Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Apple94
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2021, 9:26

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Apple94 » giovedì 18 agosto 2022, 9:32

Mandrake ha scritto:
mercoledì 17 agosto 2022, 17:50
Apple, ma tu eri in ospedale? Eri segnalato tra i casi italiani o eri nel sommerso?
No io non sono stato segnalato in quanto non ho effettuato il tampone. Quando ho capito di averlo sono rimasto a casa fino alla totale scomparsa dei sintomi.
Ovviamente all’inizio non immaginavo di averlo poiché non ho avuto macchie o pustule sul corpo (solo dolore nella zona anale e durante la defecazione)
Mi sono recato in ospedale solo per effettuare una visita intramonea con un proctologo del Cardarelli che mi ha prescritto risonanza magnetica e colon scopia.. che non ho più fatto ovviamente



Doremifasol
Messaggi: 394
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 15:08

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Doremifasol » lunedì 12 settembre 2022, 9:04

Buongiorno a tutti domattina ho l'appuntamento allo Spallanzani per la prima dose vaccino vaiolo. Mi confermate che viene fatto sull'avambraccio
e che oltre al prurito locale non avete avuto altri effetti?
Grazie a tutti



barbalunga
Messaggi: 110
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da barbalunga » domenica 2 ottobre 2022, 8:53

io l’ho fatto più o meno una settimana fa e non ho avuto nessun effetto collaterale, a parte l’arrossamento (1 cm di diametro) nella zona di iniezione che dura tuttora, ma senza fastidio né dolore né prurito



Rispondi