Complimenti

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Complimenti!

Messaggio da Tarek » venerdì 13 aprile 2012, 16:22

mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?

come ha scritto Stea i complimenti sono rivolti a tutti, anche a te

secondo me siamo primi perché abbiamo lavorato benissimo, non credi?

Be, primeggiare alimenta l'orgoglio anche se lo si può criticare ma certamente fa bene alla nostra autostima e ci rende persone dignitose.
ciao flavio,ancora non mi è chiaro perchè tu abbia voluto fare i complimenti ma non conoscendoti bene confido nella tua buona fede.per quanto so io essere primi su google non ha a che fare con l'aver lavorato bene.i meccanismi che goggle usa per la propria classifica non li conosco e so che variano di continuo. certo aver scelto come nome hivforum fa si che molte persone che cercano un forum sull'hiv digitino quelle 2 parole insieme.hai anche scritto "rimettervi"...quindi non era chiaro se tu sentissi di farne parte e chi tu avessi in mente parlando del forum...ora.

Bene, allora se non conosciamo questi meccanismi di google perché polemizzare? io ho solo fatto notare che con gli strumenti in portoghese hivforum è uscito al primo posto e mi ha fatto onore poiché sono iscritto a questo forum. Hai ragione, ho sbagliato la coniuganzione verbale di rimettere? dovevo scrivere rimetterci? nei miei favoritI? mah, comunque spero di aver soddisfatto i tuoi demoni che continuano a tormentarti. Buona serata



mariolinoa

Re: R: Re: R: Re: Complimenti!

Messaggio da mariolinoa » venerdì 13 aprile 2012, 16:33

stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?
I complimenti erano rivolti a tutti!
Mario piantiamola con queste provocazioni sterili.
senti stealthy...la provocazione è se caso nel fare i complimenti.visto il numero delle persone che sono rimaste attive nel forum.prova a osservare la realtà...e farti sfiorare dall' autocritica invece. non è minacciando o sbattendo fuori la gente che si acquista la ragione o il consenso.
Mario qualsiasi risposta ti venga data, non sarai mai contento perché sei un bastian contrario e ti piace provocare, tu stesso l'hai ammesso.
Nessuno ha minacciato e sbattuto qualcuno fuori. Chi ha voluto sbattere la porta l'ha fatto di spontanea volontà.
Infatti tu stai ancora scrivendo e non mi sembra che qualcuno ti abbia sbattuto la porta. Invece di parlare a nome degli altri utenti, parla per conto tuo.
ascolta stealthy, faccio delle domande per me importanti e con un senso.se per te sono solo provocazioni inutili lascia perdere.se ti va di rispondere rispondi,se no lasciala pure come domanda senza risposta da parte tua.lascia rispondere ad altri se lo vorranno. se mi dici di piantarla o cominci ad accusarmi di parlare a nome di altri o cominci ad attaccarmi o vuoi portare la cosa sul piano personale... non sembri certo ben intenzionato.



mariolinoa

Re: Complimenti!

Messaggio da mariolinoa » venerdì 13 aprile 2012, 16:43

flavio ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?

come ha scritto Stea i complimenti sono rivolti a tutti, anche a te

secondo me siamo primi perché abbiamo lavorato benissimo, non credi?

Be, primeggiare alimenta l'orgoglio anche se lo si può criticare ma certamente fa bene alla nostra autostima e ci rende persone dignitose.
ciao flavio,ancora non mi è chiaro perchè tu abbia voluto fare i complimenti ma non conoscendoti bene confido nella tua buona fede.per quanto so io essere primi su google non ha a che fare con l'aver lavorato bene.i meccanismi che goggle usa per la propria classifica non li conosco e so che variano di continuo. certo aver scelto come nome hivforum fa si che molte persone che cercano un forum sull'hiv digitino quelle 2 parole insieme.hai anche scritto "rimettervi"...quindi non era chiaro se tu sentissi di farne parte e chi tu avessi in mente parlando del forum...ora.

Bene, allora se non conosciamo questi meccanismi di google perché polemizzare? io ho solo fatto notare che con gli strumenti in portoghese hivforum è uscito al primo posto e mi ha fatto onore poiché sono iscritto a questo forum. Hai ragione, ho sbagliato la coniuganzione verbale di rimettere? dovevo scrivere rimetterci? nei miei favoritI? mah, comunque spero di aver soddisfatto i tuoi demoni che continuano a tormentarti. Buona serata
bè Flavio per me l'onore può avere un senso se lo si merita e lo si conquista. se i meccanismi della classifica di google non sono chiari non c'è neanche ragione di fare i complimenti. per me va bene così comunque.. se non ci si può capire meglio...paziensa. ciao



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: R: Re: R: Re: Complimenti!

Messaggio da stealthy » venerdì 13 aprile 2012, 16:53

mariolinoa ha scritto:
ascolta stealthy, faccio delle domande per me importanti e con un senso.se per te sono solo provocazioni inutili lascia perdere.se ti va di rispondere rispondi,se no lasciala pure come domanda senza risposta da parte tua.lascia rispondere ad altri se lo vorranno. se mi dici di piantarla o cominci ad accusarmi di parlare a nome di altri o cominci ad attaccarmi o vuoi portare la cosa sul piano personale... non sembri certo ben intenzionato.
Alle tue domande e a quelle degli altri è stato già risposto. Se le risposte non sono soddisfacenti puoi benissimo scegliere di non scrivere qui.

Intanto chiudo il 3d e se hai qualchr obiezione, hai la possibilità di scrivermi in privato.
Ciao



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Complimenti #2

Messaggio da HLAB5701 » sabato 14 aprile 2012, 0:41

io personalmente avrei qualche obiezione al fatto che tu resti mod di questo forum, vista l'arbitrarietà con cui decidi di lucchettare - e quindi tappare la bocca - a capocchia una discussione.
tra l'altro, un intervento di mariolino, persona che notoriamente è pacata e ragionevole.

io personalmente sono incavolato come un serpente per come state gestendo le opinioni della gente. ma chi cavolo vi credete di essere per *censurare* ovvero *autorizzare* la pubblicazione delle opinioni delle persone??
credo che qui si sia perso il senso della misura. ma da un bel po'.

credo peraltro che invitare eventuali dissenzienti dalle tue 'opinioni' ad esprimersi in altri luoghi possa solamente nuocere ad hivforum. perchè agli utenti è sufficiente cambiar forum, ragazzo.

pensaci.
hla

R: Re: R: Re: R: Re: Complimenti!

Messaggioda stealthy » ven 13 apr 2012, 16:53

mariolinoa ha scritto:
ascolta stealthy, faccio delle domande per me importanti e con un senso.se per te sono solo provocazioni inutili lascia perdere.se ti va di rispondere rispondi,se no lasciala pure come domanda senza risposta da parte tua.lascia rispondere ad altri se lo vorranno. se mi dici di piantarla o cominci ad accusarmi di parlare a nome di altri o cominci ad attaccarmi o vuoi portare la cosa sul piano personale... non sembri certo ben intenzionato.



Alle tue domande e a quelle degli altri è stato già risposto. Se le risposte non sono soddisfacenti puoi benissimo scegliere di non scrivere qui.

Intanto chiudo il 3d e se hai qualchr obiezione, hai la possibilità di scrivermi in privato.
Ciao



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Complimenti #2

Messaggio da HLAB5701 » sabato 14 aprile 2012, 0:50

p.s.: e rimango, comunque, dell'idea - condivisa da quanto capisco da parecchi altri - che la tua posizione sia eterodiretta da Dora.

La quale potrebbe tranquillamente intervenire sbraitando, sbracciandosi, inveendo, argomentando, iscrivendosi altrove, o checcazzonesò, senza usare lo stratagemma - incivile quanto puerile - di buttar di mezzo mod di comodo. al posto tuo stea mi ribellerei ad un simile sfruttamento nonchè manipolazione.

Dora può scrivere quando le pare, a proprio nome e responsabilità, e detto questo mi sembra che tirarti in causa sia un paramento di culo inutile ed indebito. che si prenda le sue responsabilità. non ce l'ho con te, che tra l'altro sei un s+ come tutti noi, ma con chi gioca a manipolarti(ci) grazie ad una parlantina impeccabile e a pacche sulle spalle tanto forti quanto false e capziose.

occhi aperti.
hla



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: Complimenti #2

Messaggio da davidino85 » sabato 14 aprile 2012, 7:30

Hla perdonami caro... MA COSA STAI DICENDO??!!

mi sembra di sognare... rileggiti quello che hai scritto a mente + lucida per favore... è offensivo nei confronti sia di Stea che di Dora in maniera assolutamente gratuita.. Il tuo giudizio personale su di loro, come su mariolino, non può farti capire chi ha ragione o torto a prescindere. Siamo tutti umani e facciamo tutti errori.

Questo voler rimarcare che Dora non sia S+ "come noi" lo trovo veramente di cattivo gusto. Facciamo tanto per non essere discriminati e quando una persona che non è della parrocchia ci sostiene ed aiuta le facciamo notare di non essere "come noi"?! questa è la cosa + ridicola e controproducente che io abbia sentito sull'argomento...

Offendi pure Stealthy dandogli dell'incapace di intendere e volere.. persona che tra l'altro hai conosciuto e quindi sai per certo che non è così. Anzi, se mi permetti, ogni tanto guardare nel proprio orticello potrebbe fare meno danni sinceramente... Immagino che Stea abbia chiuso il thread non tanto per la polemica in se, non era particolarmente offensiva almeno questa, ma perchè si sta provando a ridar vita ad un forum che è rimasto mezzo morto dopo le scenate isteriche delle povere prime donne, e magari un atteggiamento più aperto da una serie di utenti potrebbe solo giovare, l'alternativa credo che sia non scrivere su questo forum... ce ne sono tanti no?

Buona giornata



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Complimenti #2

Messaggio da stealthy » sabato 14 aprile 2012, 11:01

Caro Hla, evito di commentare quanto hai scritto in questo 3d e tutte le cattiverie che stai riversando sul forum e sulle persone che vi partecipano. E questo lo stai facendo anche altrove sotto mentite spoglie. E' semplicemente vergognoso quanto hai scritto.

Io sono co-amministratore di questo forum pertanto posso decidere la linea di condotta al fine di salvare il forum, per il bene del forum e delle persone che ancora vi partecipano!
Non è ammissibile che le persone usino il forum per sfogare la loro rabbia e le loro paranoie infondate in modo gratuito e offensivo.
Se hai dei problemi puoi usare i pm e questo è stato detto e ribadito più volte anche da parte di Uffa.

Il regolamento del forum è molto chiaro, in particolare modo l'art. 3 che per comodità riporto qui:
HIVforum.info ha scritto: Articolo 3 – condotte dei Partecipanti - In caso di violazione delle norme di questo Regolamento, la Moderazione potrà sanzionare il Partecipante mediante:
RICHIAMO: pubblico o privato, eventualmente con richiesta di modifica o cancellazione di un messaggio.
SOSPENSIONE: in caso di recidiva particolare gravità della condotta.
BAN/ESPULSIONE: blocco dell’account del Partecipante

Le decisioni della Moderazione possono essere discusse esclusivamente in privato, e non sono comunque consentiti post di contestazione o di risposta a richiami.
Quindi, d'ora in poi, metterò in atto l'art. 3; e qui stiamo per toccare il punto 2 dell'art. 3.



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Complimenti

Messaggio da HLAB5701 » sabato 14 aprile 2012, 22:39

caro stea,
constato con piacere quanto hai saputo cogliere di costruttivo dalla nostra conversazione.
continua pure a lucchettare, io continuo a riaprire.
a te ti ha preso il delirio di onnipotenza: che prima ti passa, meglio è per tutti.
vorrei ricordarti chi sono le persone che si sono sbattute per migrare da forumup a questa attuale piattaforma.
io sono tra quelli. ci ho messo pure i 15 euro annuali per il server (anzi ce li ha messi uffa x me, ma glieli devo rendere), nonchè le mie - seppur limitate capacità informatiche. Leon si è fatto il culo a convertire i dati, lavoro di mesi. skydrake altrettanto, prendendo pesci nel muso.
Dora ha starnazzato istericamente per tutto il tempo, imprecando e insolentendo chi si stava sbattendo per trovare una soluzione.
tu dov'eri? boh, non me lo ricordo.

fatta questa doverosa premessa, vorrei farti notare che potrei benissimo essere io il mod al posto tuo a lucchettarti e a minacciarti di ban, è solo questione di circostanze. dunque, non mi fai nessunissima paura, nè personalmente nè 'istituzionalmente'. tantopiù che ribadisco qui e ora la tua TOTALE INADEGUATEZZA a svolgere in maniera equa e produttiva il ruolo di mod, proponendo al contempo la tua rimozione e sostituzione con qualcuno di più adatto.

ti chiedo solo la cortesia, se decidi di bannarmi, di bannarmi sul serio, non soltanto cambiandomi la password, come hai fatto con altri utenti, che risultano così attivi, e se qualcuno gli scrive non possono rispondere, passando pure da maleducati. IO VOGLIO APPARIRE IN NERETTO, capito? e se non lo fai di capocchia tua, te lo chiederò per le vie legali della notifica ai sensi del C.P.C.

sorvolo sulle altre gentilezze che mi hai rivolto, preferisco in circostanze di questo genere essere pratico e concreto.

p.s.: vista la tua rispettosissima attitudine alla cancellazione/manomissione delle discussioni in forum, questo messaggio del 14/4/2012, ore 23.38, me lo salvo sul mio pc, così se lo cancelli posso ripubblicarlo integralmente su tutti gli altri forum.

hla



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Complimenti #3

Messaggio da Leon » domenica 15 aprile 2012, 0:50

Ascolta, HLA.

Io ho seguito tutta la storia più niente che poco, anche perché mi ero già parecchio occupato a suo tempo del "GcMAF al sake" di Yamamoto (e qui, per inciso, vorrei proprio rivolgere un grosso ringraziamento al dottor Franchi per tutto il suo gigantesco e misconosciuto lavoro) e perciò, francamente, del "GcMAF al Chianti" non mi interessava granché.

In compenso, ho assistito a una vera e propria demolizione di un forum - questo - che, forse, proprio da buttar via non era.

Mi diresti, pubblicamente e in poche parole, che cos'è successo, IN CONCRETO, di così terribilmente grave da giustificare questo?



Bloccato