Tick Toc

Divagazioni...
Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Tick Toc

Messaggio da Puzzle » martedì 19 dicembre 2023, 12:13

Volevo pubblicare questo pensiero sul post della Russia, ma lo scrivo a parte, anche se ci sono molti legami.

Ho aperto un account in tick toc e mi si è aperto un mondo di negazionisti. Molti video per dimostrare che la Terra è piatta, ma ciò che stupisce sonno gli innumerevoli commenti. Continua il complotto dell' 11 settembre, la negazione dell' allunaggio, Moro assassinato dagli americani, non dalle brigate rosse e l' AIDS che non esiste. La negazione che il cambiamento climatico non sia provocato dall'Essere Umano e altro.

E tanti cittadini italiani pro-Russia, che, a parte la guerra, sembrerebbero voler vivere in un Paese totalitario. Una moltitudine di anti-americani. Antisionismo e anti islamismo.

Tick Toc italiano è un social che concentra tutta la violenza del nostro Paese con le più grandi bufale. E diffonde odio.

Non mi stupisco che in USA sia stato parzialmente proibito.



penta62
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Tick Toc

Messaggio da penta62 » martedì 19 dicembre 2023, 13:49

Beh.
Non è adesso che ci sono negazionismo in giro c erano anche prima d'internet,

Ma che gli itaglioti volano a dx lo si è sempre saputo, VEDASI IL FASCISMO...



Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Tick Toc

Messaggio da Puzzle » martedì 26 dicembre 2023, 19:46

C'è una gran parte di video che tendono a dimostrare che la Terra è piatta, nonostante le regole del social dovrebbe cancellare le fake news. Ma soprattutto la teoria che cinque vaccinazioni al COVID provocano l'AIDS. Che nel mondo sono incrementate le morti improvvise a causa dei vaccini. Sembra che Tick tok Italia sia un social di cospirazionisti.

Come negli anni 1980/90 con le teorie negazioniste dell'aids, non li prenderei alla leggera, anche se con i social ci si deve rassegnare alla diffusione, perché, chi si ricorda il negazionismo dell'AIDS, sa che ha provocato migliaia di morti.

Dimenticavo soprattutto gli innumerevoli commenti positivi



Rispondi