Fallimento virologico

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Fallimento virologico

Messaggio da rosso80 » mercoledì 28 giugno 2017, 18:28

DueOpposti ha scritto:
rosso80 ha scritto:Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia dottoressa.

Il limite di rilevabilità al Gemelli è di 37.

Io sono a 38!!!

Sono I. R. R. I. L. E. V. A. B. I. L. E.
Rosso sapevo ce l'avresti fatta! Appena torni in città festeggiamo!

Grazie caro. Certo che festeggiamo appena mi trovo a salire a Roma :)


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Fallimento virologico

Messaggio da pipotto » mercoledì 28 giugno 2017, 19:15

rosso!!!!!!!!!!!! come festeggi?????????? e no diretta su facebook x controllarti un po hahahahahahahahaha :lol: :lol:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Fallimento virologico

Messaggio da rosso80 » mercoledì 28 giugno 2017, 22:28

pipotto ha scritto:rosso!!!!!!!!!!!! come festeggi?????????? e no diretta su facebook x controllarti un po hahahahahahahahaha :lol: :lol:
Nulla di hot. Andrò a cena con i miei due amici (sieronegativi) che mi hanno sopportato per due anni con sta storia della viremia :-D

Offrirò io... se lo meritano!


Don't give up!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Fallimento virologico

Messaggio da pipotto » giovedì 29 giugno 2017, 13:07

rosso80 ha scritto:
pipotto ha scritto:rosso!!!!!!!!!!!! come festeggi?????????? e no diretta su facebook x controllarti un po hahahahahahahahaha :lol: :lol:
Nulla di hot. Andrò a cena con i miei due amici (sieronegativi) che mi hanno sopportato per due anni con sta storia della viremia :-D

Offrirò io... se lo meritano!
ops!!!!!!!!!! x un attimo avevo pensato al male bene cosi allora brinda anche da parte mia con i tuoi amici



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Fallimento virologico

Messaggio da uncle_tom82 » giovedì 29 giugno 2017, 23:50

bene a risposta di te stesso che eri convinto che era un fallimento virologico !!!! sono contento per te ... ora speriamo che pure io ritorno ai valori azzerati a luglio ti sapro' dire ... incrociamo le dita ...



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Fallimento virologico

Messaggio da rosso80 » venerdì 30 giugno 2017, 0:35

uncle_tom82 ha scritto:bene a risposta di te stesso che eri convinto che era un fallimento virologico !!!! sono contento per te ... ora speriamo che pure io ritorno ai valori azzerati a luglio ti sapro' dire ... incrociamo le dita ...
Zio tom. Era un fallimento virologico secondo le definizioni delle linee guida e quindi dei medici...
Così come lo è il tuo. Sei un po' confuso con le definizioni.
Confondi il concetto di fallimento virologico con quello di sviluppo di resistenze. Sono due cose diverse ma collegate. In pratica i fallimenti virologici (cioè quando non raggiungi l'irrilevabilità entro sei mesi) sono predittivi di mutazioni. Le mutazioni, se non adeguatamente trattate, sono predittive di resistenze ai farmaci.
Ad ogni modo spero che anche a te si risolverà la situazione ;)
Tienici aggiornati. Io farò altrettanto.


Don't give up!

Rispondi