Ciao a tutti ragazzi
Oggi dopo varie volte che rimandavo ho dovuto cambiare terapia sono passato al Kivexa
Per chi lo usa da un po’ avete notato effetti sui capelli ? Intendo perdita alopecia...
lo so può sembrare stupido ma questa cosa mi fa stare parecchio in ansia
Kivexa
Re: Kivexa
Ciao! Io assumo Triumeq da più di 7 mesi che contiene i due principi attivi del Kivexa (abacavir e laumidivina) e non ho riscontrato nessuna perdita di capelli. Anzi con l'inizio della terapia e l'abbattimento della carica virale ho notato un miglioramento dello stato della pelle (niente più brufoletti) e capelli più sani.caldosole2 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi
Oggi dopo varie volte che rimandavo ho dovuto cambiare terapia sono passato al Kivexa
Per chi lo usa da un po’ avete notato effetti sui capelli ? Intendo perdita alopecia...
lo so può sembrare stupido ma questa cosa mi fa stare parecchio in ansia
Chiedi comunque al tuo infettivologo per sicurezza.
Un abbraccio.
Lele
-
Re: Kivexa
Guarda personalmente in sieroconversione ho avuto problemi con il cuoio capelluto e debolezza capillare rientrata con la terapia (Triumeq).
Teoricamente tra gli effetti collaterali della lamivudina porterebbe esserci questo problema ma sarebbe all’inizio e poi tendenzialmente dovrebbe rientrare.
Magari integra con un po’ di biotina e vedi come va!
Teoricamente tra gli effetti collaterali della lamivudina porterebbe esserci questo problema ma sarebbe all’inizio e poi tendenzialmente dovrebbe rientrare.
Magari integra con un po’ di biotina e vedi come va!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!