Buona Vita a Tutti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Buona Vita a Tutti

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 27 aprile 2023, 9:59

Ho ripreso la cura ....tanto è sempre un Mondo de Me***a !

Poi gli effetti collaterali ESISTONO!
E NON TUTTI LI SUBISCONO!
Ma IO SI !

poi ho scoperto la vera causa di queste analisi Sballate
Sono i laboratori delle analisi degli ospedali.

Io sono ben 2 volte che mi succede questo
Quando faccio le Analisi all'ospedale di Ancona
Torno a casa e dopo poche ore mi chiamano per i valori Sballati e dopo 2 settimane rifaccio le analisi all'ospedale di Fermo e Puf le analisi tornano normali.

Questo mi è successo spesso ...

Quindi in Ancona danno "FALSI" ALLARMI !

POI chi dice che il Pifeltro non aumenta la Lipasi

Rispondo a queste persone
Sul bugiardino del farmaco c'è scritto che
"Altera I valori della Lipasi"
E POI da quando prendo il Pifeltro mi succede questo !

Quindi a Fine agosto alle prossime analisi in Ancona
Non risponderò se mi chiameranno e non farò le analisi di controllo....perché so che danno "FALSI" ALLARMI .


E BUONA VITA A TUTTI
Ultima modifica di PaLoHIV il domenica 7 maggio 2023, 9:57, modificato 1 volta in totale.



_andrea_
Messaggi: 499
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da _andrea_ » giovedì 27 aprile 2023, 10:54

No dai Palo , non fare così. Tu non sei sicuro delle tue teorie, e cioè che il Pifeltro faccia aumentare la lipasi, e infatti cerchi conferme sul forum. Non puoi dire al tuo infettivologo che è così perché quello ha studiato anni di medicina a differenza nostra e se ti dice che il Pifeltro non fa aumentare la Lipasi credici


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da agosto21 » giovedì 27 aprile 2023, 12:44

ha52 esami più di te , comunque cambia medico non avete stima reciproca.



Andr4us
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 21:53

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da Andr4us » venerdì 28 aprile 2023, 22:45

Indipendentemente da chi ha sbagliato, visto che nessuno di noi era presente, e non possiamo di certo fornire un giudizio, mi sento di dirle caldamente di non interrompere le cure poiché la salute è una sua proprietà non certo del medico, a cui interessa relativamente molto relativamente, parimenti le consiglio caldamente di cambiare centro dove è seguito, poiché per esperienza mi sento di dirle che una volta che la fiducia ed il rispetto reciproco medico-paziente si sono incrinati non si sistemano più, per dirla tutta nel vostro caso si è disintegrato non incrinato. Take care



Andr4us
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 21:53

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da Andr4us » venerdì 28 aprile 2023, 23:02

Per cercare di convincerla dell'importanza della sua salute le faccio un esempio personale, diversi anni fa quando tornai in Italia pensai di potermi curare lì, e avrei potuto farlo totalmente gratis, perché riprendendo la residenza sarebbe stato un mio diritto, ma quando mi hanno iniziato a dire dell'esenzione 020 e che la mia privacy sarebbe stata in mano ad impiegati della Asl, farmacisti, altri pazienti, essendo una persona minimamente pubblica o malata di privacy scelga lei, ed avendo visto come era trattata, ma non voglio dilungarmi su questo perché fuori Topic, ho preferito spendere 1500 euro l'anno per curarmi all'estero con voli, farmaci con brevetto scaduto etc, ma non mi sono lasciato andare, non gliela dia vinta, faccia lo stesso si curi da un'altra parte magari anche a 50km di distanza e se mi posso permettere con un po' più di fiducia in chi la segue, se magari ha un dubbio senta un'altro parere non arrivi mai ad uno scontro così diretto, parole di un vecchio che un po' ha vissuto.



