Ciao belli!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
ca
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2017, 20:45

Ciao belli!

Messaggio da ca » venerdì 23 giugno 2017, 18:37

Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato :D
Ho 21 anni (22 ad ottobre :D ),faccio parte del fanclub del pene, vivo in Francia per studi (ormai già da 3 anni) e in un controllo medico, il 16 maggio ho scoperto di essere HIV positivo.
è stata una bella scossa. Ho fatto sempre super attenzione, sempre... tranne una volta l'anno scorso e mi è stato sufficiente !
Questi sono i miei primi valori (assolutamente positivi)

Carica virale: 5396
CD4+: 684
CD4/CD8 1.35

Da due settimane ho iniziato la terapia con il Triumeq (prima di andare a dormire), la reggo abbastanza bene anche se le prime mattine avevo l'impressione di svegliarmi dopo una sbronza colossale :lol: :roll:
La mia dottoressa mi ha detto che non ha senso iniziare con la triterapia, che secondo lei non avrà molti futuri. Poiché recenti studi danno ottimi risultati già solamente con il duo dolutégravir/lamivudine, mi ha detto che è meglio iniziare con il Triumeq (dolutégravir/abacavir/lamivudine), che contiene già gli stessi principi attivi, e poi, fra un annetto, prendere solamente più dolutégravir e il lamivudine (in due pastiglie separate perché per il momento non esiste ancora in commercio il duo insieme).

Sono molto positivo, ho degli ottimi risultati e sono sano come un pesce, ma sono molto positivo anche grazie a ciò che ho letto in questo forum. Siete una bella banda e mi fate sentire un po' meno solo :)

Mi mette un po' in crisi una cosa: in questo primo periodo in cui non sono ancora non rilevabile, posso avere dei rapporti semplicemente con il preservativo? Ho un po' il terrore di infettare il mondo. :lol:

Grazie e buon week-end a tutti :D

Ca



Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Re: Ciao belli!

Messaggio da Hope! » domenica 25 giugno 2017, 21:44

Ciao. Come valori direi ottimi... complimenti per la tua reazione positiva. Per quanto riguarda il virus quello è un po sfiga anche, e quella purtroppo molte volte ci becca benissimo.
Per quanto riguarda la tua carica è bassa quindi se vuoi fare sesso puoi tranquillamente farlo con le protezioni.
Ti do il benvenuto nel forum... qui ci sono un sacco di utenti bravi che chiariscono ogni dubbio nel campo hiv in tutti i fronti. Ti troverai bene.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Ciao belli!

Messaggio da rosso80 » domenica 25 giugno 2017, 22:13

Benvenuto nel fan club CA.

Complimenti sia per l'atteggiamento che per il valori.


Don't give up!

kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: Ciao belli!

Messaggio da kland » lunedì 26 giugno 2017, 7:06

Benvenuto e complimenti per i valori! :D



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Ciao belli!

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 26 giugno 2017, 9:19

Mi hai fatto ammazzare dalle risate :) mi sembra comunque che sei partito con una marcia in più rispetto alla media per cui non aggiungo altro, solo che se hai bisogno fai un fischio.

Club del pene for ever

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ciao belli!

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 19:18

Ma certo che puoi scopare con il preservativo. Io a 2 settimane dalla diagnosi ho cambiato casa e mi sono fatta trapanare da tutto il quartiere nuovo :lol: :lol:


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ciao belli!

Messaggio da skydrake » lunedì 26 giugno 2017, 20:00

Blast ha scritto:Ma certo che puoi scopare con il preservativo. Io a 2 settimane dalla diagnosi ho cambiato casa e mi sono fatta trapanare da tutto il quartiere nuovo [emoji38] [emoji38]
Poverino, che pene hai patito!



ca
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2017, 20:45

Re: Ciao belli!

Messaggio da ca » lunedì 26 giugno 2017, 20:57

Gabriel81 ha scritto: Club del pene for ever
Quello fisso :mrgreen:
Blast ha scritto:Ma certo che puoi scopare con il preservativo. Io a 2 settimane dalla diagnosi ho cambiato casa e mi sono fatta trapanare da tutto il quartiere nuovo :lol: :lol:
Mi rincuora tantissimo <3 :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Ciao belli!

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 21:05

e avevo viremia 40mila. Però sono bottom, quindi il mio sperma difficilmente sarebbe mai entrato a contatto con qualcuno. Comunque col preservativo non c'è rischio, e poi se hai iniziato la terapia da qualche settimana, probabilmente avrai già una carica bassissima


CIAO GIOIE

ca
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2017, 20:45

Re: Ciao belli!

Messaggio da ca » lunedì 26 giugno 2017, 21:20

Blast ha scritto:e avevo viremia 40mila.
e io che mi preoccupo della mia viremia ahahaha :roll: ;)
Blast ha scritto:probabilmente avrai già una carica bassissima
speriamo! Prossima visita fine luglio!


E grazie a tutti gli altri che hanno risposto, i vostri messaggi mi hanno fatto proprio piacere :)



Rispondi