TRIUMEQ

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: TRIUMEQ

Messaggio da skydrake » lunedì 22 maggio 2017, 17:34

annobisesto ha scritto:
Triumeq85 ha scritto:Sì anch'io... Prendo la terapia a cena, se bevo due bicchieri di vino... È uno sballo totale! xD

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Proverò a tirarla giù con la grappa... ma la prendo a colazione.
In ufficio in botta nooooo
Magari al posto delle olive

Immagine
Ultima modifica di skydrake il lunedì 22 maggio 2017, 18:16, modificato 1 volta in totale.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: TRIUMEQ

Messaggio da Soletto80 » lunedì 22 maggio 2017, 18:02

annobisesto ha scritto:
Soletto80 ha scritto: Parecchie somiglianze tra me e te ... la terapia triumeq , età uguale ... situazioni dell infezione simile ma addirittura tutte e due novembre 2016.
Senti anche io ho avuto zero effetti con triumeq ( io sono partito subito con triumeq)un po' di sonno cattivo primo periodo ... un po' di depressione iniziale ma probabile più per la notizia che per la terapia .
Anche io ho notato ... non so dirti se sia una mia suggestione dopo aver lette meglio su abacavir... o realtà ma mi pare di avere ogni tanto una leggera accelerazione cardiaca o battiti più forti ... a volte o sotto sforzo . Cosa ti ha detto il tuo medico in merito ... ? Io glielo chiederò sicuramente al prossimo giro
Ciao Soletto,
sinceramente ho avuto più problemi con la prima terapia, la sensazione di sentirmi sempre intossicato, gonfio, diarrea, bollicine.. Però è stata la reazione alla prima cura, risveglio immunologico, insomma era da mettere in conto.
Con Triumeq ho la mente più lucida, sono parecchio più energico ma ho il cuore accelerato, a volte salta un battito. Il medico ha detto che le extrasistole non sono da ricondurre alla terapia.
C'è da dire che lo stress mi ha sempre fatto questo effetto, anni fa andai pure al pronto soccorso :D il cambio di terapia come ho scritto mi ha agitato più della prima cura, ho paura di perdere un equilibrio raggiunto con fatica. I miei non lo sanno ancora e fingere diventa un lavoro, anche se non vivo con loro ma li vedo spesso.

Riguardo la mente, pure io faccio sogni più reali, più intensi, ma niente di spaventoso. Sono un po' più triste rispetto a RezolstaTruvada e più emotivo. Ho tanti amici h+ e dicono di non preoccuparmi, che passa.

La vita gioca brutti scherzi ma nel tempo ha avuto la delicatezza di circondarmi di amici con questo problema e loro sono la mia forza e tranquillità.

Be quella del cuore comunque la chiedo pure io ti farò sapere .... nel mio vado queste vaghe pulsazioni più forti .. non possono che essere collegate alla terapia dato che prima non ne avevo mai avute.
Sul farti un buon giro di amici hiv+ ....mi fa piacere sapere che ti è stato utile ... io tendenzialmente a parte qui ... ho adottato la teoria opposta ... ma forse ho errato



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: TRIUMEQ

Messaggio da annobisesto » lunedì 22 maggio 2017, 18:30

Soletto80 ha scritto: Be quella del cuore comunque la chiedo pure io ti farò sapere .... nel mio vado queste vaghe pulsazioni più forti .. non possono che essere collegate alla terapia dato che prima non ne avevo mai avute.
Sul farti un buon giro di amici hiv+ ....mi fa piacere sapere che ti è stato utile ... io tendenzialmente a parte qui ... ho adottato la teoria opposta ... ma forse ho errato
Il cuore oggi è andato leggermente meglio anche se ogni tanto sbarella e me lo sento in gola tipo palpitazioni. Probabilmente si deve abituare.
Non c'è un modo corretto o uno errato. Conosco da tanto questi ragazzi e non mi sono spaventato quando ho avuto interazioni con loro, non mi tirai indietro quando me lo dissero e ci ho mantenuto buoni rapporti. Tutti sbalorditi quando a distanza di anni è successo a me.
Sinceramente sto facendo la vita di prima, ma con meno sesso. Non voglio cambiare frequentazioni in base al mio stato



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: TRIUMEQ

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 24 maggio 2017, 20:49

No intendevo in senso opposto forse avrei fatto meglio io a considerare di farmi un mini gruppo di persone con lo stesso problema ...



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: TRIUMEQ

Messaggio da Triumeq85 » giovedì 1 giugno 2017, 13:36

Sky questo aperitivo a base di antivirali pare figo... Però la pasticchetta rosa-violacea del triumeq fa più trendy! xD

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: TRIUMEQ

Messaggio da annobisesto » giovedì 1 giugno 2017, 14:48

Anche la grafica del logo e packaging del Triumeq non ha rivali :lol:
carattere moderno, colore violaceo



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: TRIUMEQ

Messaggio da skydrake » giovedì 1 giugno 2017, 15:04

Triumeq85 ha scritto:Sky questo aperitivo a base di antivirali pare figo... Però la pasticchetta rosa-violacea del triumeq fa più trendy! xD

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Pensa che io sono andato avanti anni col color mattone/marroncino-cacchina del Prezista...

Immagine



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

TRIUMEQ

Messaggio da rosso80 » giovedì 1 giugno 2017, 15:28

A me è arancione il prezista. Non è marrone.

Ad ogni modo io vorrei la pillola color arcobaleno [emoji304]


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: TRIUMEQ

Messaggio da skydrake » giovedì 1 giugno 2017, 15:38

rosso80 ha scritto:A me è arancione il prezista. Non è marrone.

Ad ogni modo io vorrei la pillola color arcobaleno [emoji304]
Il Prezista è in tre colori, rosa, arancione scuro e marroncino/color mattone a seconda dei formati:

Immagine

Io la prendevo 1 volta al giorno, ma quella da 800 mg (del resto peso anche 90kg)



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: TRIUMEQ

Messaggio da rosso80 » giovedì 1 giugno 2017, 16:10

Non sapevo che le pillole venissero scelte dal medico anche in base al peso.


Don't give up!

Rispondi