Condilomi anali
-
Condilomi anali
Ciao ragazzi chi di voi ha avuto questo problema?? (Condilomi anali interni)
Quale è il decorso del post operatorio??
Bisognera stare a casa per molto tempo??
Quale è il decorso del post operatorio??
Bisognera stare a casa per molto tempo??
-
Re: Condilomi anali
Ciao, io l’ho fatta a maggio in anestesia locale, è durata un quarto d’ora e il giorno dopo ero al lavoro.
Dipende da quanti ne hai!
Dipende da quanti ne hai!
-
-
Il mio ragazzo li ha avuti questa estate ma stanno regredendo da soli.
Io niente condilomi ma ho delle microlesioni di basso grado dovute da hpv. A breve farò un anoscopia per controllarle.
Io niente condilomi ma ho delle microlesioni di basso grado dovute da hpv. A breve farò un anoscopia per controllarle.
Sì, mi hanno operato in anestesia generale perchè ero pieno dentro e fuori. La sera stessa sono andato a ballare. Tuttavia, per 2 settimane, prima di cagare, dovevo infilarmi una noce di Luan su per il culo, se non volevo patire un dolore da parto naturale podalico plurigemellare
CIAO GIOIE
-
Io ho un piccolo condiloma interno ma non conosco ancora il ceppo me lo diranno tra qualche giorno
Sinceramente non so se farmi operare oppure no perché leggo su internet che condilomi interni è meglio non toccarli perché provocano recidive
Sinceramente non so se farmi operare oppure no perché leggo su internet che condilomi interni è meglio non toccarli perché provocano recidive
Orbene sono un esperto XD Io ero PIENO dentro e fuori, grossi come prugne in 3 mesi!!! Operato al san carlo d nancy dal Dott Masci con epidurale, intervento molto approfondito ma è bastata una notte di osservazione e poi a casa. E' stato un mago. Due giorni di dolorini nella defecazione e poi niente. Una piccola recidiva esterna dopo 4 mesi tolta con crioterapia e nulla più. E parliamo di una grossa operazione, se ne hai uno piccolo toglilo, che può spargersi e poi tieni sotto controllo la situazione con rettoscopia! Nel frattempo evita però di lesionare la parte e quindi di potare eventualmente cellule con l'hpv in altre zone e far uscire altri condilomi (alias niente rapporti anali...)!