Donne etero/bisex s+?

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
Agamennone
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2022, 12:29

Donne etero/bisex s+?

Messaggio da Agamennone » sabato 3 giugno 2023, 7:41

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo etero di 33 anni.

Perdonate se apparirò banale o superficiale (spero sia la sezione giusta).

Vorrei conoscere una donna s+, consigli su siti, forum o applicazioni dedicate?

Grazie in anticipo a tutti
Agamennone



rita
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Donne etero/bisex s+?

Messaggio da rita » domenica 11 giugno 2023, 12:52

"Poloinformativohiv" su Facebook, è un contenitore un po' caotico, dove trovi annunci informazioni di vario tipo di iniziative, eventi, su associazioni di persone hiv +, una specie di bacheca degli "attivisti". Se dài un'occhiata, ogni tanto qualcuno organizza una "pizzata" (ad esempio a Milano, Roma).

"Polo informativohiv" era un sito internet, e forum. Di tutto quello, niente più, nel Facebook. Forse grazie alla ultra trentennale esperienza di impegno di chi gestisce la pagina, che ora dà spazio agli eventi di varie associazioni di pazienti hiv+, (c'è Asa milano, Nadir onlus, Plus, NPS Italia onlus ("Network persone sieropositive"), Anlaids... ), perché pur avendo militato in un preciso gruppo, NPS italia onlus, sente tutti gli attivisti hiv fratelli e amici, anche quelli di altre associazioni.

Qui ho dato solo un'occhiata:
Forum: https://hivfriends.forumfree.it
https://www.lilachat.it/index.php/it/cafe
https://www.anlaidsonlus.it/forum

Poi su facebook ci sono vari gruppi di persone con hiv, ma di preciso non so.

Sul giornale ESSEPIU' in PDF scaricabile dal sito www.asamilano.org, in fondo c'è pagina annunci "Troviamoci".

(quando non trovo niente nei forum locali, dò un occhiata a www.poz.com forums, trovo sempre, bravissimi)
Ultima modifica di rita il mercoledì 27 marzo 2024, 10:13, modificato 13 volte in totale.



Agamennone
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2022, 12:29

Re: Donne etero/bisex s+?

Messaggio da Agamennone » giovedì 15 giugno 2023, 22:02

Grazie per le info rita



rita
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 13:18
Località: Forlì

Re: Donne etero/bisex s+?

Messaggio da rita » venerdì 7 luglio 2023, 7:04

"Grazie per le info Rita" Di niente! Ciò che cerchi è evidentemente un'altra cosa, rispetto a mie recensioni. I forum (peer support on line), sono stati, una terapia psicologica per accettare questa condizione hiv+, condividere, capire come gestire, utili a farmi capire hiv a 360° gradi, oltre che a farmi conoscere persone, qualcuna dal vivo. (il forum sieropositivo.it quando ha chiuso è stato un "lutto", nell'occasione ho ho copincollato alcuni testi, discussioni, e interviste a me cari e utili, per poterli rileggere.)
Ultima modifica di rita il mercoledì 27 marzo 2024, 10:19, modificato 18 volte in totale.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Donne etero/bisex s+?

Messaggio da agosto21 » sabato 8 luglio 2023, 13:50

Caro ,

dopo 10 anni, moglie negativa con figli , separazione e due donne di alto profilo sociale ed umano negative sieronegative ti dico: non serve cercare colleghe ... ci condivideresti solo hiv e poi???????

Cerca come facevi un tempo ... non ghettizzarti ... certo non è che devi dirlo.come.biglietto.da.visita ma vedrai che troverai...

se fai il mio errore, ne trovi una pure sieronegativa che ti sminuisce, ti farà del male e crederai di non valer nulla per poi capire o farti aprire gli occhi da una donna che ti apprezzerà per il tuo cuore e non stato sierologico... te lo dico da fratello ... uscii con una collega , grande donna ma in comune avremmo solo hiv e non basta per amarsi ... un abbraccio.



Rispondi