SIFiLiDe o altro

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

SIFiLiDe o altro

Messaggio da Soletto80 » sabato 18 marzo 2017, 5:19

Ieri alla fine di un rapporto orale non protetto ho notato che avevo leggermente segnato ( causa denti presumo ) il glande ... una leggera strisciatina più rossa ... non una lesione ... nessun sanguinanento of altro ... credo una mini screpolatura da con contatto con denti ... quali malattie sessuali rischio o comunque devo magari anche vagamente tenere presenti per le prossime settimane ?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Rob_Rob » sabato 18 marzo 2017, 7:33

Wow.... Ebola.... addirittura , forse, febbre gialla :mrgreen:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da flavioxx » sabato 18 marzo 2017, 8:26

Vaccinazione contro febbre gialla sconsigliata ai sieropositivi, ma io nel 2000 ero in zone ad alto rischio F.G, senza Haart e senza informazione, mi sono vaccinato



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Blast » sabato 18 marzo 2017, 9:04

Soletto80 ha scritto:Ieri alla fine di un rapporto orale non protetto ho notato che avevo leggermente segnato ( causa denti presumo ) il glande ... una leggera strisciatina più rossa ... non una lesione ... nessun sanguinanento of altro ... credo una mini screpolatura da con contatto con denti ... quali malattie sessuali rischio o comunque devo magari anche vagamente tenere presenti per le prossime settimane ?
ma con chi vai a letto? con mister "rigatoni barilla"? :lol:


CIAO GIOIE

fibra
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 9 agosto 2015, 15:30

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da fibra » sabato 18 marzo 2017, 10:29

Topo Gigio ????



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Siciliano85 » sabato 18 marzo 2017, 11:08

Ti sarai irritato!



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Soletto80 » sabato 18 marzo 2017, 12:12

Ok capisco che 90 sei 100 sarà nulla...ma se fai ricerca q a leggere bene con saliva soprattutto su una zona arrossata magari micro lesionata ...la sifilide ,herpes..hpv hanno tutte le caratteristiche per essere treasmissibili...e il segno c'è L ho anche stamattina



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Blast » sabato 18 marzo 2017, 12:41

La dinamica dell'HIV positivo

dall'adolescenza a prima della diagnosi:
- ho visto più pesci io che l'acquario di Genova...

dalla diagnosi a circa 6 mesi:
- Sono una santa, non faccio sesso, ho paura di infettare i miei partner, sono traumatizzata...

da 6 mesi a 50 anni di età:
- Adesso che sono irrilevabile il mio unico obiettivo è scopare con più cazzi possibili; oddio però ho una macchia rossa,sarà sifilide? (ma alla Demance a Bruxelles ci andrò comunque)
- Mi fa male il fianco destro, sarà epatite? (ma voglio comunque tanti cazzi ora che andrò al Circuit)
- Devo vaccinarmi contro tutto e prendere integratori per il sistema immunitario... (ma voglio comunque scopare come una giumenta a Gran Canaria)
- Oddio mi sono scesi i CD4 di 5 unità, dovrò preoccuparmi? (vabbè, ma stasera ho un'orgia)
- Oddio mi fa male il ginocchio, andrò a farmi una MOC (ma solo dopo averlo preso da due manzi conosciuti su Grindr)

da 50 anni di età alla morte:
Non riesco a trovare l'uomo della mia vita, la gente vuole solo fare sesso fine a sè stesso, è davvero triste come cosa.


CIAO GIOIE

a-man
Messaggi: 258
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 12:38

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da a-man » sabato 18 marzo 2017, 13:10

Blast ha scritto:La dinamica dell'HIV positivo

dall'adolescenza a prima della diagnosi:
- ho visto più pesci io che l'acquario di Genova...

dalla diagnosi a circa 6 mesi:
- Sono una santa, non faccio sesso, ho paura di infettare i miei partner, sono traumatizzata...

da 6 mesi a 50 anni di età:
- Adesso che sono irrilevabile il mio unico obiettivo è scopare con più cazzi possibili; oddio però ho una macchia rossa,sarà sifilide? (ma alla Demance a Bruxelles ci andrò comunque)
- Mi fa male il fianco destro, sarà epatite? (ma voglio comunque tanti cazzi ora che andrò al Circuit)
- Devo vaccinarmi contro tutto e prendere integratori per il sistema immunitario... (ma voglio comunque scopare come una giumenta a Gran Canaria)
- Oddio mi sono scesi i CD4 di 5 unità, dovrò preoccuparmi? (vabbè, ma stasera ho un'orgia)
- Oddio mi fa male il ginocchio, andrò a farmi una MOC (ma solo dopo averlo preso da due manzi conosciuti su Grindr)

da 50 anni di età alla morte:
Non riesco a trovare l'uomo della mia vita, la gente vuole solo fare sesso fine a sè stesso, è davvero triste come cosa.
:lol: :lol: :lol: :lol:



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Soletto80 » sabato 18 marzo 2017, 13:30

Blast ha scritto:La dinamica dell'HIV positivo

dall'adolescenza a prima della diagnosi:
- ho visto più pesci io che l'acquario di Genova...

dalla diagnosi a circa 6 mesi:
- Sono una santa, non faccio sesso, ho paura di infettare i miei partner, sono traumatizzata...

da 6 mesi a 50 anni di età:
- Adesso che sono irrilevabile il mio unico obiettivo è scopare con più cazzi possibili; oddio però ho una macchia rossa,sarà sifilide? (ma alla Demance a Bruxelles ci andrò comunque)
- Mi fa male il fianco destro, sarà epatite? (ma voglio comunque tanti cazzi ora che andrò al Circuit)
- Devo vaccinarmi contro tutto e prendere integratori per il sistema immunitario... (ma voglio comunque scopare come una giumenta a Gran Canaria)
- Oddio mi sono scesi i CD4 di 5 unità, dovrò preoccuparmi? (vabbè, ma stasera ho un'orgia)
- Oddio mi fa male il ginocchio, andrò a farmi una MOC (ma solo dopo averlo preso da due manzi conosciuti su Grindr)

da 50 anni di età alla morte:
Non riesco a trovare l'uomo della mia vita, la gente vuole solo fare sesso fine a sè stesso, è davvero triste come cosa.

Cavolo non posso negare che ci hai preso in parte
;) :) ....sono a Gran Canaria ora ....parto oggi ritorno ...7 giorni mi sarò fatto 60 persone ... safe ...( e credo che se non avessi scopato safe ne avrei fatti 120 )



Rispondi