Informazioni
-
Informazioni
Da 6 mesi mi ha semplificato la terapia con lamiduvina,prezista norvin. Prima avevo il truvada. Visto che leggendo il prezista da molti effetti collaterali soprattutto la lipodistrofia . Posso chiedere di togliere questo farmaco con un altro ? Chi di voi a prezista e avuto problemi ?
Re: Informazioni
Scusami non posso aiutarti con conoscenze farmacologiche appropriate ma però perché non chiedere un triumeq o un genoyaSiciliano85 ha scritto:Da 6 mesi mi ha semplificato la terapia con lamiduvina,prezista norvin. Prima avevo il truvada. Visto che leggendo il prezista da molti effetti collaterali soprattutto la lipodistrofia . Posso chiedere di togliere questo farmaco con un altro ? Chi di voi a prezista e avuto problemi ?
Gli effetti collaterali sono soggettivi ; io lo assumo da 2 anni e non ho avuto nulla , nemmeno l'ipotizzato aumento del colesterolo .
In compenso ho la ceatinina un po' al limite (truvada) , quindi ambisco alla tua terapia , o resto in attesa del Descovy o il Genvoya .
Non leggere i bugiardini perchè non ne esci più
In compenso ho la ceatinina un po' al limite (truvada) , quindi ambisco alla tua terapia , o resto in attesa del Descovy o il Genvoya .
Non leggere i bugiardini perchè non ne esci più
-
infatti, lascia stare i bugiardini.
la lipodistrofia, con i farmaci di oggi, è un'eventualità davvero remotisssssssssima.
se per tutto il resto ti trovi bene, perché cambiare?
comunque parlane con l'infettivologo, vedrai che ti rassicurerà.
la lipodistrofia, con i farmaci di oggi, è un'eventualità davvero remotisssssssssima.
se per tutto il resto ti trovi bene, perché cambiare?
comunque parlane con l'infettivologo, vedrai che ti rassicurerà.
-
Il mio effetto collaterale e la continua agitazione. Sono sempre agitato .e quello che mi da fastidio .
Magari dipende da altro e non dalla terapia.Siciliano85 ha scritto:Il mio effetto collaterale e la continua agitazione. Sono sempre agitato .e quello che mi da fastidio .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Non so infatti sto chiedendo pareri. Sto facendo un percorso con uno pisicologo. Già 4 mesi ma va a giorni alterni questa situazione.