Puzzle
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da Puzzle » domenica 30 aprile 2023, 9:20

Da ciò che hai scritto, un qualsiasi medico non si deve comportare così (anche io ho avuto l'esperienza di un medico che ha dato in escandescenze e sembrava pazzo, non per l'hiv). CAMBIA MEDICO e ricomincia da capo, ma non abbandonare la terapia solo a causa di una persona arrogante e insensibile. La vita è tua, non sua, ricordatelo. Troverai il giusto professionista, ma non deprimerti e non abbandonare la terapia.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 30 aprile 2023, 10:51

io non vorrei giudicare .... però non capisco le foto dove mostri che piangi o che ti disperi ... lo vedo un po come un certo FANATISMO e te lo dico io che sono un brontolone ... seguo questo forum da 8 anni e credimi HO AVUTO DIVERSI PROBLEMI CON LE TERAPIE e ancora oggi a distanza di 8 anni mi salta fuori ancora un 70 copie perchè a detta della mia infettivologa il dovato è troppo leggero per me perchè ha capito che il mio virus irruento si tiene a bada solo con terapie più pesanti ... detto questo ti posso dire che da quando assumo le terapie ho spesso i valori ematici sballati : trigliceridi, colesterolo, bilirubina, ect .... ho visto il mio fisico cambiare , ingrassare, gonfiare, sentire le mie ossa come pezzi di vetro ... i miei muscoli come se avessi un leggero acido lattico perenne ... per non parlare dell'affanno e la stanchezza cronica .... PURE IO HO PIANTO E MI SONO DISPERATO e PURE IO HO LITIGATO CON I MIEI INFETTIVOLOGI ...ma mai e dico MAI mi azzarderei a NON CURARMI PIù ....!!!! lo trovo offensivo per tutte quelle persone che negli anni 80/90 sono morte perchè volevano vivere e non 'erano le cure .... lo trovo offensivo per la tua famiglia e chi ti ama ... e lo trovo offensivo per te stesso ..... quindi SMETTILA DI FARE LA VITTIMA e risolvi questo quesito con un altro infettivologo !!!!! e ritrova la tua serenità .....

scusa se sono stato aggressivo ma te lo dico da fratello REAGISCI E LOTTA PER STARE BENE .... COME FACCIO IO !!!



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da agosto21 » domenica 30 aprile 2023, 13:33

Il palo cone il tuo nickte lo infilerebbero nel .... sai chi?
chi voleva curarsi ma viveva negli anni 80 .
Capisco il dissapore col medico, cambialo e torna a vivere , guarda che una terapia senza casini esiste, basta solo che ti affidi ad un dottore umano ed empatico ... sei un giovane e vedrai che tornerai ad avere soddisfazioni, oh , ero in aids e mi avevano dato per morto , sono vivo e sto' benissimo , pensa che mi lamento per esser ingrassato causa iniezioni nuove di2 kg in 7 giorni ... ti rendi conto che banalità vivo oggi?

Daje Palo dagli occhioni chiari, la vita tornerà a sorriderti ma cambia atteggiamento perché non porta a nulla piangersi addosso purtoppo ...



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da uncle_tom82 » domenica 30 aprile 2023, 22:02

agosto21 ha scritto:
domenica 30 aprile 2023, 13:33
Il palo cone il tuo nickte lo infilerebbero nel .... sai chi?
chi voleva curarsi ma viveva negli anni 80 .
Capisco il dissapore col medico, cambialo e torna a vivere , guarda che una terapia senza casini esiste, basta solo che ti affidi ad un dottore umano ed empatico ... sei un giovane e vedrai che tornerai ad avere soddisfazioni, oh , ero in aids e mi avevano dato per morto , sono vivo e sto' benissimo , pensa che mi lamento per esser ingrassato causa iniezioni nuove di2 kg in 7 giorni ... ti rendi conto che banalità vivo oggi?

Daje Palo dagli occhioni chiari, la vita tornerà a sorriderti ma cambia atteggiamento perché non porta a nulla piangersi addosso purtoppo ...
QUOTO !!!!



Mandrake
Messaggi: 884
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Buona Vita a Tutti

Messaggio da Mandrake » lunedì 1 maggio 2023, 7:28

Ormai siamo diventati tutti scienziati e dirigenti medici da permetterci di dire ai medici che abbiamo ragione noi (e mi ci metto anche io a volte a farlo…).
Vediamo un asterisco sulle analisi, via a cercare su internet e leggere tutte le minchiate possibili e immaginabili. Però loro sono medici, noi semplici persone della strada che "pretendono" di saperne più di loro.

Non so come sia andata, ma di certo ha ragione il tuo medico. Piglia quella pillola e buttala giù senza fare storie sui forum e nella vita reale, che 30 anni fa ci avrebbero messo la firma milioni di persone nell'avere un asterisco su un foglio e stare ancora qua



Rispondi