Informazioni

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Informazioni

Messaggio da Siciliano85 » martedì 21 marzo 2017, 23:41

Da 6 mesi mi ha semplificato la terapia con lamiduvina,prezista norvin. Prima avevo il truvada. Visto che leggendo il prezista da molti effetti collaterali soprattutto la lipodistrofia . Posso chiedere di togliere questo farmaco con un altro ? Chi di voi a prezista e avuto problemi ?



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Informazioni

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 22 marzo 2017, 11:40

Siciliano85 ha scritto:Da 6 mesi mi ha semplificato la terapia con lamiduvina,prezista norvin. Prima avevo il truvada. Visto che leggendo il prezista da molti effetti collaterali soprattutto la lipodistrofia . Posso chiedere di togliere questo farmaco con un altro ? Chi di voi a prezista e avuto problemi ?
Scusami non posso aiutarti con conoscenze farmacologiche appropriate ma però perché non chiedere un triumeq o un genoya



fibra
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 9 agosto 2015, 15:30

Re: Informazioni

Messaggio da fibra » mercoledì 22 marzo 2017, 11:51

Gli effetti collaterali sono soggettivi ; io lo assumo da 2 anni e non ho avuto nulla , nemmeno l'ipotizzato aumento del colesterolo .
In compenso ho la ceatinina un po' al limite (truvada) , quindi ambisco alla tua terapia , o resto in attesa del Descovy o il Genvoya .
Non leggere i bugiardini perchè non ne esci più



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Informazioni

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 22 marzo 2017, 12:03

infatti, lascia stare i bugiardini.
la lipodistrofia, con i farmaci di oggi, è un'eventualità davvero remotisssssssssima.
se per tutto il resto ti trovi bene, perché cambiare?
comunque parlane con l'infettivologo, vedrai che ti rassicurerà.



Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Informazioni

Messaggio da Siciliano85 » mercoledì 22 marzo 2017, 12:14

Il mio effetto collaterale e la continua agitazione. Sono sempre agitato .e quello che mi da fastidio .



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Informazioni

Messaggio da rospino » mercoledì 22 marzo 2017, 13:41

Siciliano85 ha scritto:Il mio effetto collaterale e la continua agitazione. Sono sempre agitato .e quello che mi da fastidio .
Magari dipende da altro e non dalla terapia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Siciliano85
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 12 novembre 2016, 0:19

Re: Informazioni

Messaggio da Siciliano85 » mercoledì 22 marzo 2017, 14:31

Non so infatti sto chiedendo pareri. Sto facendo un percorso con uno pisicologo. Già 4 mesi ma va a giorni alterni questa situazione.



Rispondi