HO SCOPERTO DI ESSERE POSITIVO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Niko94
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 20:35
Località: Milano

HO SCOPERTO DI ESSERE POSITIVO

Messaggio da Niko94 » mercoledì 20 settembre 2017, 10:06

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui mi sono appena iscritto su questo forum e da poco ho scoperto di essere sieropositivo. Vorrei raccontarvi un po' della mia esperienza ed usare questo post un po' come una valvola di sfogo visto che del mio problema ne ho parlato solo con poche persone..
Tutto è cominciato da questo luglio dove ho iniziato a sentirmi strano ed affaticato.. Inizialmente pensavo che si potesse trattare di stanchezza e stress perchè sono stato per un periodo mio piuttosto lungo all'estero per motivi di studio, periodo in cui non ho riscontrato nessun sintomo strano a parte l'aver perso 5 kg (cosa che avevo attribuito al mio mangiare poco durante il mio soggiorno all'estero).
Tornato in Italia a casa, come ho scritto prima, ho accusato un malessere veramente strano.. Avevo nausea, stanchezza, candidosi orale ed una febbricola costante. Il mio medico mi disse che si poteva trattare di una semplice influenza virale. Quindi mi ha prescritto una cura anTibiotica per una settimana.
Dopo la cura la febbricola era sparita, ma continuavo a sentirmi spossato e mi era venuta una tosse secca e stizzosa che non sembrava volesse lasciarmi in pace. Allora decisi di tornare dal mio medico che mi prescrisse uno sciroppo per la tosse. Manco a dirlo lo sciroppo mi è servito poco a nulla. La tosse era sempre presente ed in piu' incominciava a mancarmi il fiato. Facevo fatica a fare due passi che avevo già il fiatone con forte tachicardia .