Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da bodybuilding82 » martedì 2 agosto 2022, 21:15




Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Mandrake » martedì 2 agosto 2022, 22:56

uffa2 ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 15:45
è esattamente così... o sfugge qualcosa a noi, o sfugge qualcosa a loro...
Sicuramente a loro. Con 8000 dosi vuol dire vaccinare 4000 persone, che saranno tutti medici (nemmeno tutti medici gay)

A conti fatti, se vogliamo escludere i non sessualmente attivi (0-14 anni), i gay in Italia sessualmente attivi sono 2.300.000, a cui vanno aggiunti i bisex, i sedicenti etero curiosi e i tre quarti del clero.
Servono 5 milioni di dosi per essere tranquilli, ma qua si considera che 4000 persone sono un gran risultato.
Almeno mettano in sicurezza noi hiv positivi



bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da bodybuilding82 » giovedì 4 agosto 2022, 8:49

Eppure a me qualcosa non torna…possibile che in piena estate essendo tutti scoperti non ci sia una trasmissione per contatto nei riguardi ad esempio di donne o bambini parenti e/o conviventi? Anche in palestra o sui mezzi pubblici. Mi capita spesso sul bus (o diciamo che lo faccio capitare ahahah) di sedere accanto a qualcuno e toccarsi le ginocchia coi pantaloncini corti. Oppure basti pensare alle spalle che toccano i sedili quando si porta una canottiera. Per non parlare della palestra. Non so…questa trasmissione è troppo mirata agli omosessuali maschi….per me lo trasmette lo sperma anche perché tutti i contagiati riportano rapporti non protetti utilizzando Prep o Tasp.



chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da chico92 » giovedì 4 agosto 2022, 10:24

bodybuilding82 ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 8:49
Eppure a me qualcosa non torna…possibile che in piena estate essendo tutti scoperti non ci sia una trasmissione per contatto nei riguardi ad esempio di donne o bambini parenti e/o conviventi? Anche in palestra o sui mezzi pubblici. Mi capita spesso sul bus (o diciamo che lo faccio capitare ahahah) di sedere accanto a qualcuno e toccarsi le ginocchia coi pantaloncini corti. Oppure basti pensare alle spalle che toccano i sedili quando si porta una canottiera. Per non parlare della palestra. Non so…questa trasmissione è troppo mirata agli omosessuali maschi….per me lo trasmette lo sperma anche perché tutti i contagiati riportano rapporti non protetti utilizzando Prep o Tasp.
Non tutti. C’è chi l’ha preso non facendo prep ne tasp quindi giovane gay sano e senza aver avuto rapporti completi ma solamente con sesso orale, seghe, baci.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Mandrake » giovedì 4 agosto 2022, 18:56




bodybuilding82
Messaggi: 348
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da bodybuilding82 » giovedì 4 agosto 2022, 21:22

Mandrake ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 18:56
Ma questo pazzo lo avete letto?

https://www.maurizioblondet.it/il-vaiol ... es-zoster/
“E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata!”



Apple94
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2021, 9:26

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Apple94 » venerdì 5 agosto 2022, 11:27

Ciao ragazzi,

Io credo che me lo sono beccato.
Vi spiego meglio: è da mercoledì scorso che ho dolori lancinanti quando devo andare in bagno a fare la pupu. Ovviamente la prima cosa a cui ho pensato sono state le emorroidi (di cui ho sofferto in passato), tant’è che ho da subito applicato proctolyn per alleviare il dolore e curarle ma a nulla è servito. Sono peggiorato di giorno in giorno fino a quando ieri sono andato dal proctologo che visitandomi con un dito mi dice che c’è un polipo. Nemmeno a farlo a posta sempre nella giornata di ieri mi chiama un mio amico di Milano che dice di aver avuto i miei stessi sintomi (ovvero febbre per un paio di giorni e dolori nell’evaquazione) e che il suo ragazzo oltre a questi sintomi ha avuto anche delle macchie sul corpo. Entrambi positivi al vaiolo delle scimmie. Uno con le macchie e uno senza.
Non credo che purtroppo la familiarità dei sintomi sia una coincidenza ma si tratta probabilmente della stessa cosa.
Credo inoltre che la situazione sia più drammatica di quanto dichiarano le autorità. Ad ogni modo il prima possibile vado al cotugno a fare il tampone e avrò la prova del 9.

