Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?
Re: Conoscete un buon medico al San Raffaele Turro?
@Alma
dall'aereporto
mi sono dimenticato, non farmi giochi di parole e inversioni che tu sarai una bimba, ma io sto ancora cercando di capire la vecchia pubblicità del grande pennello e del pennello grande, se fosse davvero un problema di traffico: per me era che vigile e imbianchino erano due criptogay, che cercavano di capire metaforicamente le misure di uno e dell'altro
dall'aereporto
mi sono dimenticato, non farmi giochi di parole e inversioni che tu sarai una bimba, ma io sto ancora cercando di capire la vecchia pubblicità del grande pennello e del pennello grande, se fosse davvero un problema di traffico: per me era che vigile e imbianchino erano due criptogay, che cercavano di capire metaforicamente le misure di uno e dell'altro
Ti manderò una copia autografata della lonelyPlanet di Turro ahahahaha, la versione con la sezione hot non censurata ahahahaMoz72 ha scritto:@Alma scusa non volevo rovinarti il thread, ma questi thread un po' profiling gossip e non i soliti scambi di valori mi appassionano, fai riferimento a Gabriel, leggi cosa posta qua e la, motivante, motivatore, preparato, studioso, protocollato, certificato, sai che è già alle bozze finali della LonelyPlanet di Turro, ha recensito tutti i bar da Metro a Ospedale, e sai prezzi al mq di tutta via Valtorta, che tipo se vai in fissa e vuoi vivere vicino al tuo ospedale per osmosi, c'hai già tutto dentro il suo libro, c'ha anche la sezione hot come rimorchiare in sala d'attesa
@Gabriel okkio che sei troppo bravo ragazzo, oggi ho attaccato lavoro alle 7, che dopo ho trasferta lavoro estero da MXP, gli ho messo arsenico nel caffel attè mentre ancora dormiva, ti vengo a stalkerare tra il green e le aiuole del SanRaf che mi sembra Basiglio o Milano2
Raga, liberatevi dal solito tran tran dell'hiv, pensate a fare il colpo grosso nella vita, non corrette sul tapis roulant, non correte sul posto
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Ma lascialo stare il bel dottore romano.Moz72 ha scritto:@Alma
dall'aereporto
Sarà anche un fusto bello e giovane, ma è pur sempre una spina.
Forse per fargli fare la gavetta, forse per cattiveria, forse per fargli capir subito se è portato o no a trattare certi tipi di pazienti, lo hanno messo a fare subito il pap test anale per i condilomi (si, lui, non un proctologo o un dermatologo ad hoc). Deve essere stata una esperienza disgustante come primo approccio per un medico etero.
Viceversa, anche un utente qua dentro, che gli ha calato le braghe e si è messa a pecorina davanti a lui, era entusiasta.
Anche al mio ospedale mi hanno chiesto se volevo fare un controllo.
Con le pescivendole obese che lavorano da me, ho declinato.
Scommetto invece che là la campagna per il pap test anale ha riscosso un gran successo.
Rido.Gabriel81 ha scritto:Ti manderò una copia autografata della lonelyPlanet di Turro ahahahaha, la versione con la sezione hot non censurata ahahahaMoz72 ha scritto:@Alma scusa non volevo rovinarti il thread, ma questi thread un po' profiling gossip e non i soliti scambi di valori mi appassionano, fai riferimento a Gabriel, leggi cosa posta qua e la, motivante, motivatore, preparato, studioso, protocollato, certificato, sai che è già alle bozze finali della LonelyPlanet di Turro, ha recensito tutti i bar da Metro a Ospedale, e sai prezzi al mq di tutta via Valtorta, che tipo se vai in fissa e vuoi vivere vicino al tuo ospedale per osmosi, c'hai già tutto dentro il suo libro, c'ha anche la sezione hot come rimorchiare in sala d'attesa
@Gabriel okkio che sei troppo bravo ragazzo, oggi ho attaccato lavoro alle 7, che dopo ho trasferta lavoro estero da MXP, gli ho messo arsenico nel caffel attè mentre ancora dormiva, ti vengo a stalkerare tra il green e le aiuole del SanRaf che mi sembra Basiglio o Milano2
Raga, liberatevi dal solito tran tran dell'hiv, pensate a fare il colpo grosso nella vita, non corrette sul tapis roulant, non correte sul posto
Il thread non lo trovo rovinato anzi imbellito.
Gabriel è già il mio idolo spirito guida di Turro mentore e praticamente lo venero. A distanza. Ben inteso.
Vorrei dirvi di più ma siete fortunati sono completamente senza forze!
Un abbraccio
A tutti
Comunque sky, se parliamo dello stesso dottorino romano, so di certo che è gay. [emoji173]
Si parlava solamente di lui , quindi penso sia quello. Ormai tra nuovi specializzandi infettivologi le percentuali di gay sono altissime xD
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si parlava solamente di lui , quindi penso sia quello. Ormai tra nuovi specializzandi infettivologi le percentuali di gay sono altissime xD
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si specializzano nella malattia professionale
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Ma sul profilo Facebook ha messo delle foto di lui con una ragazza!fandoc8 ha scritto:Comunque sky, se parliamo dello stesso dottorino romano, so di certo che è gay. [emoji173]
A dire il vero con la ragazza ha atteggiamenti simpatici e teneri (tipo la tiene in braccio) ma non proprio ultra amorosi (niente slinguazzamenti).
Troppo ambiguo, mi sa che si deve decidere....
Te credo, bono com'è...Si parlava solamente di lui , quindi penso sia quello. Ormai tra nuovi specializzandi infettivologi le percentuali di gay sono altissime xD