Hiv positivo con autotest

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Blast » martedì 7 febbraio 2017, 8:40

Come sei sintetico, ti adoro :lol:
Di solito scrivono degli epitaffi funebri lunghi 3 pagine per descrivere la loro situazione mentale, o quali analisi devono fare, o quali farmaci dovranno prendere.


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Soletto80 » martedì 7 febbraio 2017, 14:52

Blast ha scritto:Come sei sintetico, ti adoro :lol:
Di solito scrivono degli epitaffi funebri lunghi 3 pagine per descrivere la loro situazione mentale, o quali analisi devono fare, o quali farmaci dovranno prendere.

Io sono più per gli epitaffi ma non troppo prolissi :)



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da GG86 » martedì 7 febbraio 2017, 20:28

Ho smesso di piangermi addosso, non ne vale la pena. Sono solomente sfigato, non mi drogo, bevo raramente, sesso sempre protetto quando ero single, l'avrò preso con del sesso orale? Ma che sfiga..... per fortuna che il personale medico del reparto che mi segue si sia rilevato simpatico e pensate l'infermiera mi chiedeva se stessi bene perché mi ha visto turbato e io: "troppi pensieri nella testa" lei:"devi vedere quante ne ho io da stamattina alle 3" ehhehehhe mi teneva pure per mano mentre mi faceva il prelievo. Ho adorato :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Hiv positivo con autotest

Messaggio da rospino » mercoledì 8 febbraio 2017, 23:29

GG86 ha scritto:Ho smesso di piangermi addosso, non ne vale la pena. Sono solomente sfigato, non mi drogo, bevo raramente, sesso sempre protetto quando ero single, l'avrò preso con del sesso orale? Ma che sfiga.....
Non credo che c'entri il sesso orale, né la sfiga; la trasmissione del virus avviene spesso all'interno della coppia, come nel mio caso. Magari il tuo compagno semplicemente ignorava di essere HIVpositivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Raziel

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da Raziel » venerdì 10 febbraio 2017, 0:15

Stai ancora con la persona che te lo ha passato?



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da GG86 » domenica 19 febbraio 2017, 11:03

17 fiale di sangue, alè.... aspetto i risultati settimana prossima, almeno ora sto bene fisicamente, un mese fa ero un rottame per colpa del cmv. Ripreso i chili persi, sembra quasi non abbia hiv :D la terapia dovrebbe darmela subito, spero solo che il mio sistema immunitario non sia a pezzi. Si sono ancora col mio compagno :)



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da GG86 » domenica 19 febbraio 2017, 11:07

rospino ha scritto:
GG86 ha scritto:Ho smesso di piangermi addosso, non ne vale la pena. Sono solomente sfigato, non mi drogo, bevo raramente, sesso sempre protetto quando ero single, l'avrò preso con del sesso orale? Ma che sfiga.....
Non credo che c'entri il sesso orale, né la sfiga; la trasmissione del virus avviene spesso all'interno della coppia, come nel mio caso. Magari il tuo compagno semplicemente ignorava di essere HIVpositivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari ero io s+ e non lo sapevo :O



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da flavioxx » domenica 19 febbraio 2017, 11:49

Bravo GG86, una bella testimonianza di umiltà, e l' Amore vi ha unito, perciò starete Bene :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da rospino » domenica 19 febbraio 2017, 14:51

GG86 ha scritto:
rospino ha scritto:
GG86 ha scritto:Ho smesso di piangermi addosso, non ne vale la pena. Sono solomente sfigato, non mi drogo, bevo raramente, sesso sempre protetto quando ero single, l'avrò preso con del sesso orale? Ma che sfiga.....
Non credo che c'entri il sesso orale, né la sfiga; la trasmissione del virus avviene spesso all'interno della coppia, come nel mio caso. Magari il tuo compagno semplicemente ignorava di essere HIVpositivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari ero io s+ e non lo sapevo :O
Sì, tutto è possibile. Non date ascolto alle ipotesi su chi può essere stato a passare all'altro il virus perché sono solo congetture e ipotesi che spesso nella pratica non corrispondono al vero. Parlo con cognizione di causa e di situazioni reali, almeno nel mio caso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Hiv positivo con autotest

Messaggio da rospino » domenica 19 febbraio 2017, 14:53

flavioxx ha scritto:Bravo GG86, una bella testimonianza di umiltà, e l' Amore vi ha unito, perciò starete Bene :)
Sono d'accordo. Una volta che si riesce a scrollarsi di dosso il "trauma" e si guarda al futuro con più serenità e senza considerare il virus come un vincolo, stare bene insieme diventa la cosa più naturale del mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi