PARERE competente

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

PARERE competente

Messaggio da Soletto80 » lunedì 26 giugno 2017, 20:59

E' in atto una epidemia di epatite A
Ho sentito in giro da amici spagnoli che a bcn c e in giro molta epatite E . Ho letto che la E e comunque una variante della A, sapete se aver fatto la A anni fa e quindi con relativa immunità a vita ... rende immuni anche dalla variante Epatite E?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PARERE competente

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 21:10

No gioia, la A è un virus, la E un altro.
Ma sei sicuro che ci sia un'epidemia di epatite E in Spagna? Perchè in Europa è rara, mi sembra proprio strana sta cosa. Non è che hai amici ipocondriaci peggio de te? :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: PARERE competente

Messaggio da Soletto80 » lunedì 26 giugno 2017, 21:19

Si forse epidemia no ... ho calcato la mano ... ma due di bcn che conosco gli hanno detto che la loro e' E... non A



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: PARERE competente

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 26 giugno 2017, 21:45

Cioè l'altra volta sostenevi che avessi esagerato nello scrivere alle persone di vaccinarsi per la A perché in fondo è una passeggiata di salute, e mo ti stai a cagare sott0 per la E ahahahha

Comunque sono due virus diversi, anche un ragazzo qui a Milano pare l'abbia avuta ultimamente, magari l'ha portata dalla Spagna da dove dici tu.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PARERE competente

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 21:47

Vabbè, ma la cosa sarà confinata, e poi se non sbaglio è autolimitante, e si risolve da sola senza neanche necessità di ricovero nella maggioranza dei casi. Puoi leccare culetti con buon margine di confidenza di non beccarti nulla. Certo, se fai come a Gran Canaria che te ne fai 60 e poi me torni qua co l'epatite E ti giuro che ti insulto :lol: :lol: :lol:

Stai programmando il viaggio per il pride a Madrid?


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: PARERE competente

Messaggio da skydrake » lunedì 26 giugno 2017, 21:49

Soletto80 ha scritto:E' in atto una epidemia di epatite A
Ho sentito in giro da amici spagnoli che a bcn c e in giro molta epatite E . Ho letto che la E e comunque una variante della A, sapete se aver fatto la A anni fa e quindi con relativa immunità a vita ... rende immuni anche dalla variante Epatite E?
Se non hai anche l'epatite B, chissenefrega dell'epatite E.
L'HEV è un virus "difettivo", viene solo ed esclusivamente a chi ha anche l'HBV.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PARERE competente

Messaggio da Blast » lunedì 26 giugno 2017, 21:53

Soletto, altrimenti fai na cosa: vieni qui e scopa me, c'ho solo l'HIV, nient'altro, so azzerato, nessuna resistenza, estremamente aderente. Con me puoi stare sicuro al 100% e te diverti pure :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: PARERE competente

Messaggio da Soletto80 » lunedì 26 giugno 2017, 22:05

skydrake ha scritto:
Soletto80 ha scritto:E' in atto una epidemia di epatite A
Ho sentito in giro da amici spagnoli che a bcn c e in giro molta epatite E . Ho letto che la E e comunque una variante della A, sapete se aver fatto la A anni fa e quindi con relativa immunità a vita ... rende immuni anche dalla variante Epatite E?
Se non hai anche l'epatite B, chissenefrega dell'epatite E.
L'HEV è un virus "difettivo", viene solo ed esclusivamente a chi ha anche l'HBV.
evviva il difettivo ;)



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: PARERE competente

Messaggio da Soletto80 » lunedì 26 giugno 2017, 22:08

Blast ha scritto:Vabbè, ma la cosa sarà confinata, e poi se non sbaglio è autolimitante, e si risolve da sola senza neanche necessità di ricovero nella maggioranza dei casi. Puoi leccare culetti con buon margine di confidenza di non beccarti nulla. Certo, se fai come a Gran Canaria che te ne fai 60 e poi me torni qua co l'epatite E ti giuro che ti insulto :lol: :lol: :lol:

Stai programmando il viaggio per il pride a Madrid?
No sul pride di Madrid mi trattengo .... torno alle Canarie a fine agosto, libererò li le mie pulsioni ;)
E sarò il più safe possibile ... non voglio prendermi niente ...va be una gonorrea al max ;)



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: PARERE competente

Messaggio da Soletto80 » lunedì 26 giugno 2017, 22:11

Gabriel81 ha scritto:Cioè l'altra volta sostenevi che avessi esagerato nello scrivere alle persone di vaccinarsi per la A perché in fondo è una passeggiata di salute, e mo ti stai a cagare sott0 per la E ahahahha

Comunque sono due virus diversi, anche un ragazzo qui a Milano pare l'abbia avuta ultimamente, magari l'ha portata dalla Spagna da dove dici tu.
No dai cagarmi sotto no ... anzi mi farebbe piacere essendo di natura ultrastitico ... ;)



Rispondi