Cerco l'amore...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fra993
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 19:31

Cerco l'amore...

Messaggio da Fra993 » martedì 5 aprile 2022, 16:39

Buonasera,
sono molto triste ragazzi.... Ho voglia di trovare finalmente qualcuno con cui poter costruire qualcosa di bello e di serio...
L'ultima ragazza frequentata è scappata via dopo aver saputo della mia situazione... È stata una frequentazione molto intensa, anche se breve, ed è stato difficile sia per lei, che per me accettare la sua decisione. Ma, giustamente, non posso obbligare una ragazza ad accettare una cosa del genere se non se la sente....
Io sono ormai sconfortato....
Sono un ragazzo di 28 anni, ho un lavoro che mi permette di essere indipendente, mi sposto in auto, amo la sincerità, la serietà, la gioia, le ragazze che sanno cosa vogliono, la socialità, la tranquillità ma anche la passione e le cose romantiche. Amo la cultura, la storia, ma anche le stupidaggini quotidiane. Sono molto empatico e riesco molto bene ad ascoltare gli altri.
Vorrei finalmente poter costruire una relazione importante, conoscere una ragazza con cui poter parlare senza paura di dover dire qualcosa che non capirebbe....
Sono di Taranto (Puglia) quindi potrei spostarmi bene nelle province vicine e nel Materano.
Se qui non si dovesse far vivo nessuno, conoscete chat/social di incontri per HIV+?
Sono in soppressione virale da tre anni ormai, con CD4 a 1400 e carica virale assente.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Blast » martedì 5 aprile 2022, 18:06

Tesoro, se cambi sponda, anch'io ho bisogno di qualcuno che me lo dia ogni santo giorno come penso di meritare :lol:


CIAO GIOIE

Fra993
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 19:31

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Fra993 » martedì 5 aprile 2022, 19:48

Blast ha scritto:
martedì 5 aprile 2022, 18:06
Tesoro, se cambi sponda, anch'io ho bisogno di qualcuno che me lo dia ogni santo giorno come penso di meritare :lol:
Magari fosse solo questione di bisogno fisico da soddisfare..... Ho il cuore in frantumi. Ancora una volta.



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Mangaaa » martedì 5 aprile 2022, 20:29

Mi rattrista molto leggere ciò che scrivi perché è come se percepissi sei proprio un bravo ragazzo…
Ti capisco anche io vorrei innamorarmi e me lo auguro ….



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Mandrake » martedì 5 aprile 2022, 21:10

Non cercare persone col segno + sulle analisi ma cerca le persone.
Però, oltre alle speranze che ci permettono di andare avanti, bisogna comunque guarda in faccia la realtà e mettere in preventivo che si è destinati a restare soli. Per noi gay il restare soli è qualcosa che, purtroppo, si mette in preventivo anche senza quel segno +. Per gli etero è forse più difficile da accettare. Avere paura non serve, sei giovane e abbi fiducia



Fra993
Messaggi: 78
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 19:31

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Fra993 » martedì 5 aprile 2022, 21:35

Mangaaa ha scritto:
martedì 5 aprile 2022, 20:29
Mi rattrista molto leggere ciò che scrivi perché è come se percepissi sei proprio un bravo ragazzo…
Ti capisco anche io vorrei innamorarmi e me lo auguro ….
Si, questo posso dirlo con orgoglio: sono un bravo ragazzo!
Mandrake ha scritto:
martedì 5 aprile 2022, 21:10
Non cercare persone col segno + sulle analisi ma cerca le persone.
Però, oltre alle speranze che ci permettono di andare avanti, bisogna comunque guarda in faccia la realtà e mettere in preventivo che si è destinati a restare soli. Per noi gay il restare soli è qualcosa che, purtroppo, si mette in preventivo anche senza quel segno +. Per gli etero è forse più difficile da accettare. Avere paura non serve, sei giovane e abbi fiducia
Ho paura, non di rimanere da solo, ma di ricevere continue delusioni d'amore. Voglio innamorarmi, davvero..



_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da _andrea_ » martedì 5 aprile 2022, 21:38

Ma magari non glielo dire dopo una breve frequentazione, diglielo dopo un bel po', che magari la ragazza è innamorata, e l'amore riesce a superare tutti i problemi, anche un problema grande come il nostro.
PS. io ci sono riuscito


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Mandrake » martedì 5 aprile 2022, 21:51

Fra993 ha scritto:
martedì 5 aprile 2022, 21:35
Ho paura, non di rimanere da solo, ma di ricevere continue delusioni d'amore. Voglio innamorarmi, davvero
Ti auguro di riuscirci. Alla fine è un gatto che si morde la coda attorno e si resta soli



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Cerco l'amore...

Messaggio da Hope! » mercoledì 6 aprile 2022, 18:53

Purtroppo siamo in una condizione non facile, metti in conto che oggi come oggi è difficile sopportarsi a vicenda ed è fatta... ma non essere pessimista, sicuramente prima o poi la felicità arriva e non è detto per forza che sia con una persona. Per adesso rimetti insieme i pezzi e cerca di amare prima te stesso.



Rispondi