kland ho letto solo il tuo di post poi mi accingo a leggere gli altri, xche mi ha fatto tornare in mente quello che penso anche io anche se qui nel forum in molti dicono il contrario "è meno male direi" lo pensato sai per quale motivo?, xche gia mi e sempre stato difficile trovare una persona che abbia voglia di stare insieme e non fare e poi scappare "forse il profondo sud e la provincia è cosi" poi da quando il nostro ospite e sito in noi mi rendo conto che quella difficolta almeno per me è aumentata a dismisura sia xche uno non ha tanta più voglia sia perché la paura è umanamente insita in noi esseri umani almeno in quelli che si definiscono tali.kland ha scritto:Da ieri sono tornato single e anche questa è stata una conseguenza dell'HIV.
Fin dalla scoperta quasi un anno fa, mi è rimasto accanto e mi ha sostenuto durante il percorso degli esami, delle resistenze, dell'inizio della terapia, dei primi effetti collaterali e delle visite di controllo.
Ma non è riuscito a superare i suoi limiti e le sue paure, non abbiamo più fatto sesso o avuto momenti di vera intimità, anche dopo l'irrilevabilità e per quanto una storia non si debba basare solo su quello, ormai eravamo finiti con l'essere due normali coinquilini piuttosto che fidanzati.
Scrivendo queste parole, penso in tutta onestà alla mia più grande paura: rimarrò solo.
Chi vorrà amarmi ora? La storia è cambiata, lo sappiamo bene, ma fino ad un certo punto.
Ci sarà davvero qualcuno così coraggioso da andare oltre tutto ciò?
comunque abbiamo tanti nostri amici qui nel forum che affermano il contrario voglio solo sperare e cosi dovresti fare anche tu, un abbraccio