Condilomi e Hpv?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Raziel

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da Raziel » sabato 31 dicembre 2016, 19:12

Blast ha scritto:No, te lo tieni, come l'HIV, ma non dà problemi (salvo sia un ceppo tumorale, e allora dovrai fare il pap test ogni anno per tenere a bada il tuo ano-idrovora) e non devi prendere farmaci. é come l'herpes, come tanti altri virus. Insomma, smettila di angosciarti, e ora non andare a fare mille analisi come sai fare tu, che già ti ho capita dove vuoi andare a parare. :lol:

ano-idrovora :lol: per fortuna blast/cinico tira tutti su di morale :D



fantasma delle tre
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 0:27

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da fantasma delle tre » domenica 1 gennaio 2017, 17:18

Per chi ci volesse provare non costa nulla, il protagonista della storia sono io

http://www.cannabisterapeutica.info/201 ... chirurgia/



Raziel

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da Raziel » domenica 1 gennaio 2017, 18:27

Scusa ma ti rendi conto che sotto il tuo racconto ha pubblicato un messicano, con nome chiaramente falso, ma potrebbe perfino essere legato ai narcos, una specie di annuncio di vendita per metanfetamine e anfetamine? Quel sito rischia parecchio.



fantasma delle tre
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 0:27

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da fantasma delle tre » domenica 1 gennaio 2017, 18:52

Vero, non ci avevo fatto caso



highlighter
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2024, 11:57

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da highlighter » martedì 23 aprile 2024, 17:02

Anche se questo post è un po’ datato spero che qualcuno dei partecipanti lo legga e mi possa aiutare! Ho scoperto di avere i condilomi anali anche io (sia esterni che interni) e a breve dovrò fare l’intervento di bonifica con anestesia spinale… sono in ansia, preoccupato ed ho tanta paura! Qualcuno disponibile a spiegarmi un po’ meglio come affrontare la situazione, come sarà l’operazione ed il post? 🥺😔



highlighter
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2024, 11:57

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da highlighter » mercoledì 24 aprile 2024, 12:50

Blast ha scritto:
sabato 31 dicembre 2016, 13:19
Se li hai dentro ti operano in anestesia, non senti nulla. Se non sei pieno di condilomi, finita l'operazione in day hospital vai a casa e tutto come prima. Se sei pieno, e quindi l'operazione chirurgica diventa un po' più "invasiva", potresti avere qualche dolorino o fastidio durante l'evacuazione per qualche giorno, ma nulla che non si possa risolvere con la pomata anestetizzante Luan (io lo mettevo sempre prima di cagare subito dopo l'operazione per qualche giorno).
Comunque brava, ti sei fatta un altro bel regalino per l'anno nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrò affrontare l’intervento anche io e ho tanta paura! 😭
Posso chiederti (se ti va e se non chiedo troppo) di scrivermi per spiegarmi un po’ com’è stata la tua esperienza e cosa dovrò aspettarmi? 🥺



Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da Ghebby » mercoledì 24 aprile 2024, 17:07

Ciao ti ho scritto in privato



highlighter
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2024, 11:57

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da highlighter » mercoledì 24 aprile 2024, 17:24

Grazie! Ho appena letto e risposto 🫶



Rispondi