SIFiLiDe o altro

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Blast » sabato 18 marzo 2017, 13:56

E ti lamenti per una macchietta sul glande?
A parte che scopando in 7 giorni con 60 persone il glande come minimo ti si distrugge, quindi una macchietta è il minimo, ma poi mi domando: neanche 1 mese fa eri in astinenza, ora scopi con 60 persone in 7 giorni, ma na via di mezzo no? :lol:

Cioè, scopando con 60 persone in 7 giorni penso che non dovresti mettere in conto solo la sifilide...come minimo potresti essere infestato da piattole, e io aspetterei anche un periodo finestra di un paio di settimane per eventuali gonorree, clamidie, candide, ecc.
Spero che tu adesso non scopi per un paio di settimane, perchè può darsi che non hai niente ma se c'hai qualcosa infetti chiunque...

Questa è una cosa che non ho mai capito, i motivi dell'esagerazione, e la noncuranza nello scopare selvaggiamente senza magari fermarsi a pensare che se te sei preso na malattia da uno la passi ad altri 100...L'HIV, oltre ad essere una causa di sofferenza, dovrebbe essere anche qualcosa che vi dia uno spunto di riflessione.....


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da skydrake » sabato 18 marzo 2017, 14:04

Blast ha scritto:E ti lamenti per una macchietta sul glande?
A parte che scopando in 7 giorni con 60 persone il glande come minimo ti si distrugge,.....
No, giusto con 10. Fare l'attivo sarà stato un ripiego perché dopo la 50ma persona ormai il la vuIva anale era in fiamme...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Blast » sabato 18 marzo 2017, 14:11

Cioè, io 60 persone me le faccio forse in 1 anno... e quando ho fatto l'attivo (poche volte) me ne è bastata 1 per farmi comunque sentire il pene abbastanza provato...


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da rospino » sabato 18 marzo 2017, 14:58

Soletto80 ha scritto:Sono a Gran Canaria ora ....parto oggi ritorno ...7 giorni mi sarò fatto 60 persone ... safe ...( e credo che se non avessi scopato safe ne avrei fatti 120 )
Dovresti cambiare nick [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Rob_Rob » sabato 18 marzo 2017, 17:11

flavioxx ha scritto:Vaccinazione contro febbre gialla sconsigliata ai sieropositivi, ma io nel 2000 ero in zone ad alto rischio F.G, senza Haart e senza informazione, mi sono vaccinato
Perche ' sconsigliata? Effetti collaterali ?



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da fandoc8 » sabato 18 marzo 2017, 17:46

Ahahha ma io vi adoro tutti! Grazie per le risate che mi fate fare (soprattutto te blast) . Ma davvero riuscite a fare tutto questo sesso in una settimana? Quando ho realizzato di essere gay ho fatto sesso in una settimana con due ragazzi diversi e ho avuto i sensi di colpa per mesi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da skydrake » sabato 18 marzo 2017, 19:11

fandoc8 ha scritto: Ma davvero riuscite a fare tutto questo sesso in una settimana?
È una questione di aspettative.
C'è chi non perde occasione per raccattare​ qualunque cosa che respira e dotata di pollice opponibile.
La maggior parte invece di chi va in questi party, quando entra, fa la principessina schizzignosa in cerca del principe azzurro.
Poi il tempo passa e l'alcool aumenta...

https://youtu.be/igSjxSajY00



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da flavioxx » sabato 18 marzo 2017, 20:19

Ahah one more cazzo, please!

@rob-rob per febbre gialla tra una settimana quando rientro, ho accessi vietati!



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da Soletto80 » domenica 19 marzo 2017, 0:42

Blast ha scritto:E ti lamenti per una macchietta sul glande?
A parte che scopando in 7 giorni con 60 persone il glande come minimo ti si distrugge, quindi una macchietta è il minimo, ma poi mi domando: neanche 1 mese fa eri in astinenza, ora scopi con 60 persone in 7 giorni, ma na via di mezzo no? :lol:

Cioè, scopando con 60 persone in 7 giorni penso che non dovresti mettere in conto solo la sifilide...come minimo potresti essere infestato da piattole, e io aspetterei anche un periodo finestra di un paio di settimane per eventuali gonorree, clamidie, candide, ecc.
Spero che tu adesso non scopi per un paio di settimane, perchè può darsi che non hai niente ma se c'hai qualcosa infetti chiunque...

Questa è una cosa che non ho mai capito, i motivi dell'esagerazione, e la noncuranza nello scopare selvaggiamente senza magari fermarsi a pensare che se te sei preso na malattia da uno la passi ad altri 100...L'HIV, oltre ad essere una causa di sofferenza, dovrebbe essere anche qualcosa che vi dia uno spunto di riflessione.....

in astinenza ti dirò ma non mi pare di essere mai stato se non quando ero viremico . Ho letto che psicologicamente c' e chi si blocca un po' nella vita sessuale ... io ho altre turbe ma quella non mi è venuta ... al max sto più attento a come faccio sesso ... ovviamente safe..anche se è impopolare in questi posti ... non faccio praticamente più sesso orale da passivo ... per evitare di pretendere preservativo nell orale ... non lecco culi o non mi faccio leccare mio ...ect ... non " appoggio nemmeno " senza preservativo e al limite diciamo che mi può essere venuta la fisima del sesso da passivo e su questa potrei dire di avere una specie di blocco psicologico... cioè mi da ansia e quindi la evito perché credo che ansiato non mi divertirebbe ( rotture preservativo .. sperma diciamo inatteso I simile..non so.. L ho nella testa)...valuterò se cominciare a farmelo sicchiare con preservativo ( sono viremia non rilevabile)... anche se non credo che avrò più molti estimatori ;)
Ho detto 60 per dire in numero non li ho contati ... onestamente non so dirti se fossero realmente o 40 .. o 52 ... o 64;)) ... diciamo vari rapporti .. e ho dichiarato un numero così alto tanto per dire .( era spesso sesso di gruppo quindi aumenta numero).. che ho scopato di brutto .
Non scopo così quotidianamente ma giusto quando vado a fare queste pseudo vacanze in luoghi a forte vita gay ( non escludo infatti che la mia arrivi da lì o posti simili)
Morale: ero stressato avevo voglia di rilassarmi mi sono fatto una settimana di mare .. ho staccato un attimo .... ho anche un mio ex tedesco che vive da anni e lavora in un locale gay e mi faceva piacere vederlo ... e poi ok ... ho scopato di brutto ..( credo mi rilasso ... sarò io così... e poi complice il carnevale c era una bella massa di tipi 25/35 inglesi belgi e nord Europa i che a me gustano)....
Anzi colgo L occasione .. dato che la prep e' argomento attuale ... che ho cominciato a vedere su grindr che li c e chi si dichiara in prep ... e però ( mio sospetto non provato ) mi sa che c e chi si dichiara in prep per fare bareback e non lo è ... quindi una questione in più



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: SIFiLiDe o altro

Messaggio da pipotto » domenica 19 marzo 2017, 6:49

a questo punto dopo tutte queste esplicite considerazioni si può passare a un forum con filmati video cosi non si sta tanto a scrivere ma diventerà + facile far capire quello che succede durante le 24 ore di ogni gg.



Rispondi