Masturbazione e sperma

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » giovedì 30 dicembre 2021, 8:12

Buongiorno a tutti, faccio i miei migliori auguri di buon anno e chiedo scusa per la mia ignoranza su certi argomenti.
La vigilia di Natale complice anche un po' di vino ho masturbato il mio ragazzo dopo che è venuto con la stessa mano con cui sono venuto a contatto con il suo sperma mi sono masturbato io e sono subito venuto. Mentre mi ripulivo ho notato un taglietto dovuto allo sfregamento senza fuoriuscita di sangue il problema è che c'è stato contatto tra il suo sperma con il mio pene e se lo sperma fosse entrato nel taglio? Mi potete rispondere grazie.



Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » giovedì 30 dicembre 2021, 8:12

Buongiorno a tutti, faccio i miei migliori auguri di buon anno e chiedo scusa per la mia ignoranza su certi argomenti.
La vigilia di Natale complice anche un po' di vino ho masturbato il mio ragazzo dopo che è venuto con la stessa mano con cui sono venuto a contatto con il suo sperma mi sono masturbato io e sono subito venuto. Mentre mi ripulivo ho notato un taglietto dovuto allo sfregamento senza fuoriuscita di sangue il problema è che c'è stato contatto tra il suo sperma con il mio pene e se lo sperma fosse entrato nel taglio? Mi potete rispondere grazie.



Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » giovedì 30 dicembre 2021, 22:50

Buona sera, riposto il quisito anche qui. Ho masturbato un uomo fino a farlo eiaculare molto abbondantemente, poi senza aspettare mi sono masturbato con forza fino vanire. Il problema è che nello sfregamento mi sono procurato un taglio dal quale non usciva sangue in pero'. Posso aver contratto hiv per il contatto tra lo sperma del tipo e una mia ferita o il mio glande?
Grazie a tutti
.



Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » giovedì 30 dicembre 2021, 22:51

Buona sera, riposto il quisito anche qui. Ho masturbato un uomo fino a farlo eiaculare molto abbondantemente, poi senza aspettare mi sono masturbato con forza fino vanire. Il problema è che nello sfregamento mi sono procurato un taglio dal quale non usciva sangue in pero'. Posso aver contratto hiv per il contatto tra lo sperma del tipo e una mia ferita o il mio glande?
Grazie a tutti
.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Masturbazione e sperma

Messaggio da Blast » venerdì 31 dicembre 2021, 9:46

Ma se non sei hiv+ perchè ti chiami hivpositivo77? E soprattutto, nel post precedente era il tuo ragazzo, poi è diventato un uomo generico...
E poi perchè scrivi nella sezione degli hiv positivi quando ce n'è una apposta per queste domande'?


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Masturbazione e sperma

Messaggio da agosto21 » venerdì 31 dicembre 2021, 14:59

occhio che a girare qui si rischia ti venga chiesto il numero.di telefono, specie se sei attivo... sono sempre più rari , fioccano i versatili pure ... buon ano a tutti comunque , w il 2021 anno di grandi sfide e questo prossimo2022 ci darà una rinascita vedrete...



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Masturbazione e sperma

Messaggio da Moz72 » venerdì 31 dicembre 2021, 15:36

Auguri carissimo 77 x 4 messaggi simili stuzzicanti e auguri a tutti, un pò di letizia, .ma che vinaccio ti sei bevuto, almeno santifica le feste con una bottiglia decente...prima credevi di masturbare il tuo ragazzo e poi ti sei accorto invece che era un uomo sbucato chissà da dove per Natale ?🎅 ? non meglio connotato a parte l'abbondanza 🌊e dalla foga ti sei pure auto-mutilato? Ma che mani c'hai, io c'avrei paura, meno male che col Covid non si usa piu la stretta di mano..



Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Re: Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » venerdì 31 dicembre 2021, 18:04

Blast ha scritto:
venerdì 31 dicembre 2021, 9:46
Ma se non sei hiv+ perchè ti chiami hivpositivo77? E soprattutto, nel post precedente era il tuo ragazzo, poi è diventato un uomo generico...
E poi perchè scrivi nella sezione degli hiv positivi quando ce n'è una apposta per queste domande'?
Ho messo quel nome perché spesso quando sono in astinenza vado a cercare sesso e faccio sempre grosse cavolate. Ho scritto 4 volte il messaggio perché non avevo risposta e l'ho ripetuto scrivendo imperfezioni. Cmq il fatto è questo.



Hivpositivo77
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 22:59

Re: Masturbazione e sperma

Messaggio da Hivpositivo77 » venerdì 31 dicembre 2021, 18:09

Moz72 ha scritto:
venerdì 31 dicembre 2021, 15:36
Auguri carissimo 77 x 4 messaggi simili stuzzicanti e auguri a tutti, un pò di letizia, .ma che vinaccio ti sei bevuto, almeno santifica le feste con una bottiglia decente...prima credevi di masturbare il tuo ragazzo e poi ti sei accorto invece che era un uomo sbucato chissà da dove per Natale ?🎅 ? non meglio connotato a parte l'abbondanza 🌊e dalla foga ti sei pure auto-mutilato? Ma che mani c'hai, io c'avrei paura, meno male che col Covid non si usa piu la stretta di mano..
Caro Moz ho scritto il messaggio più volte non avendo avuto risposta e dalla fretta ho scritto male, la ferita me la sono procurata nello sfregamento forze era la voglia di venire tutto qui!



Rispondi