Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo

Messaggio da rosso80 » lunedì 24 aprile 2017, 21:01

Dei 6186 casi registrati in tutta la regione europea da marzo 2016 a febbraio 2017, quelli italiani, 1387, rappresentano il 22%: è un numero secondo solo al dato della Romania.

Morbillo, pertosse, polio: malattie che ritornano

Aumento casi di morbillo. Giovanni Rezza (Iss): «Malattia da non sottovalutare»

--------------

L'articolo completo qui: http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mo ... 1.15243896

Sarà il caso di farci il titolo anticorporale per il morbillo?
Maledetti no-vax!


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo

Messaggio da skydrake » lunedì 24 aprile 2017, 22:19

rosso80 ha scritto:Dei 6186 casi registrati in tutta la regione europea da marzo 2016 a febbraio 2017, quelli italiani, 1387, rappresentano il 22%: è un numero secondo solo al dato della Romania.

Morbillo, pertosse, polio: malattie che ritornano

Aumento casi di morbillo. Giovanni Rezza (Iss): «Malattia da non sottovalutare»

--------------

L'articolo completo qui: http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mo ... 1.15243896

Sarà il caso di farci il titolo anticorporale per il morbillo?
Maledetti no-vax!
Fatti l'HAV-HBV, meningococco e pneumococco.
C'è una tale ressa ultimamente agli uffici vaccinazioni che sarai fortunato a farti questi qua sopra in tempi ragionevoli.
Gli altri importanti, come il tetano e la difterite, dovresti averli già fatti da piccolo.
Al più c'è quello del tetano che dopo 10 anni scade.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo

Messaggio da Rob_Rob » martedì 25 aprile 2017, 5:18

Italia e Romania (???).
Non e' che voglio dire niente di offensivo sulla Romania ma credo che la loro situazione economica , e quindi il loro sistema sanitario, non siano in ottima salute.....
Ma che l'Italia sia allo stesso livello dell'Europa dell'est ........ :shock: :shock:
Ma la gente con quale razionale decide di non farsi vaccinare? E i medici che aspettano a proporre incessantemente le vaccinazioni? Sempre le solite stronzzzzzattteeeee italiane sui profitti e i complotti delle aziende farmaceutiche??? Che storia infinita fritta e rifritta...... basta co sto complottismo in Italia su tutto e tutti!!! Che palle



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 15 maggio 2017, 21:48

Ho ricevuto il valore dei titoli anticorpali per il morbillo. Negativi nonostante sia stato vaccinato nel 2009 .
Il mio infettivologo mi ha chiamato e detto di andare in clinica per la vaccinazione e poi dopo 4 settimane un prelievo per vedere se il vaccino ha immunizzato.
Ora, Conoscendolo, mi farà fare i titoli di anticorpo per tutti vaccini esistenti al mondo. :lol: :lol:



Rispondi