pareri ??

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

pareri ??

Messaggio da agosto21 » domenica 3 dicembre 2023, 1:52

causa grasso addominale post iniezioni e uso insti ,
mi è stato suggerito trattamento criolipolisi , pareri e pericoli?
faccio notare che seguito dal medico ho fatto restrizione calorica,.molto camminare , creme. sieri e bendaggi ma non si smuove molto, la pancia c'è ancora un bel po e il grasso sui fianchi idem , urge un trattamento d'urto.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: pareri ??

Messaggio da skydrake » domenica 3 dicembre 2023, 11:00

Nuoce gravemente, ma al portafogli.

Ne dovresti fare a decine di sedute per vedere qualcosa.
Se ti prendono 50 euro l'una, per eliminare meno di 1 cm di grasso ti vanno via molte migliaia di euro e a conti fatti conviene farsi fare una liposuzione (se la zona è localizzata in pancia e fianchi).
Inoltre, non puoi fare sedute troppo ravvicinate e tra una e l'altra ti può lasciare dei vistosi pesti neri, che si riassorbono, ma che possono darti anche indolenzimento la notte nei giorni immediatamente successivi (poi, tu non avevi anche problemi epatici? Perchè ci sono alcune controindicazioni specifiche), inoltre occorre smettere da maggio in poi, se poi vuoi andare al mare.

Sinceramente, anche se tu avessi grande disponibilità di denaro, consiglierei di pensare alla criolipolisi solo nelle zone più problematiche per la liposuzione, come le cosce.

Inoltre, anche se tu facessi un intervento più invasivo ma efficace come la liposuzione, tutti quelli che conosco che l'hanno fatta dopo qualche anno sono tornati come prima, perché quest'ultima non cambia il metabolismo.
Senza palestra e dieta, tutti questi interventi alla lunga sono inutili.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: pareri ??

Messaggio da agosto21 » domenica 3 dicembre 2023, 14:51

dieta e restrizione calorica fatte , la criolipolisi promette non ripresentarsi più il grasso ove lo si eliminerebbe, il problema è apoptosi cellulare mi dicono , rischio ... per i costi, ne esistono di circa 100€a seduta ed io devo perdere pochissimo ma ci tengo ... sono65kg per 181cm ma maniglie e pancetta esistono per la terapia oltre che le iniezioni sospese ormai da tempo .
Voglio ripartire da magro con la tartaruga come ero , non mi sono mai drogato, bevuto e fumato indi non ho problema alcuno al fegato, solo col dovato creatinina a 1.44 mi pare.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: pareri ??

Messaggio da agosto21 » domenica 3 dicembre 2023, 14:53

dieta e restrizione calorica fatte , la criolipolisi promette non ripresentarsi più il grasso ove lo si eliminerebbe, il problema è apoptosi cellulare mi dicono , rischio ... per i costi, ne esistono di circa 100€a seduta ed io devo perdere pochissimo ma ci tengo ... sono65kg per 181cm ma maniglie e pancetta esistono per la terapia oltre che le iniezioni sospese ormai da tempo .
Voglio ripartire da magro con la tartaruga come ero , non mi sono mai drogato, bevuto e fumato indi non ho problema alcuno al fegato, solo col dovato creatinina a 1.44 mi pare.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: pareri ??

Messaggio da skydrake » domenica 3 dicembre 2023, 19:41

agosto21 ha scritto:
domenica 3 dicembre 2023, 14:53
la criolipolisi promette non ripresentarsi più il grasso ove lo si eliminerebbe
La capacità di rigenerazione del corpo umano è eccezionale, per quanto riguarda i tessuti adiposi.
Se speri che non si riformi più il grasso, scordatelo.

Se vuoi perdere dai 3 kg in su, allora pensa direttamente alla liposuzione.



agosto21
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: pareri ??

Messaggio da agosto21 » domenica 3 dicembre 2023, 23:47

non saprei quantificare il grasso da perdere, ad occhio inesperto direi 1 kg ... fianchi e pancia... poca roba davvero , non vorrei casini ma a volte bisogna tentare, come feci per le fallimentari iniezioni per me e pochi altri , vedrò meglio, grazie.



Rispondi