JUKEBOX

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » lunedì 12 novembre 2012, 21:14

isabeau ha scritto:la Nice e' stata notevole...sempre quando la trovo :? :?
http://xfactor.sky.it/showvideo/140335/ ... factor,XF6,/



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: JUKEBOX

Messaggio da Leon » lunedì 12 novembre 2012, 21:16

friendless ha scritto:the final countdown è un pezzo grossolano oppure sono io che, associandolo nei ricordi a una situazione grossolana, lo svaluto?
Sarò breve: "The final countdown" è, ora come ai tempi suoi, un pezzo spaventoso di un gruppo spaventoso (quei tamarracci svedesi degli "Europe").

Solo un rifacimento pressoché totale, più l'intelligenza e il talento non comuni di Chiara (mi sto ovviamente riferendo all'ultima puntata di "X Factor" - http://xfactor.sky.it/showvideo/140313/ ... factor,XF6,/ ), hanno potuto trasformare una robaccia del genere in qualcosa, se non di buono, almeno di non rivoltante.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » lunedì 12 novembre 2012, 21:35

Leon ha scritto:
isabeau ha scritto:la Nice e' stata notevole...sempre quando la trovo :? :?
http://xfactor.sky.it/showvideo/140335/ ... factor,XF6,/
grazie Leon :D ho tentato di vederla da qui ma non riesco :roll: continua a caricarsi sono stata li un ora mi sono auto ipnotizzata :geek: :evil:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » lunedì 12 novembre 2012, 21:44

Melisanda ha scritto:Questo è un pezzo dei Beatles rivisitato ovviamente, ma per me bellissimo!

ùe ùe ma qui bisogna avere orekkio...hem ho gia' un zacco di doti,ma questa proprio mi manca :mrgreen: :? :? :?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » lunedì 12 novembre 2012, 21:53

friendless ha scritto:Eh, sì, il ferrari ... nel mio gruppo nessuno aveva il ferrari; c'erano le uno, le renault 4, le due cavalli e un maggiolone bianco. Eravamo tossici. Mio fratello, che però ha sempre lavorato, ha sempre avuto delle belle macchine e io, talvolta, riuscivo a rubare le chiavi, per cui mi è capitato di andare a comperare la "roba" addirittura con il renault 25 che a quei tempi era una bellissima berlina, soprattutto come interni (figurati che già montava un computerino parlante che ti diceva se eri in riserva o se avevi la portiera aperta, e ti parlo degli anni 80 o 90 non ricordo).

Immagine

(così erano gli interni del 25)
skerzo Frie correva l'anno 1978 avevo una Renault 5 beige....in quel tempo i posti di blocco pullulavano,praticamente ero sempre ferma :? come vedevano l'auto trac paletta e accosti" signorina patente e libretto ,ha qualkosa da dikiarare??trasportate droga e armi?? :shock: quelle due cocomere delle mie amike hanno osato rispondere"si abbiamo tutto nel bagagliaio :evil: mi hanno smontato la makkina :o :( ma per davvero nèèèè..le avrei stangolate,loro si sono scambiate i numeri di tel con i militari,tra l'altro carini,io son rimasta con il carabiniere maniacale ke cercava in ogniddove :evil: cmnq la droga si consumava prima del posto di blocco :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » lunedì 12 novembre 2012, 21:55

Leon ha scritto:Fin dall'inizio, ho trovato questi due fratellini "inquietanti" (a star molto leggero) sotto l'aspetto umano e non giudicabili sotto quello musicale.

Ma Arisa (che certo ha moltissimo più fiuto di me), con la collaborazione della psico-cula che si occupa di quello che, trent'anni fa, si sarebbe chiamato "look" e delle messinscene, ci ha dato e ridato fino a far venire fuori quest'ultima cosa a mio avviso superba, assegnando ai due un ottimo e adattissimo pezzo e trasformando, esteticamente e vocalmente, la sorellina in una gatta in calore che rogna mentre viene chiavata (pur per suo desiderio - nel mondo animale, o come minimo in quella parte del mondo animale che conosco, e che comprende i gatti, lo stupro non esiste).