Leggete qui:
https://www.quotidianosanita.it/m/scien ... _id=106587



chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da chico92 » venerdì 5 agosto 2022, 11:32

Apple94 ha scritto:
venerdì 5 agosto 2022, 11:27
Ciao ragazzi,

Io credo che me lo sono beccato.
Vi spiego meglio: è da mercoledì scorso che ho dolori lancinanti quando devo andare in bagno a fare la pupu. Ovviamente la prima cosa a cui ho pensato sono state le emorroidi (di cui ho sofferto in passato), tant’è che ho da subito applicato proctolyn per alleviare il dolore e curarle ma a nulla è servito. Sono peggiorato di giorno in giorno fino a quando ieri sono andato dal proctologo che visitandomi con un dito mi dice che c’è un polipo. Nemmeno a farlo a posta sempre nella giornata di ieri mi chiama un mio amico di Milano che dice di aver avuto i miei stessi sintomi (ovvero febbre per un paio di giorni e dolori nell’evaquazione) e che il suo ragazzo oltre a questi sintomi ha avuto anche delle macchie sul corpo. Entrambi positivi al vaiolo delle scimmie. Uno con le macchie e uno senza.
Non credo che purtroppo la familiarità dei sintomi sia una coincidenza ma si tratta probabilmente della stessa cosa.
Credo inoltre che la situazione sia più drammatica di quanto dichiarano le autorità. Ad ogni modo il prima possibile vado al cotugno a fare il tampone e avrò la prova del 9.

Leggete qui:
https://www.quotidianosanita.it/m/scien ... _id=106587
Non fare lo stesso errore che stanno facendo in tanti, ovvero usare cortisonici locali… i cortisonici immunodeprimono e il virus mpx si replica e si manifesta in maniera più grave.
Gli unici in grado di fare una diagnosi sono i centri mts che si occupano anche di monkeypox.. tutti gli altri non conoscono questa malattia
Ps in Italia continuano a dire che abbiamo pochi casi (vai a vedere il sommerso) e che non c’è nessuna emergenza… eppure c’è sempre più gente che si sta ammalando



Apple94
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2021, 9:26

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Apple94 » venerdì 5 agosto 2022, 12:11

chico92 ha scritto:
venerdì 5 agosto 2022, 11:32
Apple94 ha scritto:
venerdì 5 agosto 2022, 11:27
Ciao ragazzi,

Io credo che me lo sono beccato.
Vi spiego meglio: è da mercoledì scorso che ho dolori lancinanti quando devo andare in bagno a fare la pupu. Ovviamente la prima cosa a cui ho pensato sono state le emorroidi (di cui ho sofferto in passato), tant’è che ho da subito applicato proctolyn per alleviare il dolore e curarle ma a nulla è servito. Sono peggiorato di giorno in giorno fino a quando ieri sono andato dal proctologo che visitandomi con un dito mi dice che c’è un polipo. Nemmeno a farlo a posta sempre nella giornata di ieri mi chiama un mio amico di Milano che dice di aver avuto i miei stessi sintomi (ovvero febbre per un paio di giorni e dolori nell’evaquazione) e che il suo ragazzo oltre a questi sintomi ha avuto anche delle macchie sul corpo. Entrambi positivi al vaiolo delle scimmie. Uno con le macchie e uno senza.
Non credo che purtroppo la familiarità dei sintomi sia una coincidenza ma si tratta probabilmente della stessa cosa.
Credo inoltre che la situazione sia più drammatica di quanto dichiarano le autorità. Ad ogni modo il prima possibile vado al cotugno a fare il tampone e avrò la prova del 9.

Leggete qui:
https://www.quotidianosanita.it/m/scien ... _id=106587
Non fare lo stesso errore che stanno facendo in tanti, ovvero usare cortisonici locali… i cortisonici immunodeprimono e il virus mpx si replica e si manifesta in maniera più grave.
Gli unici in grado di fare una diagnosi sono i centri mts che si occupano anche di monkeypox.. tutti gli altri non conoscono questa malattia
Ps in Italia continuano a dire che abbiamo pochi casi (vai a vedere il sommerso) e che non c’è nessuna emergenza… eppure c’è sempre più gente che si sta ammalando
Infatti ora non sto utilizzando più nessuna crema perché ho notato che con proctolyn non ho fatto altro che aggravare la situazione. Ovviamente dovrei fare prima il tampone per esserne sicuro al 100 % ma penso proprio che sia vaiolo con i nuovi sintomi. La mia unica fortuna è che non ho macchie sul corpo



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Vaiolo delle scimmie: cosa può fare la comunità dell'HIV

Messaggio da Blast » sabato 6 agosto 2022, 10:19

Facci sapere stella


CIAO GIOIE

Rispondi