Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Dora » martedì 29 novembre 2011, 15:00

Ho appena letto un messaggio nel kilometrico thread dedicato a "Yamamoto-Eradicazione" (sic!!  :roll: ) in Lilachat dal quale parrebbe che l'ISS si sia deciso a intervenire nella triste vicenda del Professor Ruggiero e dello yogurt magico:


Inviato 2011-11-29 13:16 (#232413 - in risposta a #207660)
Soggetto: Re: Yamamoto - Eradicazione

Irriducibili
Regular
Messaggi inviati: 50


oggi ho contattato via email il prof.ruggiero chiedendogli se questo famoso probiotico mf314 si trovava in commercio.mi ha risposto:il probiotico ha ricevuto lo stop per un eventuale sperimentazione dell'iss e dello spallanzani. (...)



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da skydrake » martedì 29 novembre 2011, 16:49

Dora ha scritto:Ho appena letto un messaggio nel kilometrico thread dedicato a "Yamamoto-Eradicazione" (sic!!  :roll: ) in Lilachat dal quale parrebbe che l'ISS si sia deciso a intervenire nella triste vicenda del Professor Ruggiero e dello yogurt magico:


Inviato 2011-11-29 13:16 (#232413 - in risposta a #207660)
Soggetto: Re: Yamamoto - Eradicazione

Irriducibili
Regular
Messaggi inviati: 50


oggi ho contattato via email il prof.ruggiero chiedendogli se questo famoso probiotico mf314 si trovava in commercio.mi ha risposto:il probiotico ha ricevuto lo stop per un eventuale sperimentazione dell'iss e dello spallanzani. (...)
Sarebbe bello vedere la motivazione. Sarà qualcosa tipo "Per questo yogurt non vale la pena spendere un euro"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Dora » martedì 29 novembre 2011, 17:40

skydrake ha scritto:Sarebbe bello vedere la motivazione. Sarà qualcosa tipo "Per questo yogurt non vale la pena spendere un euro"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E meno che mai 3.600. :evil: :evil: :evil:


P.S. Dal momento che si tratta di un semplice messaggio pubblicato in un forum, non so quanto valore gli si possa dare. Ho chiesto quindi informazioni in Pensieropositivo, dove c'è un utente molto attivo, sempre in contatto con Ruggiero, che sta (stava?) organizzando una stranissima "sperimentazione" autofinanziata. Se mi risponde, vi faccio sapere.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Dora » lunedì 2 gennaio 2012, 12:30

Dora ha scritto:P.S. Dal momento che si tratta di un semplice messaggio pubblicato in un forum, non so quanto valore gli si possa dare. Ho chiesto quindi informazioni in Pensieropositivo, dove c'è un utente molto attivo, sempre in contatto con Ruggiero, che sta (stava?) organizzando una stranissima "sperimentazione" autofinanziata. Se mi risponde, vi faccio sapere.
E' stato necessario attendere più di un mese, ma finalmente la risposta dell'utente di Pensieropositivo in contatto con Ruggiero è arrivata.
Mi permetto di evidenziare in rosso e in grassetto alcuni dei passaggi che ritengo più significativi, perché confermano lo stop da parte dell'ISS e dello Spallanzani e la prosecuzione della ricerca via autofinanziamento dei pazienti.

