Eutanasia su un minore, la condanna dei Vescovi..

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Eutanasia su un minore, la condanna dei Vescovi..

Messaggio da flavioxx » domenica 18 settembre 2016, 11:31

...che poi è sempre il solito scaSsacazzi Bagnasco che interviene nelle scelte di Stati Democrati, e qui è di scena il Belgio. Bagnasco:"Ci addolora e ci preoccupa", e cita il suo Capo, Papa Francesco: La vita è Sacra e deve essere accolta Sempre.

Peccato che il diciassettenne soffrisse di dolori lancinanti ed era in stato terminare di vita, senza nessuna possibilità di ritornare a Non Soffrire, bensì doveva continuare a Soffrire e nessuno sa come soffrisse, ma per i Religiosi la vita è Sacra e si addolorano e preoccupano per il suicidio assistito.

Io ho un cane randagio che è con me da 10 anni. Non ha nessun pedigree e se non lo accudivo io all' età di cucciolo sarebbe finito accalappiato, strozzato da un fil di ferro e bruciato; tutto eseguito dai legislatori di questo Comune dove sono. Ora, il cane ha il diabete, è diventato cieco, è una carcassa scheletrica che ancora palpita però non soffre, non guaisce, vive. La vita è Sacra, giusto, concordo.
Purtroppo due anni fa avevo una Pitbull ammalata di leishmaniosi che non stava più in piedi e piangeva, e piangevo anche io; ho deciso per lei per una endovena di morte. Ho fatto la cosa che era da fare.

Forse qualcuno storcerà il naso leggendomi, poi ho messo a confronto bestie e uomini , anche se siamo tutti animali.