Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 1 marzo 2017, 15:24

stealthy ha scritto:Se un film fa cagare perché andare a vederlo per forza.
Ci sono film di tematica gay molto più belli.
Come già detto quello è un Oscar politico (così come.lo sono il Nobel per la pace e cazzate varie) e anti Trump
Lì siete tutti accecati dalla cultura del politicamente corretto ma qui i critici cinematografici concordano che il film non era degno dell'Oscar.
Invece a me e' piaciuto moltissimo...... sarà che ai critici italiani non sia piaciuto..... non metto in dubbio.
A me e' invece piaciuto veramente tanto e l'oscar e' meritato. Sicuramente più di la la Land :)



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da nordsud » mercoledì 1 marzo 2017, 15:37

flavioxx ha scritto:..giusto per ribadire che vecchio è tristezza intellettuale :?

Totò no perché sa di vecchio.. i Francescani no perché sono interessati solo ai beni spirituali..
Ma sei incontentabile.. Ma cosa ti manca ? La Peroni?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Blast » mercoledì 1 marzo 2017, 18:47

Da quando é stata baciata da na marchetta è diventata incontentabile :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 2 marzo 2017, 4:19

Visto che qui in usa siamo "accecati" (wow, con la doppia cittadinanza comincio a sentire la cacca tirata addosso alla parte americana :mrgreen: ) un famosissimo critico cinematografico americano (Erick D Snider) ha fatto una gaffe clamorosa che ha fatto ridere molto, almeno noi gay . Ha dovuto cancellare il tweet , che ho in foto, ma non riesco ad upload qui perché ricevo il warning che la size supera i 512k.
Anyway,

Erick Ha scritto su Twitter, il 26 , prima dell'oscar :
I can't choose. LA LA LAND speaks to the gay white man inside me; MOONLIGHT speaks to the gay black men that have been inside me


E' molto famoso e la sua critica di Moonlight e' eccellente
https://www.ericdsnider.com/movies/moonlight-2016/

Ma nessuno sa' come gli e' uscita cosi onesta che black lo hanno trombato (che non e' certo uncommon) ..... e non in senso figurato


E siccome siamo in pub , il protagonista ... Trevante Rhodes ...
https://images.search.yahoo.com/images/ ... top&norw=1
https://images.search.yahoo.com/images/ ... top&norw=1
https://images.search.yahoo.com/images/ ... top&norw=1

Ps: io razzista non potro' mai esserlo..... lo ho scoperto subito appena messo piede in usa....... ma neanche se mi impegno....... razzista con uno come Obama? Come si può? ......... bhe Ora sono diventato un po' razzista contro gli obesi orangutan arancioni, quello si lo ammetto



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » giovedì 2 marzo 2017, 11:21

sinceramente non ho capito niente :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 2 marzo 2017, 20:43

flavioxx ha scritto:sinceramente non ho capito niente :lol:
Non hai capito la mia logica o l'inglese?

Se e' per l'inglese posso tradurre la frase che ha fatto scalpore.

non so' decidere (fra i due film). La la Land parla all'uomo gay bianco che e' dentro me . Moonlight parla agli uomini gay neri che sono stati dentro me



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » giovedì 2 marzo 2017, 22:33

tutto :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 2 marzo 2017, 23:43

flavioxx ha scritto:tutto :lol:
:shock:

Vabbbe', a prossima volta te faccio er disegno... :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 3 marzo 2017, 5:16

https://youtu.be/Ot9DX5S8aHk

Per chi e' attratto come me dalla psicologia forse ha colto tutto il simbolismo del film, un immenso simbolismo.......... le riprese di schiena , il suono dell'oceano in certe scene, la telecamera a spezzoni o fluida , le parole non collegate al movimento della bocca (e qui non e' il doppiaggio), i gruppi in circolo, il bimbo Chiron che guarda indietro etc etc.
Per questi aspetti ho detto che il film fa venire i brividi, poi considerando la psicologia gay .... tutto amplificato per me.

Purtroppo non trovo spesso questi video in italiano (l'italiano e' parlato solo da noi italiani :mrgreen: quindi c'e' meno scelta ) ma , anche per chi mastica solo un po' di inglese , dovrebbe essere facile poiche la tizia parla lentamente



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » venerdì 3 marzo 2017, 16:45

...ma se ti hanno già scritto che il film è una cagata :lol: :lol:

attratto dalla psicologia :shock: guarda che sono solo interpretazioni, sensazioni, arte (e non sempre piace e per farla piacere inventano delle gran Cagate), scenografia e tutto quello che la cinematografia può produrre. Se poi il tuo attivismo LGBTQ (e inventane altre di lettere) ci deve convincere, guarda che sei su una linea sbagliata. Non siamo bambocci americani, bensì raziocinanti italiani, e meno male!



Rispondi