I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fatti!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da stealthy » domenica 8 aprile 2012, 18:42

Più chiaro di così! Bravo prof. Guido Poli!



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da Dora » domenica 8 aprile 2012, 20:06

stealthy ha scritto:Più chiaro di così! Bravo prof. Guido Poli!
Scusate, non riesco proprio a resistere: grazie, Professor Poli!


Professor Guido Poli ha scritto:(…) Chiaramente, questi due casi non permettono di trarre alcuna conclusione sull'efficacia di GcMAF sulla replicazione di HIV in vivo, dal momento che il miglioramento delle condizioni generali, l’aumento del numero di cellule CD4+ e la riduzione (in ogni caso, non eradicazione!) della viremia in pazienti multi-drug exeprienced, anche se di un certo interesse, potrebbe essere il risultato di molte variabili non considerate nella sintesi. La descrizione del secondo caso stride per mancanza di dati clinici (viremia? conta delle cellule CD4?) e solleva la preoccupazione che GcMAF possa indurre reazioni infiammatorie sistemiche e non “effetti di ricostituzione immunitaria” come incomprensibilmente interpretato dagli autori. (...)

In conclusione, l'uso aneddotico di GcMAF in individui HIV-positivi non guadagna alcuna conferma scientifica da questo poster e non dovrebbe essere incoraggiata dalla comunità medica. Al contrario,
l'informazione, basata sul presente report, che GcMAF possa indurre una sindrome infiammatoria sistemica dovrebbe essere comunicata alla comunità medica per ulteriormente scoraggiarne l'uso “sperimentale” in individui HIV-positivi. (…)”

Ehm … dicevamo?


Immagine

Immagine tratta dal post "AIDS: il complotto dell'HIV all'Università di Firenze" nel blog PERLE COMPLOTTISTE - Stupidario dei cospirazionisti e dei sostenitori delle verità alternative (Bravi! Bravi! Bravi! Un gran bel post.)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fatt

Messaggio da stealthy » lunedì 16 aprile 2012, 15:53

Ieri, ad Atene, è morta Maria Papagiannidou (http://forums.questioningaids.com/showp ... stcount=76).

Qui il suo profilo su FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1185891625.

Questo il sito in cui si è raccontata balle fino alla fine e ha continuato ad esaltare quel documentario da vomito che è La scienza del panico, a cui aveva partecipato l'estate scorsa: http://www.hivwave.gr/pages/en/ (e a questo punto, con lei e Isabel Otaduy, i morti di quel film sono già due).

Questo il suo libro:

Immagine

La sua storia diffusa attraverso YouTube:





Goodbye AIDS? Addio, Maria.

Ma quanti ancora ne dovremo vedere?



mariolinoa

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da mariolinoa » lunedì 16 aprile 2012, 19:56

di cosa è morta stealthy?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da stealthy » lunedì 16 aprile 2012, 20:16

mariolinoa ha scritto:di cosa è morta stealthy?
Eh ma tu vuoi sempre la pappa pronta... fai un po' di ricerca. ;-)



mariolinoa

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da mariolinoa » lunedì 16 aprile 2012, 21:36

stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:di cosa è morta stealthy?
Eh ma tu vuoi sempre la pappa pronta... fai un po' di ricerca. ;-)
ma sei tu che hai postato la notizia ....:D ...non è che la poverina è finita sotto un tram?



mariolinoa

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da mariolinoa » martedì 17 aprile 2012, 8:11

stiamo aspettando l'autopsia? :D ...non è che sei stato un pò..avventato ..eccitato...e..non lo sai?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da isabeau » martedì 17 aprile 2012, 8:53

Mario ma tu ti prendi il pasticcone quotidiano??? e se si' xche' te lo prendi???? pensa ke i miei amici MORTI xche' con hiv o aids conclamato ,ora io non sono esperta di diagnosi,(so' ke una grave infezione hai polmoni li ha uccisi,si uccisi stekkiti) ma forse nemmeno le teste di cazzo dei medici de bèrghem, se lo saranno inventato,cerrrrrto come mio padre se' inventato poco piu' diciottenne ke e' stato caricato su un vagone merci con altre centinaia di persone stipati come bestie e portati in campi di concentramento...per piu' di 6 mesi, cazzo come l'era felice di sta' fantasia...PS mio padre nn era ebreo cosi' ti rilassi,ma in quel campo ce' finito lo "stesso "come tante altre persone..ho colto l'occasione per rispondere a tutto qui almeno non ci penso piu' :evil: ;)



mariolinoa

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da mariolinoa » martedì 17 aprile 2012, 9:16

isabeau ha scritto:Mario ma tu ti prendi il pasticcone quotidiano??? e se si' xche' te lo prendi???? pensa ke i miei amici MORTI xche' con hiv o aids conclamato ,ora io non sono esperta di diagnosi,(so' ke una grave infezione hai polmoni li ha uccisi,si uccisi stekkiti) ma forse nemmeno le teste di cazzo dei medici de bèrghem, se lo saranno inventato,cerrrrrto come mio padre se' inventato poco piu' diciottenne ke e' stato caricato su un vagone merci con altre centinaia di persone stipati come bestie e portati in campi di concentramento...per piu' di 6 mesi, cazzo come l'era felice di sta' fantasia...PS mio padre nn era ebreo cosi' ti rilassi,ma in quel campo ce' finito lo "stesso "come tante altre persone..ho colto l'occasione per rispondere a tutto qui almeno non ci penso piu' :evil: ;)
cosa c'entra questo isa?...a parte che con tutta la simpatia e leggerezza che trasmetti...mi son chiesto più volte cosa ti ha fatto scegliere di frequentare un sito per sieropositivi...non come curiosa ma come una delle più attive...a me va benissimo ..ma sarei anche interessato a sapere cosa riguarda te di questa malattia...
punto 2 io non sono un negazionista di nulla nè un assertore di nulla.SO che cè gente che vive anni senza medicine SO che di storie ne ho viste tante e che i conti non mi tornano...che ci sono ancora tante cose che non si spiegano. e sono molto molto diffidente nei confronti di chi ha la verità in tasca e la vuole imporre agli altri....e se permetti questa cosa la vivo sulla mia pelle da 30 anni con gioie e dolori che ho condiviso da 5 anni in questo posto....in questo posto?dove? che non cè più l'archivio? non te nefrega nulla a te che sia sparito?a me si . c'era dentro una parte importante di me. le mie intimità e i miei ricordi.non mi appartengono più? io credo di si invece.e tu ..fai finta di nulla su tutto? continui a fischiettare tutto va bene? ci siam detti un pò di cose....dai almeno ci siam sfogati un pò...anzi..magari tirassi fuori un pò più di te...e se lo hai già fatto dimmi dove posso andarlo a leggere grazie.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I "dissidenti" e l'AIDS: ovvero la triste realtà dei fat

Messaggio da Dora » martedì 17 aprile 2012, 11:06

mariolinoa ha scritto:
stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:di cosa è morta stealthy?
Eh ma tu vuoi sempre la pappa pronta... fai un po' di ricerca. ;-)
ma sei tu che hai postato la notizia ....:D ...non è che la poverina è finita sotto un tram?
mariolinoa ha scritto:stiamo aspettando l'autopsia? :D ...non è che sei stato un pò..avventato ..eccitato...e..non lo sai?
Non saprei dire precisamente perché, ma questi tuoi larghi sorrisi mi hanno riportato alla mente le cose che hai scritto in occasione della morte di Karri Stokely.
Brutti ricordi.

Credi che se Maria fosse morta per un incidente Gilles St-Pierre non l'avrebbe urlato ai quattro venti? Credi che se non fosse morta per qualche patologia AIDS-correlata la sua morte sarebbe stata accolta dal GELO ASSOLUTO con cui invece è stata accolta nei siti e forum negazionisiti e su Facebook?
Pochi messaggi di condoglianze, nessun senso di sorpresa, addirittura - nella pagina FB di Rethinking AIDS - tutti si affrettano a parlare d'altro.

Neppure una parola da parte dei vertici di Rethinking AIDS.
Ma come?! Non era una delle loro eroine? Non l'hanno usata come portavoce delle loro "teorie" decine e decine di volte? Non hanno sfruttato la sua partecipazione a quella vera spazzatura intellettuale e morale che è il documentario La ciencia del pánico per propagandare le loro menzogne?

Immagine

E non hanno una parola da dire in occasione della sua morte?
Ormai sono passati due giorni. Vuoi dire che nessuno li ha avvertiti?

Faranno la stessa cosa che hanno fatto ogni volta che un negazionista è morto di AIDS: nasconderanno, fingeranno, accuseranno gli antiretrovirali presi dieci anni prima, accuseranno l'establishment scientifico di aver in qualche modo "stressato" la LORO vittima. Guarda solo che cosa è riuscito a scrivere uno user di Questioning AIDS:
"T.rex
Veteran Member (100+ posts)
Join Date: Feb 2009
Location: Los Angeles
Posts: 346
Re: Is what is being said about Maria Papagiannidou true?
Quote:
Originally Posted by cdm
Maria P. after a long fight with the medical AIDS establishment lost the last and final battle.
Is it accurate to say, by your phrasing above, that you believe it was her fight with the AIDS establishment that led to her passing?"
Questa è la strategia che hanno adottato ogni volta. Non ricordi la morte della bambina di Christine Maggiore, Eliza Jane Scovill? PCP + encefalite AIDS-correlata, la diagnosi all'autopsia. Eppure hanno cercato di farla passare come una morte per antibiotici. E così hanno fatto per tutti gli altri. Menzogne su menzogne.

Io non so se tu sia davvero interessato alla morte di Maria Papagiannidou o se abbia solo voglia di scatenare una rissa, come sembra che desideri fare ormai da molte settimane. In ogni caso, dato che non sembra ti interessi andare tu a cercare informazioni da condividere con il forum, quando si saprà qualcosa di più, ti aggiornerò io stessa.



Rispondi