Juluca e integratori per la palestra

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da Doremifasol » lunedì 20 luglio 2020, 16:13

megaman ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 12:05
Buongiorno,

Ringrazio ognuno di voi per il vostro tempo e per le vostre risposte.

Come sempre siete gentilissimi e davvero non saprei cosa faremo senza questa comunità.

Da 10 giorni sto prendendo sto Juluca, e la sera ho proprio l'umore depresso, spero che passi nelle prossime settimane, perché il mio umore è diventato molto instabile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Megaman
Oltre al cambiamento d'umore hai notato altre variazioni? A livello di energia fisica ti senti meglio ora o prima? A livello intestinale?



megaman
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 12:49

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da megaman » martedì 21 luglio 2020, 11:27

Doremifasol ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 16:13
megaman ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 12:05
Buongiorno,

Ringrazio ognuno di voi per il vostro tempo e per le vostre risposte.

Come sempre siete gentilissimi e davvero non saprei cosa faremo senza questa comunità.

Da 10 giorni sto prendendo sto Juluca, e la sera ho proprio l'umore depresso, spero che passi nelle prossime settimane, perché il mio umore è diventato molto instabile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Megaman
Oltre al cambiamento d'umore hai notato altre variazioni? A livello di energia fisica ti senti meglio ora o prima? A livello intestinale?
Effettivamente sto molto meglio di intestino, ma era una cosa abbastanza leggera alla quale non avevo dato tanto peso. Invece questi sbalzi d'umore sono devastante. Diciamo che la vita privata non aiuta, è un periodo particolare, ma le mie reazioni sono a volte un po' eccessive non sono così. Spero, che sia una cosa passeggera dei primi giorni, che dopo qualche settimana possa in qualche modo il mio umore si stabilizzi. Sono uno che non si butta giù facilmente, e ottimista di spirito, ecco perché sento un po' la differenza.

Sono uno che va in palestra al meno 4 volte alla settimana, quindi non sento una grande mancanza di energia, anche perché l'esercizio fisico ti stanca ma ti carica allo stesso momento. Diciamo che ho perso un po' l'appetito, seguo l'evoluzione della cosa e vi faccio sapere.

Saluti
Megaman



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da Blast » martedì 18 agosto 2020, 20:26

chico92 ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 20:15
skydrake ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 15:03
chico92 ha scritto:
giovedì 9 luglio 2020, 14:03
Le proteine del siero di latte si possono prendere?
6 ore prima o 2 ore dopo rispetto al dolutegravir?
Si, si possono prendere.
Anzi, aumentano persino la biodisponibilità del dolutegravir.
Grazie per la risposta. Ma quindi dici che si possono prendere anche in contemporanea?
Io na volta ho preso la terapia con la coca cola :lol:


CIAO GIOIE

megaman
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 12:49

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da megaman » mercoledì 19 agosto 2020, 8:36

Buongiorno ragazzi,

Aggiornamento, dopo 1 mesetto di nuova terapia, il mio umore è migliorato. Piano, piano si sta ristabilendo, al meno non ho quei cambi assurdi che lasciavano perplesso anche me. A inizio settembre farò gli esami dopo 2 mesi di terapia, speriamo che anche questa terapia sia buona come l'altra a tenere i bambini a bada :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio a tutti!
Megaman :D



wnico75
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 16 luglio 2020, 14:22

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da wnico75 » mercoledì 19 agosto 2020, 9:15

aggiornami su come va la nuova terapia devo passare anche io a juluca



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da Blast » lunedì 31 agosto 2020, 17:59

megaman ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 12:05


Da 10 giorni sto prendendo sto Juluca, e la sera ho proprio l'umore depresso, spero che passi nelle prossime settimane, perché il mio umore è diventato molto instabile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Megaman
Viè qua che te lo faccio "rialzare" io...l'umore... 8-) ;)


CIAO GIOIE

megaman
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 12:49

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da megaman » venerdì 4 settembre 2020, 16:03

Blast ha scritto:
lunedì 31 agosto 2020, 17:59
megaman ha scritto:
lunedì 20 luglio 2020, 12:05


Da 10 giorni sto prendendo sto Juluca, e la sera ho proprio l'umore depresso, spero che passi nelle prossime settimane, perché il mio umore è diventato molto instabile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Megaman
Viè qua che te lo faccio "rialzare" io...l'umore... 8-) ;)
Beh, sinceramente sto già molto meglio, ma sentiamo come mi faresti "rialzare" tu l'umore? :lol: :lol: :lol: :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da Blast » domenica 6 settembre 2020, 16:10

Con esperienza e dedizione :lol:


CIAO GIOIE

penta62
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da penta62 » domenica 6 settembre 2020, 17:35

fate attenzione !!! Gli integratori appesantiscono molto il fegato con rischio di non far assorbire i famarci con la quale hanno anche delle contro indicazioni, PALESTRA SI ma con moderazione

troppo stress fa scendere i CD4 .



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Juluca e integratori per la palestra

Messaggio da skydrake » martedì 8 settembre 2020, 17:53

penta62 ha scritto:
domenica 6 settembre 2020, 17:35
fate attenzione !!! Gli integratori appesantiscono molto il fegato con rischio di non far assorbire i famarci con la quale hanno anche delle contro indicazioni, PALESTRA SI ma con moderazione

troppo stress fa scendere i CD4 .
Dipende quali.
Ad esempio i ciclisti preferiscono assumere gli aminoacidi ramificati anziché le proteine in polvere (quei papponi che prendono i culturisti, molto più economici degli aminoacidi ramificati) o la carne (le bistecche), perché gli aminoacidi ramificati vengono assimilati quasi immediatamente. Viceversa le proteine della carne devono essere scomposte in aminoacidi dal fegato appesantendolo. Quindi gli aminoacidi per il fegato sono meglio delle bistecche.



Rispondi