Ciao flavioxx, addio amico carissimo
Ciao flavioxx, addio amico carissimo
L'abbiamo conosciuto sotto tanti nomi - Flavio, Tarek, Flavioxx ...
Ma era sempre lui, Massimo.
Un veterano dell'HIV, una presenza costante nei forum, con infinita esperienza e una cultura sterminata, fatta sui libri e nella vita.
A volte scriveva difficile, a volte amava provocare. Molti non l'hanno capito, ma la sua umanità era sempre lì, pronta ad emergere dalle sue parole, nonostante i dolori atroci che la vita gli ha imposto, dolori come la perdita tragica della sua amatissima bambina.
Una caduta accidentale in montagna.
Era forte e sportivo, amava camminare, fare sport e viaggiare.
Forse il freddo e il terreno scivoloso l'hanno tradito. In un istante tutti i tesori della sua mente curiosa perduti.
Fatti forza, Deo, compagno di tutta la vita.
Addio, amico carissimo.
Ma era sempre lui, Massimo.
Un veterano dell'HIV, una presenza costante nei forum, con infinita esperienza e una cultura sterminata, fatta sui libri e nella vita.
A volte scriveva difficile, a volte amava provocare. Molti non l'hanno capito, ma la sua umanità era sempre lì, pronta ad emergere dalle sue parole, nonostante i dolori atroci che la vita gli ha imposto, dolori come la perdita tragica della sua amatissima bambina.
Una caduta accidentale in montagna.
Era forte e sportivo, amava camminare, fare sport e viaggiare.
Forse il freddo e il terreno scivoloso l'hanno tradito. In un istante tutti i tesori della sua mente curiosa perduti.
Fatti forza, Deo, compagno di tutta la vita.
Addio, amico carissimo.
-
- Amministratore
Re: Ciao flavioxx, addio amico carissimo
Oh mio dio!!!!
Solo adesso ho realizzato. Non avevo collegato prima. Sono davvero dispiaciuto. Lo avevo conosciuto qualche anno davanti un aperitivo sui Navigli.
riposa in pace caro Flavio!
Solo adesso ho realizzato. Non avevo collegato prima. Sono davvero dispiaciuto. Lo avevo conosciuto qualche anno davanti un aperitivo sui Navigli.
riposa in pace caro Flavio!
Oh santo cielo! Che notizia terribile.. mi mancherà leggere le sue risposte provicatorie, anche se frequento da poco il forum l'ho sempre trovato molto interessante, spesso fuori dagli schemi, a tratti geniale.
Addio flavio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Addio flavio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
che cosa terribile... tante riflessioni passano davanti alla mente... ciao caro Flavioxx...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
che notizia terribile...l' avevo conosciuto qualche mese fa durante una sua vacanza ed era nata una bella amicizia, una persona davvero squisita, sono davvero frastornato e tremendamente dispiaciuto... avevo in progetto di andare a trovarlo presto. ciao caro amico
Che notizia terribile, non lo conoscevo di persona e lo trovavo molto “particolare” ma lo apprezzavo e ci siamo anche messaggiti molto in privato, sono dispiaciutissimo
Rest in peace...
Rest in peace...
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Il mio amico amante del Brasile, mi mancheranno i tuoi consigli... Ciao! [emoji20]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Che destino! Mi dispiace tantissimo! Mi aveva scritto. Voleva sapere di me ... molto gentile!
Mancherà! [emoji26]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mancherà! [emoji26]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk