un saluto da San

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
San
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2012, 18:15

un saluto da San

Messaggio da San » domenica 17 novembre 2013, 23:55

Ciao è 15 anni che vi seguo , dai tempi di Goldrake e altri utenti pieni di speranze , ora è' un po' che non vedo nel forum leon , quello che voglio dire e' dora non mollare stai facendo un grande lavoro te e altri ragazzi del forum , io personalmente è' 15 anni che aspetto la cura definitiva , c'era un periodo che Goldrake mi aveva fatto pensare che bastava poco con i suoi articoli di grande speranza , mentre leon sempre molto più realistico , io leggevo sempre i forum di Goldrake perché mi davano speranza i suoi interventi , ma in effetti quelli di leon che avvolte saltavo per non voler sentire la verità erano quelli che si sono nel tempo realizzati , ma il solo pensare che ci volevano 20 anni mi prendeva angoscia , quindi dico bisogna essere realistici e la cura definitiva e! Ancora lontana , però bisogna lottare perché le cose non cambiano , e accontentarsi, nonostante tutto pensiamo a chi soffriva veramente , vorrei dire a questi ragazzi che noi anziani abbiamo preso anche 12 pasticche il giorno con tutte le conseguenze che c'erano vomito diarrea ecc ecc , quindi ora potete dire solo grazie , poi anche io come tutti vorrei svegli armi una mattina e andare in ospedale ha prendere l' ultima pillola , quella con la scritta ,,vittoria.. Ce l'abbiamo fatta , ma dopo tanti anni non ci credo , mi basta alzarmi la mattina e baciare i miei figli già sono contento , dico ai nuovi godetevi la vita è assaporate ogni giorno con la giusta speranza , grazie Dora per quello che fai , anche a leon , vi seguo sempre anche se non intervengo , ok ci sentiamo tra 15 Anni .... Baci



Dora
Messaggi: 7501
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: un saluto da San

Messaggio da Dora » lunedì 18 novembre 2013, 11:13

San ha scritto:Ciao è 15 anni che vi seguo , dai tempi di Goldrake e altri utenti pieni di speranze , ora è' un po' che non vedo nel forum leon , quello che voglio dire e' dora non mollare stai facendo un grande lavoro te e altri ragazzi del forum , io personalmente è' 15 anni che aspetto la cura definitiva , c'era un periodo che Goldrake mi aveva fatto pensare che bastava poco con i suoi articoli di grande speranza , mentre leon sempre molto più realistico , io leggevo sempre i forum di Goldrake perché mi davano speranza i suoi interventi , ma in effetti quelli di leon che avvolte saltavo per non voler sentire la verità erano quelli che si sono nel tempo realizzati , ma il solo pensare che ci volevano 20 anni mi prendeva angoscia , quindi dico bisogna essere realistici e la cura definitiva e! Ancora lontana , però bisogna lottare perché le cose non cambiano , e accontentarsi, nonostante tutto pensiamo a chi soffriva veramente , vorrei dire a questi ragazzi che noi anziani abbiamo preso anche 12 pasticche il giorno con tutte le conseguenze che c'erano vomito diarrea ecc ecc , quindi ora potete dire solo grazie , poi anche io come tutti vorrei svegli armi una mattina e andare in ospedale ha prendere l' ultima pillola , quella con la scritta ,,vittoria.. Ce l'abbiamo fatta , ma dopo tanti anni non ci credo , mi basta alzarmi la mattina e baciare i miei figli già sono contento , dico ai nuovi godetevi la vita è assaporate ogni giorno con la giusta speranza , grazie Dora per quello che fai , anche a leon , vi seguo sempre anche se non intervengo , ok ci sentiamo tra 15 Anni .... Baci
San, mi sono accorta 'stamattina che avevi scritto un post anche in Verso una cura, e ora ho l'occasione per ringraziarti.
Davvero, grazie per le tue parole: mi hanno fatto molto bene.
E grazie soprattutto per avere ricordato Leon.
Speriamo che la V-pillola arrivi presto, fra molto meno che 15 anni.
Dai un bacio ai tuoi figli anche da parte mia.

Ancora grazie

Dora



Rispondi