Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Blast » venerdì 3 marzo 2017, 19:21

Flavia, come sei scontrosa, oggi niente marchette? :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 3 marzo 2017, 20:37

flavioxx ha scritto:...ma se ti hanno già scritto che il film è una cagata :lol: :lol:

attratto dalla psicologia :shock: guarda che sono solo interpretazioni, sensazioni, arte (e non sempre piace e per farla piacere inventano delle gran Cagate), scenografia e tutto quello che la cinematografia può produrre. Se poi il tuo attivismo LGBTQ (e inventane altre di lettere) ci deve convincere, guarda che sei su una linea sbagliata. Non siamo bambocci americani, bensì raziocinanti italiani, e meno male!
Magari se vedi il video che ho postato capisci che esistono "techniche cinematografiche" così come esistono tecniche di scrittura, pittura, musica etc? E gli oscar vengono dati anche guardando a certe techniche artistiche....... standard o innovative.
A sQuola dovresti averne sentito parlare.....

Poi scusa, la mia agenda lgbt e' solo una mia agenda? Un sessantenne come te ne deve aver subiti di soprusi e discriminazioni...... quindi ti consiglio di farla anche tua visto che vivi in due posti (Italia e Brasile) dove certi atteggiamenti discriminatori verso lgbt ancora persistono .

Ps: blast.... stendiamo un velo pietoso sulle marchette..... :cry: la prostituzione e' un male serio...... e qui sembra che qualcuno la consideri cosa normale .... forse meglio glissare



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » venerdì 3 marzo 2017, 23:39

no niente marchette, arrivo ora dal cruising e mi hanno cercato in tre :mrgreen: morite di invidia! :lol: poi a me piace pagare, sono un benefattore, un volontario LGBTqw... che mantiene chi non ha soldi :lol:

discriminazioni? forse bullismo quando ero un adolescente ma non per essere gay. Io ho frequentato il circolo Mario Mieli in via Santa Marta a Milano negli anni settanta dove si organizzavo incontri culturali ma anche tante orge :lol:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da stealthy » venerdì 3 marzo 2017, 23:44

flavioxx ha scritto:no niente marchette, arrivo ora dal cruising e mi hanno cercato in tre :mrgreen: morite di invidia! :lol: poi a me piace pagare, sono un benefattore, un volontario LGBTqw... che mantiene chi non ha soldi :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 0:02

stealthy ha scritto:
flavioxx ha scritto:no niente marchette, arrivo ora dal cruising e mi hanno cercato in tre :mrgreen: morite di invidia! :lol: poi a me piace pagare, sono un benefattore, un volontario LGBTqw... che mantiene chi non ha soldi :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Invidiosi/o !?
Forse se fossi orripilante e l'unico modo per trombare con quelli sexy che mi piacciono e' pagarli ?!?! Not my cup of tea, thanks.

Se hai proprio soldi da offrire daglieli per qualche altro motivo. Per un essere umano, gay o str8, credi sia bello avere contatti sessuali con gente che molte volte considerano, e spesso lo sono davvero, disgustosi , vecchi e malati?

Non voglio dare giudizi personali ma le statistiche sono assurde ..... chi si prostituisce ha una aspettativa di vita 2/3 più corta , statistica vera in quasi tutti i paesi . E la mortalità non solo per malattie (eg aids) non curate e droga, ma per suicidio nel 50% dei casi. E mi immagino in Brasile. :cry:

Che tristezza flaviox, altro che politically correct.......



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » sabato 4 marzo 2017, 0:15

ma cosa dici volontario LGBTrombati qualcuno :lol:

in verità il circolo si chiamava Fuori ma ho conosciuto Mario Mieli, e leggete leggete cosa scriveva negli anni settanta ,tanto per sconvolgere la volontaria californiana :lol:
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 0:27

flavioxx ha scritto:ma cosa dici volontario LGBTrombati qualcuno :lol:

in verità il circolo si chiamava Fuori ma ho conosciuto Mario Mieli, e leggete leggete cosa scriveva negli anni settanta ,tanto per sconvolgere la volontaria californiana :lol:
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica »
:shock:
La "californiana" ti informa che scrivi cose al limite della legalità sull'argomento pedofilia , oltre che prostituzione, quindi stendiamo un velo pietoso e non posso altro che dispiacermi per come vedi le cose.

Qui finisco, giusto per chiarire che quello che scrivi non e' lontanamente il mio pensiero e , sono sicuro, neanche quello del forum



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 1:25

E per tornare in pub con un po' di leggerezza e TV....... ho appena visto la nuova pubblicità di Coca Cola.......
Chissà perché La " colonna sonora " e' in italiano. :).

https://youtu.be/o3a76SP-PsM



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » sabato 4 marzo 2017, 7:15

...invece di eccitanti per uno spot di una multinazionale che ha sempre avuto problemi di trasparenza, e che vende bibite con carboidrati che lasciano il pancino ben gonfio e più tardi flacido, mi domando del perché tu come attivista LGBT non ti sei neanche affacciato nel mio 3d su Marco Prato. Discriminato perché sieropositivo! E ora noi sieropositivi saremo di nuovo al centro di tanti pettegolezzi che non hanno nessun fondamento. I veri problemi, voi attivisti, non li avete mai risolti! Ora bebiti una bella Cocacola :lol:

(Ah ho visto che hai commentato ora, con domande :?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 7:25

flavioxx ha scritto:...invece di eccitanti per uno spot di una multinazionale che ha sempre avuto problemi di trasparenza, e che vende bibite con carboidrati che lasciano il pancino ben gonfio e più tardi flacido, mi domando del perché tu come attivista LGBT non ti sei neanche affacciato nel mio 3d su Marco Prato. Discriminato perché sieropositivo! E ora noi sieropositivi saremo di nuovo al centro di tanti pettegolezzi che non hanno nessun fondamento. I veri problemi, voi attivisti, non li avete mai risolti! Ora bebiti una bella Cocacola :lol:
Ancora continui a inquinare un thread che e' nato su un argomento leggero come la notte degli oscar con argomenti molto più "pesanti" ?
Ti ripeto che io non sono un attivista, solo un gay che ha lottato per i diritti lgbt e hiv+, con più successo in usa che in Italia purtroppo..... ma ancora ho speranze che le cose cambino :mrgreen:

Veramente ho scritto poco riguardo quel post di prato ...... poi scusa...... io vivo 15 ore di volo lontano dall'Italia...... e non seguo la cronaca italiana e quindi non avevo seguito la storia di quel l'omicidio ..... quindi prima di scrivere qualche stronzxta ho preferito non pronunciarmi....... e poi che minchia c'entra?
Ultima modifica di Rob_Rob il sabato 4 marzo 2017, 7:30, modificato 1 volta in totale.



Rispondi