PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 8 aprile 2017, 12:05

doctorsmile ha scritto:veramente il test delle resistenze l'ho fatto al villa sofia di Palermo e anche il civico lo eseguono, non solo a Messina.. se ti fidi dei medici continua a farti curare dove sei; comunque una fase di assestamento è necessaria per il tuo sistema immunitario e per la tua stabilità.. dai tempo alle cose.

si sapevo anche di palermo ma anche un mio amico di palermo lo hanno mandato amessina perchè ultimamente a palermo hanno problemi ... non so se ora hanno risolto ;)



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da rosso80 » sabato 8 aprile 2017, 12:15

Ma quando tu hai avuto gli occhi gialli e lo hai riferito al medico, te lo ha detto che bevendo molta acqua potevi tamponare la situazione?
Mi par di capire, dagli interventi di rospino e skydrake, che il metodo per attutire quell'effetto con il tuo primo farmaco sia quello.
Se mi sbaglio vi prego di correggermi.


Don't give up!

frost85
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 16 luglio 2016, 18:11

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da frost85 » sabato 8 aprile 2017, 12:18

doctorsmile ha scritto:veramente il test delle resistenze l'ho fatto al villa sofia di Palermo e anche il civico lo eseguono, non solo a Messina.. se ti fidi dei medici continua a farti curare dove sei; comunque una fase di assestamento è necessaria per il tuo sistema immunitario e per la tua stabilità.. dai tempo alle cose.
Quando l'ho fatto io il test delle resistenze a fine 2015, a Palermo non le facevano più da nessuna parte e mi hanno spedito a Messina. A che periodo ti riferisci?



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 8 aprile 2017, 12:20

frost85 ha scritto:
doctorsmile ha scritto:veramente il test delle resistenze l'ho fatto al villa sofia di Palermo e anche il civico lo eseguono, non solo a Messina.. se ti fidi dei medici continua a farti curare dove sei; comunque una fase di assestamento è necessaria per il tuo sistema immunitario e per la tua stabilità.. dai tempo alle cose.
Quando l'ho fatto io il test delle resistenze a fine 2015, a Palermo non le facevano più da nessuna parte e mi hanno spedito a Messina. A che periodo ti riferisci?

infatti ho spiegato parlando proprio di te jack ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » sabato 8 aprile 2017, 12:23

Io sapevo che alcune persone a cui venivano gli occhi un po' giallognoli risolvevano utilizzando dei colliri speciali (il mio ex daddy così ha fatto, dice lui, ma io personalmente non ho conoscenze in merito).


CIAO GIOIE

uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 8 aprile 2017, 12:29

rosso80 ha scritto:Ma quando tu hai avuto gli occhi gialli e lo hai riferito al medico, te lo ha detto che bevendo molta acqua potevi tamponare la situazione?
Mi par di capire, dagli interventi di rospino e skydrake, che il metodo per attutire quell'effetto con il tuo primo farmaco sia quello.
Se mi sbaglio vi prego di correggermi.

si lei mi disse di bere molto ... ma io non riesco a bere piu' di un litro d'acqua al giorno ... e cmq da me credimi che era molto evidente e io non volevo far capire nulla ...



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da uncle_tom82 » sabato 8 aprile 2017, 12:34

Blast ha scritto:Io sapevo che alcune persone a cui venivano gli occhi un po' giallognoli risolvevano utilizzando dei colliri speciali (il mio ex daddy così ha fatto, dice lui, ma io personalmente non ho conoscenze in merito).

ah ah ah mi piace molto il tuo modo di scrivere e di esprimerti :) cmq non mi è stato detto di questo collirio se no credimi che lo avrei utilizzato ...io cmq a parte gli occhi gialli col REYATAZ avevo troppa aria allo stomaco che mi brontolava sempre era una sensazione mista a nausea bruttissima che mi è durato per tutta la durata dell'assunzione del farmaco ..... figurati che avevo tolto anche l'abitudine di riposare il pomeriggio perchè dopo pranzo avevo questo disturbo marcato .... cosa che poi col prezista è passato ad esempio .... quindi diciamo che il REYATZ mi portava diversi disturbi ...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » sabato 8 aprile 2017, 12:42

Anch'io stanotte ho avuto un po' d'aria, ma non è colpa dei farmaci, ma del pisellone che mi sono preso ieri ahahahahahahhaha


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da flavioxx » sabato 8 aprile 2017, 12:53

non si accorgono del test positivo pure al sifiloma ( sifilide ) cosa che viene scoperta dopo altri 6 mesi che sono in cura per hiv e che cmq e' stata trattata con buon esito
ciao, guarda che la Lue (sifilide) può ripresentare valori alti e perciò ti devi sottoporre a un nuovo ciclo di penicillina. Qual 'era il rapporto del tuo VDRL? Ti hanno prescritto un tampone lombare per controllare se c'era un'infezione nella medulla? E comunque, non per allarmarti, ma la Lue non se ne va più dal tuo corpo, anche se non necessita farmaci per tenerla a bada, ma sei sempre soggetto a una reinfezione se solo ti rapporti con qualcuna che è infetta, e ce ne sono tante di portatrici di Lue inconsapevoli (extracomunitarie, africane) anche perché non presenta sintomi, o se li presenta è perché il soggetto vive in condizioni di indigenza generale



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PRESENTAZIONE + VIREMIA CON DIFFICOLTà AD AZZERARSI

Messaggio da Blast » sabato 8 aprile 2017, 13:45

Flavia ma perchè devi fare questo terrorismo psicologico solo perchè a te è capitata questa cosa, quando alla maggior parte degli esseri umani tutto ciò non accade?

Io sono veramente attonita di fronte all'atteggiamento che avete di fronte alle malattie in questo forum. Fino ad ora a sto poraccio gli avete diagnosticato:
1: un fallimento virologico dovuto alla semplificazione, cosa tra l'altro non vera, solo perchè un utente del forum ha avuto questa esperienza negativa
2: una sifilide recidivante, cosa tra l'altro non vera, solo perchè un utente del forum ha avuto questa esperienza negativa

Ma io dico: limitarvi a raccontare la vostra esperienza, che tra l'altro conosciamo alla perfezione dato che ce la ripropinate continuamente, senza generalizzarla come realtà assoluta e valida per tutti, proprio non vi piace?


CIAO GIOIE

Rispondi