duplice terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: duplice terapia

Messaggio da rosso80 » martedì 23 maggio 2017, 14:55

A me oltre due mesi per sto esame mi sembrano troppi.
Io quell'esame l'ho avuto quasi subito.
A dire il vero me lo fecero subito, nonostante il fatto che non prendevo Triumeq allora.
Il fatto che lui sia azzerato non può essere il motivo per cui ci mettono tanto a fare quell'esame?


Don't give up!

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: duplice terapia

Messaggio da skydrake » martedì 23 maggio 2017, 15:35

rosso80 ha scritto:A me oltre due mesi per sto esame mi sembrano troppi.
Io quell'esame l'ho avuto quasi subito.
A dire il vero me lo fecero subito, nonostante il fatto che non prendevo Triumeq allora.
Il fatto che lui sia azzerato non può essere il motivo per cui ci mettono tanto a fare quell'esame?
No.
È un esame assolutamente indipendentemente dalla viremia.
Potrebbero farlo anche ai sieronegativi.



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: duplice terapia

Messaggio da doctorsmile » martedì 23 maggio 2017, 18:35

infatti è normale attendere due mesi per la risposta? ancora aspetto.. per iniziare il triumeq. mi tocca spostarmi di 150 km ,andare al centro di riferimento e chiedere.. quando sento parlare di approccio multidisciplinare mi si drizzano i capelli!



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: duplice terapia

Messaggio da rosso80 » martedì 23 maggio 2017, 19:49

doctorsmile ha scritto:infatti è normale attendere due mesi per la risposta? ancora aspetto.. per iniziare il triumeq. mi tocca spostarmi di 150 km ,andare al centro di riferimento e chiedere..
Ma scusa non puoi chiamare per avere informazioni anziché farti 150km?


Don't give up!

doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: duplice terapia

Messaggio da doctorsmile » martedì 23 maggio 2017, 21:01

ho chiamato al centro dove sono seguito diverse volte, la risposta è attesa da un altro ospedale dove mi sono dovuto recare per il prelievo , un giro dell'oca... vado di persona, voglio capire e se si è smarrito il campione e parlare con il responsabile del laboratorio.. il telefono è acqua fresca per uscire dal pantano.
ottenuto l'esito cambierò definitivamente mi pare ovvio.. io non sono un virus e il nostro corpo non è fatto solo di cd4..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: duplice terapia

Messaggio da Blast » mercoledì 24 maggio 2017, 7:24

skydrake ha scritto: La migliore per sopravvivere.
Addirittura sopravvivere.... ora facciamo a mo' di Salvini ed altri, che cavalchiamo l'onda della disperazione della gente?
skydrake ha scritto: Ti ricordo che è in osteoporosi avanzata e il suo infettivologo, nonostante la sua età, non si è mai preoccupato del suo apparato scheletrico.
che diavolo ne so io che è in osteoporosi, mica ho la cartella clinica degli utenti del forum....
E comunque non è che perchè è in osteoporosi significa che dolutegravir + lamivudina sia la sua unica opzione terapeutica.
Io fossi in doctorsmile cambierei centro, troppe attese, troppe scelte mancate da parte dei medici.


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: duplice terapia

Messaggio da skydrake » mercoledì 24 maggio 2017, 7:30

Blast ha scritto:
skydrake ha scritto: La migliore per sopravvivere.
Addirittura sopravvivere.... ora facciamo a mo' di Salvini ed altri, che cavalchiamo l'onda della disperazione della gente?
skydrake ha scritto: Ti ricordo che è in osteoporosi avanzata e il suo infettivologo, nonostante la sua età, non si è mai preoccupato del suo apparato scheletrico.
che diavolo ne so io che è in osteoporosi, mica ho la cartella clinica degli utenti del forum....
E comunque non è che perchè è in osteoporosi significa che dolutegravir + lamivudina sia la sua unica opzione terapeutica.
Io fossi in doctorsmile cambierei centro, troppe attese, troppe scelte mancate da parte dei medici.
Lo già scritto e riscritto che è in osteoporosi nei suoi altri thread, come ha scritto che il suo infettivologo non si è mai preoccupato delle sue malattie non di sua strettissima competenza, fregandosene anche dei controlli di routine previsti per la sua età (attorno ai 55 anni, non ricordo bene), per cui si è accorto della sua situazione solo in uno stadio molto avanzato.
Ma ovviamente tu non leggi.
Ultima modifica di skydrake il mercoledì 24 maggio 2017, 7:32, modificato 1 volta in totale.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: duplice terapia

Messaggio da Blast » mercoledì 24 maggio 2017, 7:32

Ovvio che non leggo, non è che ogni volta che uno apre un post mi vado a rileggere tutti i post precedenti di quella persona per vedere la sua anamnesi. Non sono ancora ossessiva fino a quel punto


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: duplice terapia

Messaggio da skydrake » mercoledì 24 maggio 2017, 7:33

Blast ha scritto:Ovvio che non leggo, non è che ogni volta che uno apre un post mi vado a rileggere tutti i post precedenti di quella persona per vedere la sua anamnesi. Non sono ancora ossessiva fino a quel punto
Certo, meglio rispondere facendo polemica senza aver letto prima.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: duplice terapia

Messaggio da Blast » mercoledì 24 maggio 2017, 7:37

ok

Bene doctorsmile, chiedi al tuo medico di prescriverti una terapia non ancora approvata, mettilo nelle condizioni di poter sbagliare su di te e poi di assumersene anche la responsabilità, e se le cose vanno male non ti preoccupare, hai l'osteoporosi, sei giustificato nello scegliere la duplice terapia anche se non è l'unica opzione terapeutica


CIAO GIOIE

Rispondi