Provo la terapia iniettiva long acting

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Trunks
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2020, 9:22

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Trunks » lunedì 21 novembre 2022, 14:54

chico92 ha scritto:
lunedì 21 novembre 2022, 13:31
Hai mai provato la penicillina??
Forse no.. ci penseresti un milione di volte sennò. Io le sconsiglio a tutti queste iniezioni, troppo dolorose.. rischi altissimi di sviluppare cisti sul lungo periodo
Si provata e non sono morto onestamente....ti farò sapere. Credo che il tutto sia soggettivo. E mi piace provare le cose piuttosto che per esperienze altrui :)



chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da chico92 » lunedì 21 novembre 2022, 15:43

Trunks ha scritto:
lunedì 21 novembre 2022, 14:54
chico92 ha scritto:
lunedì 21 novembre 2022, 13:31
Hai mai provato la penicillina??
Forse no.. ci penseresti un milione di volte sennò. Io le sconsiglio a tutti queste iniezioni, troppo dolorose.. rischi altissimi di sviluppare cisti sul lungo periodo
Si provata e non sono morto onestamente....ti farò sapere. Credo che il tutto sia soggettivo. E mi piace provare le cose piuttosto che per esperienze altrui :)
Beato te.. per me è una tortura..



Mandrake
Messaggi: 884
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Mandrake » lunedì 21 novembre 2022, 23:23

Trunks ha scritto:
lunedì 21 novembre 2022, 14:54
Credo che il tutto sia soggettivo. E mi piace provare le cose piuttosto che per esperienze altrui
Guarda che sul forum ci sono testimonianze di Gabriel81 che ha dovuto abbandonare lo studio delle iniettive per via del dolore e dei noduli formati. Io stesso avevo conosciuto un ragazzo che faceva le iniettive e per tre giorni non riusciva a camminare dal dolore. Le faceva di venerdì così al lunedì era arruolabile per l'ufficio visto che il week end restava bloccato a casa.
A me le hanno proposte anche a Modena, ma non mi interessano per ora. Se andranno a sei mesi o in qualche forma sottocutanea a lento rilascio ne parleremo



Dodi75
Messaggi: 367
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Dodi75 » sabato 3 dicembre 2022, 14:53

Anche per me il nuovo anno sarà il passaggio alle long act



Mangaaa
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Mangaaa » domenica 4 dicembre 2022, 20:38

Ma ogni 2 mesi in reparto si deve andare ? No per me follia. Mi tengo le pillole. Speravo le dessero e le facessi poi fare tu ad un infermiere. Fossero ogni 4 mesi ok, ma ogni 2 proprio no



bodybuilding82
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 17 novembre 2020, 13:47

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da bodybuilding82 » lunedì 5 dicembre 2022, 14:02

Anche io la prenderei in considerazione per iniezioni a partire da 6 mesi



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Ghigo » lunedì 5 dicembre 2022, 14:13

Sono d'accordo. Andare ogni 2 mesi in reparto con le solite inevitabili lunghe attese non mi alletta. Quando saranno a 6 mesi forse potrei pensarci.



_andrea_
Messaggi: 499
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da _andrea_ » lunedì 5 dicembre 2022, 14:58

Ragazzi , ma scusate, ogni quanto ritirate i farmaci? io ci devo andare per forza ogni 2 mesi perchè (nel Lazio) più di 2 mesi non danno, quindi a me cambierebbe proprio poco, se non fosse che le iniezioni non mi convincono e quindi rimango con la pilloletta


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

chico92
Messaggi: 560
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 22:48

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da chico92 » lunedì 5 dicembre 2022, 15:48

_andrea_ ha scritto:
lunedì 5 dicembre 2022, 14:58
Ragazzi , ma scusate, ogni quanto ritirate i farmaci? io ci devo andare per forza ogni 2 mesi perchè (nel Lazio) più di 2 mesi non danno, quindi a me cambierebbe proprio poco, se non fosse che le iniezioni non mi convincono e quindi rimango con la pilloletta
In Lombardia ogni 2 mesi e mezzo puoi ritirare 3 mensilità



Hellsing
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2020, 17:10

Re: Provo la terapia iniettiva long acting

Messaggio da Hellsing » martedì 6 dicembre 2022, 18:18

Ciao a tutti, oggi ho fatto la seconda coppia di iniezioni a distanza di un mese dalle prime, glutei un po’ indolenziti ma nulla di più per ora. Idem dopo le prime… glutei indolenziti per tre/quattro giorni ma nulla più, no ponfi ne dolori strani.. secondo me ci mette del suo anche la bravura di chi ti fa l’iniezione. Sono seguito al San Raffaele Turro.



Rispondi