Pranzo del 25 Aprile 2017

Divagazioni...
miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » lunedì 24 aprile 2017, 9:53

Visto che siamo in un PUB e che qui e' possibile parlare di tutto piu' o meno liberamente...

CHE FATE DOMANI IN OCCASIONE DEL 25?
Gioia della festa a parte, per chi la celebra... Intendo...
Io ad esempio, domani saro' al ristorante con la mia famiglia. Non tanto per celebrare questa ricorrenza (seppur importante, non vorrei destare dei miti!!), quanto piu' per celebrare "un momento LIBERO da stress, da passare in pace con i propri cari. Come dire, "alla faccia dello stress di tutto l'anno", "domani, serviti e riveriti, almeno al ristorante".
E andremo in un locale della zona, con cucina tipica delle mie parti.

VOI, che farete??? Idee? Novita'? Tra l'altro pare il Nord della Penisola sia inondato da pioggia... GULP! Poi nelle giornate di LAVORO ci sara' un sole che spacca le pietre, OVVIO!!!

Certo, a parte SKY, che gia' sta ponteggiando DA OGGI!!! eheheh



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da pipotto » lunedì 24 aprile 2017, 11:49

:oops: :oops: io fino ad ora dovrei stare a casa da solo come al solito almeno che qualche amico all'ultimo momento non mi sta facendo la festa visto che domani e il mio 52 esimo compleanno anche se sui documenti e scritto 26 io lo festeggiavo il 25 ma ora non li festeggio +



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da Blast » lunedì 24 aprile 2017, 11:55

Staró a casa a mangiare riso in bianco, sogliola lessa, Normix, Enterogermina, Eviplera e Multicentrum...


CIAO GIOIE

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da miki » lunedì 24 aprile 2017, 12:13

Pippotto!!! Perché non festeggi piu'??????
Daiiiiiii e' comunque piacevole no? Un compleanno, e' sempre un compleanno!!!


Blastino, solo soletto, allora non e' meglio uscire a pranzo? Almeno non devi lavarti il piatto!! Né preparare!!!
Il tuo menu lo conosco bene... Quando sono in sospensione da pastiglie stomaco (inibitori pompa protonica), anche io mangio cosi'... E puntualmente (PER FORTUNA) riesco a rimettermi in forma perdendo qualche lardume che mi sale quando invece prendo le pastiglie...
Da dopo Natale, non le ho piu' prese (ho problemi consistenti col Ferro...) e quindi il mio menu e' pressoche' simile al tuo... ogni giorno.
Domani pero' cerchero' di stare contenuto, seppure al ristorante... O primo o secondo. E prima di pasto mi imbottisco di procinetici e gastroprotettori vari... Idem dopo per smaltire... E via!!!



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da oakson » lunedì 24 aprile 2017, 18:39

Come da tradizione andrò a servire al pranzo per i partigiani, è sempre emozionante ascoltare i loro racconti, e vedere gli occhi che ancora si fanno lucidi sulle note di bella ciao



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da flavioxx » lunedì 24 aprile 2017, 20:24

Io volevo portare il mio compagno a Gardaland, poi un mio amico mi ha consigliato le terme di Colà e una certa grotta dove si cucca, e ci sono anche stanze scicchissime di un hotel .Ma il tempo non promette niente di buono perciò me ne starò a casa ma prima passo al supermercato per comprare qualcosa :mrgreen:



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da pipotto » lunedì 24 aprile 2017, 20:55

adesso ci sarà qualcuno che vuole saperne di + su queste terme e sulla grotta hahahahaha :mrgreen: :mrgreen:



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da skydrake » lunedì 24 aprile 2017, 21:55

flavioxx ha scritto:Io volevo portare il mio compagno a Gardaland, poi un mio amico mi ha consigliato le terme di Colà e una certa grotta dove si cucca, e ci sono anche stanze scicchissime di un hotel .Ma il tempo non promette niente di buono perciò me ne starò a casa ma prima passo al supermercato per comprare qualcosa :mrgreen:
Intendi le bellissime terme di Villa di Cedri?

Ci sono stato. Confermo.

Sono enormi, di notte le coppiette si appartano qua e là, ma non nella grotta (troppo frequentata) bensì lungo i vari rami del lago principale (acqua a 33 gradi, non sulfurea) e le varie piscine termali nel boschetto. Hanno persino dovuto mettere dei cartelli che invitano a evitare le effusioni.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non sono entrato nell'hotel a bordo del parco:

Immagine

Ma so che ha una certa importanza storica. Era particolarmente amato da Rommel.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da flavioxx » martedì 25 aprile 2017, 17:25

wow ma è meraviglioso si chiama parco termale di Villa dei cedri e una stanza costa 170 a notte su booking com e c'è disponibilità , quasi quasi ... :D



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Pranzo del 25 Aprile 2017

Messaggio da pipotto » martedì 25 aprile 2017, 17:44

170 a notteeeeeeeeeeeeee perdonatemi non posso permettermelo ho un mutuo da pagare ancora x 9 anni :oops: :oops: :oops:



Rispondi