Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da carletto » giovedì 29 marzo 2012, 0:34

Ciao Mario, scusa se ti rispondo adesso ma il tempo è sempre tiranno :oops: , anche se potrebbe non sembrare ma non ho veramente tempo per seguire l'evoluzione di questa storia, anche se diciamocelo ormai è perfettamente inutile, era prima molto prima che dovevo metterci la testa... il treno quando è passato ormai l'hai perso, potrei risponderti io ai molti quesiti che hai posto, ma non ha senso farlo adesso e sopratutto farlo io.. purtroppo sta storia si è sviluppata nel momento penso peggiore che ho passato, tra casini miei personali e i problemi di Melisanda che è entrata in terapia, purtroppo il sustiva a lei ha creato grossi problemi , tanto che spero che al prossimo tagliando di controllo :geek: gli venga cambiato ....ormai con le varie possibilità di farmaci che ci sono è anche inutile intestardirsi su una cosa troppo pesante per lei, insomma la lucidità è andata farsi fottere 8-) su tutti i fronti....
Nominarti era il minimo che potessi fare era un tuo/vostro diritto, su altri problemi che hai sollevato...che dirti io mi sono arreso da tempo.......ma alla fine non tutti i mali vengon per nuocere..ricordi quando parlavi del vento sul viso e del fatto di godersi ciò che la vita ti regala gratuitamente...sicuramente tutta questa storia alla fine ci porterà li.. meglio.meglio molto meglio....

Ps.fammi una cortesia se vuoi e puoi, mandare tutto questo tred che sicuramente hai copiato per conservalo, ho bisogno di verificare una cosa....dovresti avere ancora il mio indirizzo email in qualche cassettino... grazie



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da giaguarodifuoco » giovedì 29 marzo 2012, 19:46

Mi sono perso qualcosa? :D ......non mandatemi a smettila <edit automatico> :lol: .
Per Meli.Mi dispiace che hai iniziato la terapia anche se forse prima o poi l'aspettavi.Vedrai che passati questi primi tempi e trovando la migliore terapia per te, le cose non potrebbero che andare meglio.
Credo che altri già ti avranno detto in proposito ed io,ormai con le medicine che prendo oltre quelle della terapia e che non sono affatto poche,ci ho fatto il callo :D .



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da carletto » giovedì 29 marzo 2012, 22:56

Sti cazzi Dora e chi si ricordava più del carretto di Ruggiero.... :oops: per questa cosa ti devo delle scuse....il resto adesso si vedrà.. 8-)



Dora
Messaggi: 7499
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da Dora » venerdì 30 marzo 2012, 4:31

carletto ha scritto:Sti cazzi Dora e chi si ricordava più del carretto di Ruggiero.... :oops: per questa cosa ti devo delle scuse....il resto adesso si vedrà.. 8-)
Grazie, caro Carletto. Immagine

Se poi desideri che ti rammenti chi ci ha informati del corso di Ruggiero/Pacini all'università di Firenze nel cui programma si sosteneva che l'HIV non causa l'AIDS e che l'HIV è stato eradicato dal GcMAF, oppure chi ha postato qui da noi una mail di un/una sua conoscente in contatto con Ruggiero per il famigerato "corso" per la preparazione del MAF 3 14, non hai che da chiedermi.
E potrò darti la conferma di quanta ipocrisia ci sia in giro, di questi tempi. E di che uso strumentale e vile della paura è stato fatto da parte di alcuni.

E per togliermi ancora un sassolino dalla scarpa ricordo, a chi si sta augurando che io venga querelata dal Professor Ruggiero, preteso martire della libertà di pensiero infangato dalla verità, che la locuzione "compagni di merende" è diventata parte del lessico italiano, al punto da essersi meritata una voce in wikipedia, in cui fra l'altro si sottolinea che

