Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da pipotto » venerdì 2 giugno 2017, 17:37

miki ha scritto:Accidenti Pipotto... e io che pensavo di prendere qualche virione scrivendo su un forum accidenti che disdetta. Dici che non rischio nulla col contatto via pc?
Hihihi
non ho detto questo altrimenti i virus dei computers non esisterebbero e neanche gli antivirus ma loro sono di una variante non dell'hiv



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da miki » venerdì 2 giugno 2017, 18:09

Certo Pipotto ovvio!

Ma ugualmente consigliere a certi terroriSTI Ops volevo dire terroriZZATI , di premunirsi come faccio io e prima si scrivere direttamente qui di indossare guanti in lattice...



Datex
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2015, 18:50

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Datex » sabato 3 giugno 2017, 0:00

PeppeLocusta ha scritto:Se dovessimo essere tutti sinceri credo che la risposta sia abbastanza scontata!

Stavo cercando un thread dove si fosse discusso del momento di scoperta di sieropositività, cosa si prova, ecc..
Io non riesco nemmeno ad immaginare la psiche umana come reagisca ad una cosa del genere, e vedere tutte queste persone in questo forum che ne parlano così apertamente mi stupisce.

Ma la cosa che più ricordo nitida è il fatto di essere convinto al 100% di volermi suicidare nel caso di sieropositività, di non voler convivere con questa cosa tutta la vita.. E sono sicuro che chiunque si sia trovato in situazioni simili l'abbia pensato.. come l'avete superato? chi vi ha aiutato?
ti saresti suicidato se avessi scoperto di avere l'hiv? e cosa faresti se scoprirai un giorno di avere il cancro (molto probabile, statistica 1 persona su 4)? francamente le persone come te mi fanno una gran pena perchè vivete nel vostro mondo pieno di paure e di ignoranza. credo che mi suiciderei se sapessi di essere uno come te perchè consapevole di non poter provare amore e felicità. l'amore, quello vero, non guarda in faccia a nessuno. ci si vuole bene. tutto il resto non conta.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?

Messaggio da Curioso » sabato 26 agosto 2017, 23:36

peppelocusta in una logica schiettamente darwiniana non posso che approvare la tua eventuale scelta



Rispondi