TRIUMEQ
Re: TRIUMEQ
Usavo solo tivicay però essendo una cosa solo sperimentale non sicura hanno preferito darmi triumeq anche se con tivicay dopo 4 settimane avevo viremia non rilevabile.
Ciao ragazzi, anche io in cura con Triumeq (da 4 mesi)
Sono passato da 466 cd4 (23.1%) e viremia a 20.800 copie (27 MAGGIO 2016)
a 820 cd4 (26.1%) e viremia non rilevabile (10 OTTOBRE 2016)
Direi che per ora, non posso lamentarmi!
Sono passato da 466 cd4 (23.1%) e viremia a 20.800 copie (27 MAGGIO 2016)
a 820 cd4 (26.1%) e viremia non rilevabile (10 OTTOBRE 2016)
Direi che per ora, non posso lamentarmi!
In pratica hanno mantenuto la stessa terapia (se insieme al tivicay utilizzavi il kivexa), solo che hanno semplificato la modalità di assunzione, passando da 2 ad una pillola giornaliera, in pratica assumi la stessa terapia, stai tranquillo!altea84 ha scritto:Usavo solo tivicay però essendo una cosa solo sperimentale non sicura hanno preferito darmi triumeq anche se con tivicay dopo 4 settimane avevo viremia non rilevabile.
PROBABILE EFFETTO COLLATERALE: ebbene sì, considerando che mi capita di averci fatto caso... un po' di meteorismo dopo 1h - 1h 30min dall'assunzione del triumeq!!!
So che fa ridere, ma non sto scherzando.
Non c'è niente da fare... I nostri culi non trovano mai pace ahahahahTriumeq85 ha scritto:PROBABILE EFFETTO COLLATERALE: ebbene sì, considerando che mi capita di averci fatto caso... un po' di meteorismo dopo 1h - 1h 30min dall'assunzione del triumeq!!!
Don't give up!
rosso80 ha scritto:Non c'è niente da fare... I nostri culi non trovano mai pace ahahahahTriumeq85 ha scritto:PROBABILE EFFETTO COLLATERALE: ebbene sì, considerando che mi capita di averci fatto caso... un po' di meteorismo dopo 1h - 1h 30min dall'assunzione del triumeq!!!
Meteorismo un pochino si .... Ma silenzioso ....
Anche un leggero ... Leggerissimo fastidio alle gambe tipo indolenzimento ? Leggero leggero però
Anche un leggero ... Leggerissimo fastidio alle gambe tipo indolenzimento ? Leggero leggero però
confermo la prima (silenzioso e non puzza) e la seconda, ma solo a volte... in realtà non sono un buon punto di riferimento perché, facendo palestra, quando alleno le gambe i muscoli si indolenziscono ugualmente.
O magari dovreste rivedere la vostra dieta e il triumeq non c'entra na mazza?
CIAO GIOIE
Ahahah certo, potrebbe anche essere visto che, bevendo birra, in realtà sono sempre stato un po' scorreggione!