arnroma ha scritto:A tuttiscusate la mia assenza ma sono stato molto impegnato.Cercherò di rispondere a tutti i vostri quesiti.1. Io sono un malato di HIV che come tutti voi sta cercando varie soluzioni e cui non gli va di aspettare che "lo Stato", un ente che chissà chi sarà, trovi per noi una soluzioni per noi. Io alzo le chiappe e mi muove se voglio una cosa. Quindi se trovo una persona che mi ispira fiducia lo appoggio e dico ad altri guardate che faccio questo a queste chiare condizioni, senza illudere nessuno ect ect. Forse sbaglio. Boh ma sono maggiorenne come tutti voi qui!!Quindi qui non c'è nessun ente o altro che vuole fare pagarei volontari ma sono io e altri che abbiamo deciso di AUTOTASSARSI per portare avanti un progetto che nessuno vuole portare avanti.Nella vita io credo che dobbiamo muovere il culo enon aspettare che l'angelo salvatoreci venga a salvare gratis. E ancora di piu se io posso devo fare di tutto per aiutare chi realmente non può (no chi si lamenta e va poi con l'iphone in giro. SVEGLIATEVI o l'Italia va alla rovina!!!!2. Nonostante tutto questo però il mio progetto si è arrenato in quanto lo Spallanzani che era disposto ad aiutarci si è fermato quando ci siamo imbatutti nei documenti dell'ISS che stoppava la sperimentazione. Non è uno stop sul farmaco ma uno stop a finanziare certi sperimenti. Non ho trovato però nessuna motivazione scientifico/medica e quindi questo mi fa pensare ad altro MA NON HO PROVE. MIA DEDUZIONE!!! in caso qualcuno ancora pensasse male.A questo punto il prof. Ruggiero si è rotto le scatole è andato in germania e in austria dove gli hanno subito aperto le porte.... E noi qui ancora a litigare tra di noi.In tutto questo per chiarire bene le cose ho gia speso molto per muovermi, preparare la documentazione ect. E nessuno mi ha dato un soldo ma sono felice di averli spessi anche se ne ho pochi!.3. Comunque non mi sono perso d'animo e quindi ho chiesto ad una dottoressa amica mia se mi vuole aiutare a provare comunque questo prodotto. Ora sto convincendo il professore Riuggero ad accettare il mio progetto. Anche in questo caso ci saranno dei costi: prodotto, costi analisi, costo dottore e costi organizzativi. Credo circa 350/450 al mese per circa 3/5 mesi. Ancora non so bene.Quindi se qualcuno vuole provare la cura, non vuole andare in germania o austria e CONOSCE bene le condizioni: sperimento non approvato da nessuno e autofinanziato mi puo scrivere qui che lo tengo aggiornato.

Da: http://www.pensieropositivo.eu/forums/p ... tml#p63899



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Eilan » lunedì 2 gennaio 2012, 19:58

Mi chiedo seriamente perchè mai Ruggiero non si fa finanziare dalla Danone?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 gennaio 2012, 20:11

Ora, al di là da tutto il male che possiamo pensare di questa cosa, mi sorge una domanda: ma se il professor Ruggiero è andato in Germania dove ha trovato le porte aperte, che bisogno c'è in Italia un gruppo statisticamente insignificante di persone, privo di qualsivoglia controllo scientifico, si sveni per testare alla carlona 'sto accidenti di yoghurt? non sarebbe sufficiente aspettare i risultati tedeschi?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Dora » lunedì 2 gennaio 2012, 20:16

Melisanda ha scritto:Mi chiedo seriamente perchè mai Ruggiero non si fa finanziare dalla Danone?
Perché la Danone ci tiene a non squalificarsi oltre misura? :mrgreen:

A parte le ovvie battute, vorrei farvi notare che Ruggiero lo stanno mollando tutti, dal suo amico americano Cheney, a qualsiasi autorità italiana. Vedo un fuggi fuggi generale appena si fa il nome del pifferaio di Hamelin.
Gli unici che ancora gli danno credito sono uno sparuto gruppo di pazienti sedotti & innamorati, disposti perfino a tirare fuori del loro.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da Dora » lunedì 2 gennaio 2012, 20:18

uffa2 ha scritto:Ora, al di là da tutto il male che possiamo pensare di questa cosa, mi sorge una domanda: ma se il professor Ruggiero è andato in Germania dove ha trovato le porte aperte, che bisogno c'è in Italia un gruppo statisticamente insignificante di persone, privo di qualsivoglia controllo scientifico, si sveni per testare alla carlona 'sto accidenti di yoghurt? non sarebbe sufficiente aspettare i risultati tedeschi?
E' l'amore, Uffa, l'amore. :?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 gennaio 2012, 21:21



HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Contro GcMAF e Ruggiero, parla la medicina ufficiale

Messaggio da carletto » lunedì 2 gennaio 2012, 23:00

In questo clima di recessione propongo un alternativa economica con un minimo di risultato garantito,udite udite anche medico....con €10,00 4 buste Bionova di Kefir utilizzabile varie volte per più di un mese 8-), se proprio volete svenarvi seacor in abbinata, che con un po' di ruffianesimo e leccatina riuscirete avere dalla mutua alla modica cifra di € 2,00 a ricetta....

pregasi se sarete soddisfatti versare una donazione libera intestata a: fondazione redivivi per caso 8-)



Rispondi