  • Uso nella lingua italiana

    Per traslato la frase ha assunto un tono ironico: nell'italiano colloquiale vengono chiamati compagni di merende persone unite da complicità nel tramare segretamente qualcosa alle spalle di qualcuno.
    Nella seconda metà degli Anni 1990, l'espressione fu usata da Filippo Mancuso, Ministro della Giustizia del Governo Dini, poi sfiduciato dal Parlamento, in riferimento allo stesso Lamberto Dini e all'allora Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.
    Nel 2009 la Corte di Cassazione ha definito non punibile e non lesivo, ma utilizzabile nel legittimo diritto di critica, il termine compagni di merende rivolto ad avversari politici accusati di cospirare e agire segretamente con attività illecite. [12]


    [12] Sdoganati i «compagni di merende» - Interni - ilGiornale.it del 30-10-2009


E la sentenza che sancisce la liceità dell'uso della locuzione a fini polemici o ironici è questa: http://www.altalex.com/index.php?idnot=48113.

Infine, se il Professor Ruggiero dovesse sentirsi infamato dal vedere il suo nome accostato a quello dei negazionisti di Rethinking AIDS ... beh ... lo capirei benissmo. Ma forse avrebbe dovuto pensarci prima di essere cooptato nel board di quella associazione.



Una serena giornata a tutti.



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da Leon » venerdì 30 marzo 2012, 16:56

Scusate, ma che cosa ci fa tutto questo thread qui??? Proprio a star larghi, mi sembra una cosa da "Il “tuo” HIVforum". No?



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da carletto » venerdì 30 marzo 2012, 17:01

carletto ha scritto:
Sti cazzi Dora e chi si ricordava più del carretto di Ruggiero.... per questa cosa ti devo delle scuse....il resto adesso si vedrà..



Le mie scuse erano dovute al fatto che mi son reso conto di aver risposto anche io a un messaggio di questa vicenda 8-) , ma non è un problema per niente....peccato stamane..... non aver ascoltato la mia possibile intermediazione per la tutela reale,presunta,illusoria della privacy di varie persone messa a rischio da questa storia....e si hai ragione comunque vada tu non hai problemi.....e ti senti forte di questo... sai nemmeno io ho tanti problemi...peccato davvero...sai com'è quando io mi sento rifiutato poi mi innamoro e visto che oramai sei l'unica che è rimasta qua il mio sogno nascosto sarà averti....



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da stealthy » venerdì 30 marzo 2012, 17:08

carletto ha scritto:carletto ha scritto:
Sti cazzi Dora e chi si ricordava più del carretto di Ruggiero.... per questa cosa ti devo delle scuse....il resto adesso si vedrà..



Le mie scuse erano dovute al fatto che mi son reso conto di aver risposto anche io a un messaggio di questa vicenda 8-) , ma non è un problema per niente....peccato stamane..... non aver ascoltato la mia possibile intermediazione per la tutela reale,presunta,illusoria della privacy di varie persone messa a rischio da questa storia....e si hai ragione comunque vada tu non hai problemi.....e ti senti forte di questo... sai nemmeno io ho tanti problemi...peccato davvero...sai com'è quando io mi sento rifiutato poi mi innamoro e visto che oramai sei l'unica che è rimasta qua il mio sogno nascosto sarà averti....
È una minaccia?! :roll:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da carletto » venerdì 30 marzo 2012, 17:13

No ti sembro il tipo che minaccia? riuscirò a farla innamorare di me stai tranquillo...che non ho mai fatto del male a nessuno...Tranquillo Ste Tranquillo...



Dora
Messaggi: 7499
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da Dora » venerdì 30 marzo 2012, 17:15

carletto ha scritto:No ti sembro il tipo che minaccia? riuscirò a farla innamorare di me stai tranquillo...che non ho mai fatto del male a nessuno...Tranquillo Ste Tranquillo...
Carletto, tu sai che ti voglio molto bene. Ma il mio cuore è già impegnato e tale rimarrà.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorni

Messaggio da carletto » venerdì 30 marzo 2012, 17:19

Ma poi dai Stea ho già messo nome e cognome senza tanti problemi in questa storia..piuttosto preoccupati più che altro della risata che si è fatta Dora sul rischio di sputtanarci come positivi....non preoccuparti troppo di me..



Bloccato