Consiglio antistaminico
Consiglio antistaminico
Mese di maggio, mese di allergia perenne.
Dalle prove allergiche fatte ormai 20 e passa anni fa risultai allergico ai pollini, pioppi, paretaria e graminacee.
Non ho mai usato farmaci ma quest'anno è davvero pesante: qualcuno riesce a consigliarmi un antistaminico mutuabile compatibile con il Dovato?
Dalle prove allergiche fatte ormai 20 e passa anni fa risultai allergico ai pollini, pioppi, paretaria e graminacee.
Non ho mai usato farmaci ma quest'anno è davvero pesante: qualcuno riesce a consigliarmi un antistaminico mutuabile compatibile con il Dovato?
Re: Consiglio antistaminico
Ciao, io ho il tuo stesso problema, a me hanno consigliato Aureus compresse, funziona alla grande e non da sonnolenza, ottimo
-
Anche io prendo Aerius e mi trovo bene. 1 pasticchetta ogni 24 h nei giorni più critici.
Niente a che vedere con i vecchi antistaminici che mi facevano sentire drogato di morfina.
Niente a che vedere con i vecchi antistaminici che mi facevano sentire drogato di morfina.
che terapia prendi?
così incrociamo la classe di farmaci con la tua terapia..
così incrociamo la classe di farmaci con la tua terapia..
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
www.hiv-druginteractions.org Interaction Report
Date Produced:
08 May 2023
Antiretroviral Treatment
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) Astemizole
Co-medications
Cetirizine
Chlorphenamine
Diphenhydramine
Fexofenadine
Levocetirizine
Loratadine
Promethazine
Terfenadine
This report lists the summaries of potential interactions (i.e. "red", "amber" and “yellow” classifications) for the drugs in the
table above.
Interactions with a "green" or "grey" classification (i.e. no clinically significant interaction or no clear data) have been checked
and are listed at the end of this report, but summaries are not shown.
For full details of all interactions, see www.hiv-druginteractions.org .
Description of the interactions
No clinically significant interaction expected (GREEN)
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Astemizole
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Cetirizine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Chlorphenamine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Diphenhydramine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Fexofenadine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Levocetirizine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Loratadine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Promethazine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Terfenadine
Interaction Report from www.hiv-druginteractions.org Page 1 of 1
©
Date Produced:
08 May 2023
Antiretroviral Treatment
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) Astemizole
Co-medications
Cetirizine
Chlorphenamine
Diphenhydramine
Fexofenadine
Levocetirizine
Loratadine
Promethazine
Terfenadine
This report lists the summaries of potential interactions (i.e. "red", "amber" and “yellow” classifications) for the drugs in the
table above.
Interactions with a "green" or "grey" classification (i.e. no clinically significant interaction or no clear data) have been checked
and are listed at the end of this report, but summaries are not shown.
For full details of all interactions, see www.hiv-druginteractions.org .
Description of the interactions
No clinically significant interaction expected (GREEN)
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Astemizole
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Cetirizine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Chlorphenamine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Diphenhydramine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Fexofenadine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Levocetirizine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Loratadine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Promethazine
Dolutegravir/Lamivudine (DTG/3TC) + Terfenadine
Interaction Report from www.hiv-druginteractions.org Page 1 of 1
©
@uffa
Grazie mille. Ho preso Aerius e ho visto che ha funzionato già.
Per quanti giorni va preso però? Non riesco a capirlo
Grazie mille. Ho preso Aerius e ho visto che ha funzionato già.
Per quanti giorni va preso però? Non riesco a capirlo
non lo so, di solito questi farmaci si prendono al bisogno e si interrompono quando i sintomi cessano, ma il tuo medico di famiglia che dice?
Nulla perché ormai è solo un compila ricette. Ho fatto da me chiedendo ad altri medici