Condilomi e Hpv?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da rosso80 » venerdì 27 maggio 2016, 14:37

Ahahah guarda a me spuntarono sti due cosi uno sulla coscia ed uno sull'ano.
Me li feci bruciare con l'azoto liquido un paio di anni fa.
Quello sull'ano sparì. Quello sulla coscia no.
Non vi avevo mai dato tanto peso in quanto se ne stava lì buono buono ed è piccino.
Però ora penso che sia il caso di farmi controllare.
Stavo pensando di parlarne con l'infettivologo la prossima volta che lo vedo. Magari lui sa dirmi qualcosa al riguardo o quanto meno mi indirizza lui da qualche parte.
Boh... Che palline.


---------------
Don't give up!


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da rosso80 » venerdì 27 maggio 2016, 14:45

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto:Ma quale condiloma sulla coscia. I condilomi crescono e si moltiplicano. Evidentemente è solo un ciccetto (non ricordo il nome tecnico).
Porri, fibromi penduli o cheratosi.
Ma possono essere comunque causati dall'HPV.
È quasi sicuramente un fibroma pendulo. Ho visto le immagini su internet.
Leggo che in effetti possono essere causati da HPV.
Ne parlerò con il dottore appena lo vedo.


---------------
Don't give up!


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da flavioxx » venerdì 27 maggio 2016, 16:22

...ma Sky dove hai letto che il fibroma pendulo è causato dalla Hpv. Io leggo che è genetico. Io tra l' altro dieci anni fa ne avrò bruciati una ventina in tutto il corpo poiché s 'erano ingrossati. Allora Renzi e Vespa hanno l 'Hpv? Perché non glielo vai a dire ?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da skydrake » venerdì 27 maggio 2016, 17:13

flavioxx ha scritto:...ma Sky dove hai letto che il fibroma pendulo è causato dalla Hpv. Io leggo che è genetico. Io tra l' altro dieci anni fa ne avrò bruciati una ventina in tutto il corpo poiché s 'erano ingrossati. Allora Renzi e Vespa hanno l 'Hpv? Perché non glielo vai a dire ?
Ho scritto che possono essere causati dall'HPV, come a volte si legge in giro:
http://it.healthline.com/health/fibromi ... anoramica1

Tale confusione può essere dovuta al fatto che agli inizi ad occhio la distinzione tra fibroma pendulo, papilloma e porro può non essere affatto agevole.
Moltissime persone lasciano crescere porri pensando che siano semplici fibromi pendoli, finché si decidono a passare da un dermatologo.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Condilomi e Hpv?

Messaggio da rosso80 » venerdì 27 maggio 2016, 17:18

No. Nulla di genetico. Ricordo che sto coso mi sbucò all'improvviso.
Comunque non sono particolarmente preoccupato.
Sino ad ora non ci avevo dato peso più di tanto. Però ora penso che sia il caso di farmelo levare ed approfondire la cosa.
Alla fine sto Hiv ha il suo risvolto positivo: sono più attento alla mia salute ed ho un maggiore rispetto per il mio corpo rispetto a prima.
Inoltre devo cercare di essere più sano possibile. Non mi posso maritare se risulto completamente sfasciata. Devo contenere i danni ahahah

Mi scoccia solo se devono farmi ispezioni anali o cose simili. Avrei preferito un semplice esame del sangue.


---------------
Don't give up!
Ultima modifica di rosso80 il venerdì 27 maggio 2016, 17:20, modificato 1 volta in totale.


Don't give up!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da rosso80 » venerdì 27 maggio 2016, 17:19

flavioxx ha scritto:Allora Renzi e Vespa hanno l 'Hpv? Perché non glielo vai a dire ?
Ahahahah [emoji23][emoji23][emoji23]


---------------
Don't give up!


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da skydrake » venerdì 27 maggio 2016, 17:43

rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:Allora Renzi e Vespa hanno l 'Hpv? Perché non glielo vai a dire ?
Ahahahah [emoji23][emoji23][emoji23]


---------------
Don't give up!
Ma quelli sono nevi, quindi, come i fibromi penduli veri e propri (escludo quelli piccoli che non si distinguono dai porri), sono sempre dei tumori benigni (o sperate che siano maligni?)



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da doctorsmile » venerdì 27 maggio 2016, 21:05

a me la presenza dei condilomi mi ha salvato la vita, non so se odiarli.. se non fosse stato per loro probabilmente avrei ancora rimandato il test chissà per quanto. dopo 20 anni, li avevo avuti da ragazzo sul pene , mi sono comparsi in maniera aggressiva e inspiegabile nell'ano.
risolto tutto con l'azoto liquido, indolore ed efficace e mai più ricomparsi.



Ghebby
Messaggi: 145
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 19:39

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da Ghebby » sabato 28 maggio 2016, 12:40

rosso80 ha scritto: Insomma a breve andrò a Lourdes...
Quando prenoti fammi sapere che vengo pure io...



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Condilomi e Hpv?

Messaggio da RebelHaart » sabato 28 maggio 2016, 14:19

Rossa pensavo di essere ipocondriaca io, ma tu sei molto molto peggio!! comunque non lo hanno visto dalle analisi se sei entrato in contatto con hpv? A me nel primo screening mi dissero che non ero mai entrato in contatto con hpv. Casomai al prossimo controllo fattelo mettere nelle ANAL-isi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi