Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
mariolinoa

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da mariolinoa » mercoledì 4 aprile 2012, 11:54

carletto ha scritto:Ciao Mario, scusa se ti rispondo adesso ma il tempo è sempre tiranno :oops: , anche se potrebbe non sembrare ma non ho veramente tempo per seguire l'evoluzione di questa storia, anche se diciamocelo ormai è perfettamente inutile, era prima molto prima che dovevo metterci la testa... il treno quando è passato ormai l'hai perso, potrei risponderti io ai molti quesiti che hai posto, ma non ha senso farlo adesso e sopratutto farlo io.. purtroppo sta storia si è sviluppata nel momento penso peggiore che ho passato, tra casini miei personali e i problemi di Melisanda che è entrata in terapia, purtroppo il sustiva a lei ha creato grossi problemi , tanto che spero che al prossimo tagliando di controllo :geek: gli venga cambiato ....ormai con le varie possibilità di farmaci che ci sono è anche inutile intestardirsi su una cosa troppo pesante per lei, insomma la lucidità è andata farsi fottere 8-) su tutti i fronti....
Nominarti era il minimo che potessi fare era un tuo/vostro diritto, su altri problemi che hai sollevato...che dirti io mi sono arreso da tempo.......ma alla fine non tutti i mali vengon per nuocere..ricordi quando parlavi del vento sul viso e del fatto di godersi ciò che la vita ti regala gratuitamente...sicuramente tutta questa storia alla fine ci porterà li.. meglio.meglio molto meglio....

Ps.fammi una cortesia se vuoi e puoi, mandare tutto questo tred che sicuramente hai copiato per conservalo, ho bisogno di verificare una cosa....dovresti avere ancora il mio indirizzo email in qualche cassettino... grazie
...ecco questa notizia di melisanda in terapia non è certo bella.dopo tutti questi anni.vorrei saperne di più...e cercherò di farlo..ma senzaltro riguardo a questo discorso yogurt etc...mi viene in mente una cosa. io fino a quando ho potuto ho cercato di evitare i farmaci e la terapia con tutto quello che mi sembrava potesse aiutarmi. per il fegato invece ho fatto l'interferone quando ancora non era stato approvato .si studiavano i dosaggi etc.non c'era alcuna esperienza con pazienti hiv - hcv.insomma non ho aspettato che ci fosse la certezza.mi sono fidato..affidato.avevo paura ..speravo ..ho voluto farlo. bè se mi avessero detto come posso immaginare sia successo a meli...se al prossimo controllo i tuoi valori sono ancora con questo trend...dovrai iniziare. bè io forse avrei cercato ruggiero.nonostante tutto quello che ho letto finora contro di lui!dopo quasi 30 anni di hiv nel quale il mio corpo bene ho male ce l'ha fatta senza farmaci. e perchè non dovrei pensare o sperare che si possano tirar su un pò i valori in qualche altro modo che non sia quello dell'HAART?ora poi che leggo che le nuove linee guida americane indicano la terapia immediata per la condizione di sieropositività.in questo dovrei aver fiducia?vedendo gente che per trentanni ne ha fatto a meno?



Bloccato