Mi è stato prescritto dal medico integratore Argivit Bustine per 10 gg. Riporto testuale frase medico “è più potente del polase perché dentro ha di tutto, creatinina, vitamine”
Ecco, tralasciando l’enfasi propagandistica, vi chiedo se c’è interazione con il Dovato
Ai tempi mi era sembrato di aver capito che gli integratori per quelli nella nostra condizione non fanno bene.
Qualcuno sa aiutarmi?
Integratore Argivit possiamo prenderli?
Re: Integratore Argivit possiamo prenderli?
Ciao contiene magnesio che non è raccomandato con dolutegravir contenuto in dovatoMandrake ha scritto: ↑mercoledì 28 giugno 2023, 10:42Mi è stato prescritto dal medico integratore Argivit Bustine per 10 gg. Riporto testuale frase medico “è più potente del polase perché dentro ha di tutto, creatinina, vitamine”
Ecco, tralasciando l’enfasi propagandistica, vi chiedo se c’è interazione con il Dovato
Ai tempi mi era sembrato di aver capito che gli integratori per quelli nella nostra condizione non fanno bene.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ed anche le vitamine c ed e non vanno bene
Non è proprio così.
Gli integratori vitaminici si possono assumere tranquillamente ma 6 ore prima o 2 ore dopo il dovato.
Gli integratori vitaminici si possono assumere tranquillamente ma 6 ore prima o 2 ore dopo il dovato.
Eccome se interagiscono, ma è una interazione di poche ore nell'assorbimento nell'apparato digerente, non è una di quelle interazioni nella metabolizzazione nel fegato che dura
12-24 ore.
Anche io prendo multivitaminici e talvolta il magnesio, ma per sicurezza non a 6, ma usualmente a 12 ore di distanza. Qualche volta meno, ma mai meno di 6 ore di distanza dal Dovato.
12-24 ore.
Anche io prendo multivitaminici e talvolta il magnesio, ma per sicurezza non a 6, ma usualmente a 12 ore di distanza. Qualche volta meno, ma mai meno di 6 ore di distanza dal Dovato.