Bocca secca

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Baby75
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2016, 12:16
Località: Modena

Bocca secca

Messaggio da Baby75 » venerdì 25 maggio 2018, 22:04

Sono davvero preoccupato :( non ve una dritta... da circa una settimana ho la bocca che per buona parte della giornata e secca.... la coincidenza e che 1 o 2 giorni prima ho baciato una ragazza...
Ma nello stesso periodo ho anche cambiato posto di lavoro... poi si è aggiunto un problema famigliare molto serio... dagli èsami poi e risultato che ho i GPT a 55... quindi quello che mi ha potuto dire il mio medico di base e che sono stressato... ( per i GPT ripeto l esame del sangue....)
La mio dottore a Modena ha detto che se continua mi prova a cambiare cura, cosa che nn vorrei fare perché gli ultimi esami sono andati bene per quanto concerne i Cd4 totali che sono 1060

A qualcuno e capitato? la vedo talmente brutta che penso sempre a un altra malattia :(

Qualcuno nel forum dice di essere ottimista... ma nn so... dopo un anno ho il coraggio di baciare qualcuno... poi tutti sti casini... come si può affrontare la vita così... Non toccherà più nessuno :(
Scusate lo sfogo :(



Gattino79
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2018, 23:21

Re: Bocca secca

Messaggio da Gattino79 » sabato 26 maggio 2018, 21:30

Baby75 ha scritto:Sono davvero preoccupato :( non ve una dritta... da circa una settimana ho la bocca che per buona parte della giornata e secca.... la coincidenza e che 1 o 2 giorni prima ho baciato una ragazza...
Ma nello stesso periodo ho anche cambiato posto di lavoro... poi si è aggiunto un problema famigliare molto serio... dagli èsami poi e risultato che ho i GPT a 55... quindi quello che mi ha potuto dire il mio medico di base e che sono stressato... ( per i GPT ripeto l esame del sangue....)
La mio dottore a Modena ha detto che se continua mi prova a cambiare cura, cosa che nn vorrei fare perché gli ultimi esami sono andati bene per quanto concerne i Cd4 totali che sono 1060

A qualcuno e capitato? la vedo talmente brutta che penso sempre a un altra malattia :(

Qualcuno nel forum dice di essere ottimista... ma nn so... dopo un anno ho il coraggio di baciare qualcuno... poi tutti sti casini... come si può affrontare la vita così... Non toccherà più nessuno :(
Scusate lo sfogo :(

Preoccupato per aver baciato una ragazza? perché mai? aveva sanguinamenti nelle gengive o nei denti? non capisco...



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Bocca secca

Messaggio da Gabriel81 » domenica 27 maggio 2018, 17:36

Micetto ma che devi capire...pensa al fiv e a non scrivere più nella sezione per sieropositivi!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Baby75
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2016, 12:16
Località: Modena

Re: Bocca secca

Messaggio da Baby75 » lunedì 28 maggio 2018, 13:31

Gabriel81 ha scritto:Micetto ma che devi capire...pensa al fiv e a non scrivere più nella sezione per sieropositivi!

....e un quale sezione dovrei scivere?? :-)
X la tipa che ho baciato non so cosa avesse, cmq oggi sto molto meglio, o doveva passare o nn so... l unica cosa che ho fatto e usare del colluttorio

Grazie e tutti



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Bocca secca

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 28 maggio 2018, 19:39

Baby non era per te ma per gattino che è un cojone che bazzica nel nostro forum senza nessun titolo


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi