Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da stealthy » lunedì 27 febbraio 2017, 12:35

Rob_Rob ha scritto:
stealthy ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:I knew it!!!!!!
MOONLIGHT !!!


https://video.search.yahoo.com/video/pl ... =ipad&tt=b
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.
A tuo avviso?? Con tanto di affermazioni super assertive sull'alternarsi di politiche black and white? :shock:
Non e' piu' semplice dire, a me non e' piaciuto o non lo ho capito piuttosto che sparare queste affermazioni definitive che lasciano il tempo che trovano? O magari dire forse e' dovuto a......
Stealthy, anche tu sei un personaggio!!?? Ma dove siete andati a sQuola? Nei temi di italiano le sparavate dritte così?
Io le sQuole di obbligo le ho fatte in Albania e le sparavo sempre così dritte <edit dell'altro amministratore :-) > ;-)

<edit dell'altro amministratore :-) > ti semplifico la vita:

A mio avviso = in my opinion/judgement/estimation

Buona giornata.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da uffa2 » lunedì 27 febbraio 2017, 12:48

ma come mi diverte censurare addirittura Stealthy :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 febbraio 2017, 13:02

:lol: :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 22:58

uffa2 ha scritto:Rob, sai che non ho capito? sei un fan di La La Land deluso?
Stealthy dice "a mio avviso" cioè "la mia opinione è"... non è esattamente il critico cinematografico più quotato in italia, ma è la sua opinione :-)

La mia opinione, e non ho visto nessuno dei due film, è questa: col senno di poi, era più facile che vincesse un film impegnato piuttosto che uno magari pienamente hollywoodiano ma non impegnato, e così è stato, pensiamo al povero Leonardo Di Caprio, che ha dovuto farsi quasi ammazzare da un orso per vincere l'orrida statuetta :lol:

Rob_Rob ha scritto:
stealthy ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:I knew it!!!!!!
MOONLIGHT !!!


https://video.search.yahoo.com/video/pl ... =ipad&tt=b
A mio avviso non meritava l'oscar.
Come al solito l'ipocrisia di Hollywood ha avuto il sopravvento. L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar.
A tuo avviso?? Con tanto di affermazioni super assertive sull'alternarsi di politiche black and white? :shock:
Non e' piu' semplice dire, a me non e' piaciuto o non lo ho capito piuttosto che sparare queste affermazioni definitive che lasciano il tempo che trovano? O magari dire forse e' dovuto a......
Stealthy, anche tu sei un personaggio!!?? Ma dove siete andati a sQuola? Nei temi di italiano le sparavate dritte così?

Uffa2, no!
:lol: Lol..... ero rimasto più inorridito da " Come al solito l'ipocrisia di Hollywood....... L'anno scorso denunciavano il White Oscar e questo anno hanno deciso per il Black Oscar."

come fa la gente ad avere tutte ste certezze nella vita? Lapidari e definitivi come neanche un critico cinematografico osa ....... io vivo come se "nella vita c'e' solo una certezza..... la morte, e speriamo a 120 anni" ...... e rimango stupito quando sento sentenze sparate dal primo che passa e scrive sul forum...... profezie , luoghi comuni , sicurezze e il dare giudizi definitivi su tutti e tutto........ !!!!!! Bah, forse sono io quello strano. ;) :lol:

PS: sono soddisfatto che ha vinto moonlight. Film gay eccezionale e estremamente tenero. Uffa , spero che almeno tu vai a vederlo. :) :D . Anche una bella vittoria per lgbt in termini di botteghino $ cinematografico



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Blast » martedì 28 febbraio 2017, 13:29

flavioxx ha scritto:Invece la Blatta non la inserisci nel tuo teatro di Esslin? (lo so che te ne sei innamorato) :lol:
Ma magari ce casca, un bel fidanzato californiano non mi dispiacerebbe affatto :lol:


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da uffa2 » martedì 28 febbraio 2017, 14:37

Rob_Rob ha scritto:PS: sono soddisfatto che ha vinto moonlight. Film gay eccezionale e estremamente tenero. Uffa , spero che almeno tu vai a vederlo. :) :D . Anche una bella vittoria per lgbt in termini di botteghino $ cinematografico
non contarci: se ricordo bene, l'ultimo film che sono andato a vedere al cinema è stato Ratatouille...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 1 marzo 2017, 6:29

uffa2 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:PS: sono soddisfatto che ha vinto moonlight. Film gay eccezionale e estremamente tenero. Uffa , spero che almeno tu vai a vederlo. :) :D . Anche una bella vittoria per lgbt in termini di botteghino $ cinematografico
non contarci: se ricordo bene, l'ultimo film che sono andato a vedere al cinema è stato Ratatouille...
No dai ragazzi...... in USA , Moonlight, ha incassato parecchio ma nel resto del mondo non molto finora..... perché non entra nei cinema di "massa"...... Forse adesso che ha vinto il premio come miglior film del 2016 si espandera' su più sale .
Ma almeno tutti lgbtq dovrebbero andarlo a vedere per spirito di "corporativismo" :mrgreen: .... più incassano su film gay e più film gay faranno (la vittoria dell'oscar una bella spinta di certo) ....... forse qualcuno con un messaggio positivo su hiv .....
e Visto che parliamo di "fare rumore" facciamolo ben organizzati .... e con I $ ci si organizza meglio :mrgreen:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da stealthy » mercoledì 1 marzo 2017, 9:29

Se un film fa cagare perché andare a vederlo per forza.
Ci sono film di tematica gay molto più belli.
Come già detto quello è un Oscar politico (così come.lo sono il Nobel per la pace e cazzate varie) e anti Trump
Lì siete tutti accecati dalla cultura del politicamente corretto ma qui i critici cinematografici concordano che il film non era degno dell'Oscar.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da nordsud » mercoledì 1 marzo 2017, 11:44

Ed io stasera mi guardo Miseria e Nobiltà di Totò.

Hollywood la lascio a voi giovanotti..



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 marzo 2017, 12:39

..giusto per ribadire che vecchio è tristezza intellettuale :?



Rispondi