Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da Ehi » sabato 25 novembre 2017, 7:59

Salve ragazzi, come va?
Oggi mi sono svegliato piú giú di morale del solito...ho cambiato terapia da 15 gg -truvada+tivicay- e accuso dei dolori alle ginocchia, polsi, dita di mani e piedi che a volte sono davvero fastidiosi...non voglio dire debilitanti ma a volte si fanno proprio sentire!
A chi usa la stessa terapia, capita? Leggo che il truvada é tremendo per le ossa...sapete per caso se me lo lasceranno fino a raggiungere la viremia zero? Io ho scoperto tutto a ferragosto e lo scorso mese avevo 200 di viremia e cd4 sopra 500.
Inotre vi chiedo: anche voi sentite addosso un fortissimo odore di farmaco? Io ho le narici assuefatte...la pelle e l’alito odorano di farmaco...che fastidio!!
Vi abbraccio e vi auguro un felice week end



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da Mr_T » sabato 25 novembre 2017, 8:03

https://youtu.be/TT-gFTEC8Bk
Lui è the King.
Il testo é per tutti noi!
Buon week end



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da Ehi » sabato 25 novembre 2017, 8:12

Fantastica...prometto che la aggiungo alla mia playlist!!
Un bacio grande Mister T :)



Javier80
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 16:22

Re: Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da Javier80 » sabato 25 novembre 2017, 9:56

ciao! Io seguo la tua stessa terapia da aprile, non ho mai avuto grossi problemi, tranne delle volte, al mattino un leggero senso di stanchezza al risveglio. Per il resto non lamento particolari problemi anche se ad inizio terapia ho notato la comparsa di numerosi brufoli sul petto, dovuti alla eccessiva sudorazione, ora scomparsi.
Su col morale!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6774
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da uffa2 » sabato 25 novembre 2017, 15:38

Guarda che è il Truvada, non il Viakal, il danno osseo di cui si parla non si verifica in 15 giorni :-)
Io prendo il Truvada da 9 anni e non ho mai sperimentato dolori o simili... però è vero che a detta dei RCP sono comuni casi di dolore tra chi assume Truvada e di artralgia tra chi assume il Tivicay, potresti essere uno di questi “comuni”…
Chiama il tuo infettivologo e parlagliene…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Continui dolori alle ossa e odore di farmaco addosso

Messaggio da celafaccio » sabato 25 novembre 2017, 22:00

Stesse problematiche, variarono con kovexa tivicay e adesso genvoya. Odoravo di antibiotico in ogni cosa a giorno alterni però spari' sta cosa..boh



Rispondi