Certo i due "inquietanti" rimangono ma, a mio avviso, su questa performance c'è poco (anzi, nulla) da discutere.
Se devo essere sincera a me piace più la sorellina del fratello, quando canta si trasforma, mentre il fratello è sempre quello insomma.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » lunedì 12 novembre 2012, 22:01

Leon ha scritto: Sarò breve: "The final countdown" è, ora come ai tempi suoi, un pezzo spaventoso di un gruppo spaventoso (quei tamarracci svedesi degli "Europe").
Immagine



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » martedì 13 novembre 2012, 21:51

E con un po' di anticipo sulla tabella di marcia esce Beautiful 'cause you love me, secondo estratto da TEN, il Greatest Hits della girlband più grande d'inghilterra.

La ballata che uscirà nelle prossime settimane, e che probabilmente diventerà la numero 1 in UK per la settimana di Natale, mostra le ragazze cresciute e mature, rispetto alle hits da discoteca, così come alle ballate che hanno sempre marcato i natali inglesi. Le armonie vocali e la dolcezza che sprigionano difficilmente fanno pensare a quanto sia strutturato questo gruppo, uscito 10 anni fa da un reality show ed in pausa da 3 anni. La reunion sarà stata fatta come omaggio ai fan? Davvero nessuna sopporta più Nadine o era solo una mossa pubblicitaria? Ci sarà un nuovo album o è l'ultima volta che le sentiremo tutte e 5 insieme? Se fosse stata una mossa pubblicitaria perchè Cheryl si è riabbassata a tornare con le altre 4 che da soliste non sono riuscite a combinare niente di vendibile?

A differenza dal 99% delle canzoni delle ragazze il ruolo di rilievo viene affidato alla voce insicura e lamentosa di Nicola, che riesce a rendere qualsiasi cosa tocchi malinconica. Nadine si accontenta di cantare un pochino di strofa, la Cheryl fa la seconda voce del secondo ritornello e lo splendido ponte finale... se davvero iniziassero a spartirsi in maniera equa le parti potrebbe esserci qualche possibilità di una collaborazione continuativa... ma Nadine saprà stare al suo posto?

Il testo è un inno all'amore, alla sicurezza in se stesse, all'emancipazione femminile a prescindere dall'aspetto fisico... mi aspetto tanto dal video, anche se la loro videografia low-budget spesso è stata deludente... vedremo se per questo progetto la casa discografica abbia investito seriamente o se come al solito intasca dando poco... certo che la Cheryl potrebbe offrire il video alle altre... sarebbe un regalo carino...


oh insomma.. ascoltatevela, e piangete un pochino anche voi :)

GIRLS ALOUD - BEAUTIFUL CAUSE YOU LOVE ME




davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » martedì 13 novembre 2012, 22:07

E' brutto avercela a morte con una cantante. Soprattutto se ha talento. E' brutto doversela prendere con lei perchè nonostante la splendida voce si ostina a tirare fuori materiale mediocre e a distruggere una carriera che l'aveva portata tanto in alto.

Mi hanno appena passato il duetto di Cicciona Aguilera con Pitbull, presente nell'album di lui, non di lei. Non si trova ancora su youtube, ma credo sia una questione di ore.
In Feel this moment Pitbull resta fedele al marchio di fabbrica che lo fa vendere una follia da due anni a questa parte: la coattata trash, campionando un pezzo vintage, svuotandolo del suo significato iniziale, del suo animo e del suo splendore. Sulla base di Take on me degli A-ha fa il suo solito rap, nulla di più e nulla di meno. Il ritmo è accelerato neanche fosse dance giapponese, il sentimento azzerato. Sicuramente sarà una hit da discoteca, ma dopo le 12 collaborazioni con Jennifer Lopez... era proprio necessaria?
E Christina perchè si presta a questa buffonata? semplicemente perchè da qualche parte cassetto lo deve fare pure lei, e col rischio di un flop per lotus (ormai è più che un rischio, chiamiamola mezza certezza a vedere i dati di vendita del primo giorno) qualcosina per pagare le bollette lo deve guadagnare. La cosa triste è che in questo brano orrendo la sua voce risalta tanto di più che in tutti quelli scritti ed arrangiati appositamente per lei... Perchè non è stata in grado di studiarsi delle basi musicali adatte? Perchè qui riesce a modulare la voce come non fa in nessuna delle 16 traccie di lotus?

...tante domande a cui non avrò mai risposta...

direi che domani sarà postabile la canzone, ma dubito che qui dentro piacerà... ammenochè non ci siamo utenti 16enni discotecari, che magari non conoscano la traccia che è stata stuprata per creare questo sgorbio...



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 14 novembre 2012, 15:34




Rispondi