Domanda assunzione PreP

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Dora » giovedì 29 giugno 2017, 12:52

Blast ha scritto:Infatti sì. Ma ndo l'avete raccattata a questa? A casa de Marco Ruggiero? :lol: :lol:
Non immagini neppure quanto ci sei andato vicino: usa lo stesso identico nickname che usava Ruggiero quando anni fa scriveva in un forum negazionista in inglese (e litigava con Franchi, anche lui sotto falso nome). :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Blast » giovedì 29 giugno 2017, 12:58

Ahhhhh ecco perchè parlava dell'ansia come "infiammazione del SNC", forse si riferiva al famosissimo microbioma del cervello :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

matrëška
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 9:07

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da matrëška » giovedì 29 giugno 2017, 22:46

Ciao a tutti ho ottime notizie!ho parkato con l infettivologo e approfondito la possibilita di rientrare nel troal del tnx355,inizialmente era un po contrario perche dice che pur essendo un ottimo anticorpo che sicuramente verra a breve (penso perli di mesi) messo a disposizione di tutti ci puo essere un qualche intoppo visto che è ancora in fase di piena sperimentazione..ma poi si é consultato con altri colleghi e hanno deciso di provare 3 mesi sotto stretto controllo!
Da quanto ho capito visto che non sono stato a dilungarmi troppo perche aveva altre visite dovrebbe essere 1 iniezione al mese!effetti collaterali sono pari allo 0 e i risultati sono sbalorditivi!!
Se cosi fosse e dovesse funzionare quando verra commercializzato per tutti sara veramente una manna!!
Basta pillole giornaliere e solo iniezione ogni mese soppressione carica virale dubito dopo 1 mese massimo 3!
Dora tu che da quanto ho capito fino ad ora segui tutti gli studi etc etc puoi confermarmi che ho capito bene?se cosi fosse ragazzi questione di un anno credo e ci saranno cambiamenti in meglio!
Per ora diceva che non ce stato nessun fallimento sui test effettuati!spero sia tutto vero e non vedo l ora di iniziare!



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Dora » giovedì 29 giugno 2017, 23:45

matrëška ha scritto:Ciao a tutti ho ottime notizie!ho parkato con l infettivologo e approfondito la possibilita di rientrare nel troal del tnx355,inizialmente era un po contrario perche dice che pur essendo un ottimo anticorpo che sicuramente verra a breve (penso perli di mesi) messo a disposizione di tutti ci puo essere un qualche intoppo visto che è ancora in fase di piena sperimentazione..ma poi si é consultato con altri colleghi e hanno deciso di provare 3 mesi sotto stretto controllo!
Da quanto ho capito visto che non sono stato a dilungarmi troppo perche aveva altre visite dovrebbe essere 1 iniezione al mese!effetti collaterali sono pari allo 0 e i risultati sono sbalorditivi!!
Se cosi fosse e dovesse funzionare quando verra commercializzato per tutti sara veramente una manna!!
Basta pillole giornaliere e solo iniezione ogni mese soppressione carica virale dubito dopo 1 mese massimo 3!
Dora tu che da quanto ho capito fino ad ora segui tutti gli studi etc etc puoi confermarmi che ho capito bene?se cosi fosse ragazzi questione di un anno credo e ci saranno cambiamenti in meglio!
Per ora diceva che non ce stato nessun fallimento sui test effettuati!spero sia tutto vero e non vedo l ora di iniziare!
Sì, posso confermare quello che ti hanno detto. Leggi qui:

http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 8&start=10



Raziel

Re: Domanda assunzione PreP

Messaggio da Raziel » venerdì 30 giugno 2017, 3:29

Gioie potreste evitare di insultarvi ogni tre per due e lasciar vedere tanti messaggi censurati che dite.
Riguardo il sistema sanitario americano con assicurazione non mi risulta sia esattamente come descritto, un po' semplicisticamente, da snipman, ma forse rob potrà dare informazioni di prima mano.



Rispondi