Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » domenica 26 febbraio 2017, 7:53

stealthy ha scritto:Sono andato a vedere Moonlight
Noioso. Ad un certo punto mi chiedevo quando finiva.
Peccato. Non e' il genere di film per te. :roll:
Moonlight e' un film dove i silenzi e le immagini e il simbolismo sono piu' importanti dei dialoghi.
Per molti e' un capolavoro , la critica cinematografica e' stata outstanding e moonlight ha vinto il golden globe .
A me certi passaggi hanno fatto venire i brividi. Comunque e dovunque e nonostante tutto il protagonista, Chiron, e' riuscito a non perdere il contatto con il suo vero io e la dolcezza della sua personalità ,gay . Il silenzio lo ha in realtà protetto dal perdersi negli urli della disperazione che ha tentato di abbatterlo.
A me e' piaciuto molto e spero vinca l'oscar. Ha buone possibilità perché unico vero competitor di moonlight per L'oscar come miglior film e' la la Land.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 6:46




stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da stealthy » lunedì 27 febbraio 2017, 9:42

Rob_Rob ha scritto:I knew it!!!!!!
MOONLIGHT !!!


https://video.search.yahoo.com/video/pl ... =ipad&tt=b
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 10:05

stealthy ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:I knew it!!!!!!
MOONLIGHT !!!


https://video.search.yahoo.com/video/pl ... =ipad&tt=b
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.
A tuo avviso?? Con tanto di affermazioni super assertive sull'alternarsi di politiche black and white? :shock:
Non e' piu' semplice dire, a me non e' piaciuto o non lo ho capito piuttosto che sparare queste affermazioni definitive che lasciano il tempo che trovano? O magari dire forse e' dovuto a......
Stealthy, anche tu sei un personaggio!!?? Ma dove siete andati a sQuola? Nei temi di italiano le sparavate dritte così?



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da nordsud » lunedì 27 febbraio 2017, 10:14

Ma come fate a guardare le cagate di Hollywood...
Meglio i musicarelli anni 60 nostrani.
Ci sono registi straordinari come Scott capace di fare film su qualsiasi argomento ai massimi livelli.. ma il 99% dei film americani....sono noiosi scontati....pieni banalità e di effetti speciali inseriti anche quando non servono a niente.
Non sono un popolo equilibrato gli americani.. hanno elevato a filosofo Woody Allen ( mia nonna si inventava aforismi migliori ) e credono che la musica rap sia ascoltabile.. e pensano che senza di loro il mondo comincerebbe a guerreggiare come non mai..
Ultima modifica di nordsud il martedì 28 febbraio 2017, 9:16, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 10:19

nordsud ha scritto:Ma come fate a guardare le cagate di Hollywood...
Meglio i musicarelli anni 60 nostrani.
Ci sono registi straordinari come Scott capace di fare film su qualsiasi argomento ai massimi livelli.. ma il 99% dei film americani....sono noiosi scontati....pieni banalità e di effetti speciali inseriti anche quando non servono a niente.
Non sono un popolo equilibrato gli americani.. hanno elevato a filosofo Woody Allen ( mia nonna si inventavi aforismi migliori ) e credono che la musica rap sia ascoltabile.. e pensano che senza di loro il mondo comincerebbe a guerreggiare come non mai..
:shock:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 11:11

nordsud ha scritto:Ma come fate a guardare le cagate di Hollywood...
Meglio i musicarelli anni 60 nostrani.
Ci sono registi straordinari come Scott capace di fare film su qualsiasi argomento ai massimi livelli.. ma il 99% dei film americani....sono noiosi scontati....pieni banalità e di effetti speciali inseriti anche quando non servono a niente.
Non sono un popolo equilibrato gli americani.. hanno elevato a filosofo Woody Allen ( mia nonna si inventavi aforismi migliori ) e credono che la musica rap sia ascoltabile.. e pensano che senza di loro il mondo comincerebbe a guerreggiare come non mai..
Applausi! 8-) a parte i film nostrani che sono altrettante cacate

...e la polemica Streep, che ha dichiarato anni fa che non gliene frega più niente di nessuno, ha rimbrottato la mummia Lagerferd per il compenso che le è dovuto a indossare capi pubblicità! La Mary sarebbe stata ottima in Italia, dove tutto è polemica!
Ultima modifica di flavioxx il lunedì 27 febbraio 2017, 12:00, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 11:23

flavioxx ha scritto:
nordsud ha scritto:Ma come fate a guardare le cagate di Hollywood...
Meglio i musicarelli anni 60 nostrani.
Ci sono registi straordinari come Scott capace di fare film su qualsiasi argomento ai massimi livelli.. ma il 99% dei film americani....sono noiosi scontati....pieni banalità e di effetti speciali inseriti anche quando non servono a niente.
Non sono un popolo equilibrato gli americani.. hanno elevato a filosofo Woody Allen ( mia nonna si inventavi aforismi migliori ) e credono che la musica rap sia ascoltabile.. e pensano che senza di loro il mondo comincerebbe a guerreggiare come non mai..
Applausi! 8-) a parte i film nostrani che sono altrettante cacate

...e la polemica Streep, che ha dichiarato anni fa che non gliene frega più niente di nessuno, ha rimboccato la mummia Lagerferd per il compenso che le è dovuto a indossare capi pubblicità! La Mary sarebbe stata ottima in Italia, dove tutto è polemica!
Here you go. Un altro critico d'arte che spara sentenze.
:lol: :lol: :lol: Ma che lavori fate voi? Politici, critici, economisti e sociologi..... sapete tutto.

Tutti così definitivi e lapidari ..... flaviox, nordsud e curiosgay...... se non ci foste bisognerebbe inventarvi. ;)



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 12:12

Invece la Blatta non la inserisci nel tuo teatro di Esslin? (lo so che te ne sei innamorato) :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da uffa2 » lunedì 27 febbraio 2017, 12:12

Rob, sai che non ho capito? sei un fan di La La Land deluso?
Stealthy dice "a mio avviso" cioè "la mia opinione è"... non è esattamente il critico cinematografico più quotato in italia, ma è la sua opinione :-)

La mia opinione, e non ho visto nessuno dei due film, è questa: col senno di poi, era più facile che vincesse un film impegnato piuttosto che uno magari pienamente hollywoodiano ma non impegnato, e così è stato, pensiamo al povero Leonardo Di Caprio, che ha dovuto farsi quasi ammazzare da un orso per vincere l'orrida statuetta :lol:

Rob_Rob ha scritto:
stealthy ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:I knew it!!!!!!
MOONLIGHT !!!


https://video.search.yahoo.com/video/pl ... =ipad&tt=b
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.
A tuo avviso?? Con tanto di affermazioni super assertive sull'alternarsi di politiche black and white? :shock:
Non e' piu' semplice dire, a me non e' piaciuto o non lo ho capito piuttosto che sparare queste affermazioni definitive che lasciano il tempo che trovano? O magari dire forse e' dovuto a......
Stealthy, anche tu sei un personaggio!!?? Ma dove siete andati a sQuola? Nei temi di italiano le sparavate dritte così?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi